|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non posso credere che siamo arrivati ad una conclusione *_*
|
|
#862 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Ma venire su un forum a difendere le loro azioni, questo è molto discutibile e contro il regolamento di questo forum... che tanto (quasi) nessuno legge all'atto dell'iscrizione!
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Ti quoto questo, ma più o meno tutti gli altri post sono sullo stesso stile.
Quote:
Se non riesci, tu e gli altri paladini del tutto libero e gratuito, a capire questo concetto probabilmente non avete mai provato a lavorare seriamente!
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Anche questo va commentato!
Quote:
Certo, risparmiare denaro per spenderlo in altro modo. Ecco il vero punto della questione. E non venitemi a dire che non è vero perché siete soltanto un BRANCO DI IPOCRITI!
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Stai supernado ogni limite!
Quote:
Se veramente questa tua visione del mondo si realizzasse, si smetterebbe di produrre musica, fare film, scrivere libri: gli unici a trarne profitto (psicologico, non economico) sarebbero i tuoi cloni!
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Euscar sono 3 thread a cui assistiamo agli stessi post
Presto ci farai il callo anche tu e non ti divertiranno piu
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, mi dispiace contraddirti anche perché la pensiamo allo stesso modo, ma nel tuo post compare Quote: Originariamente inviato da euscar Altro modo di combattere contro il sistema. quindi il mio nik è presente, solo senza la freccetta del classico quote. Non è per fare polemica, sono solo pignolo [Fine OT]
|
|
|
|
|
#868 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: ma quante pagine sono state scritte tra ieri e oggi?
||
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da che mondo è mondo le differenze ci sono sempre state e sempre ci sarannno, ma a razzituoi questo non va giù. Probabilmente quando inizierà a lavorare si renderà conto che il mondo non gira come pensa lui... e allora sì che saranno razzi
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi avresti tutta la mia stima. PS: mi sembra di aver capito che tu personalmente non difendi la pirateria, ma comunque hai una visione IMHO un po' contorta di certe problematiche. Veramente mi viene il dubbio che molti di quelli che postano in questo 3D non abbiano capito di come ci si guadagna da vivere. Fortunati loro che fanno ancora i mantenuti.
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al più puoi fare una donazione ossia un "contratto con cui una persona (donante) dispone a favore di un’altra (donatario), a titolo gratuito e per spirito di liberalità, il trasferimento di un proprio diritto o bene patrimoniale". Nessuno ti vieta di condividere quello che tu hai comprato. Semplicemente ti si vieta di farne una copia. Dove non ti è chiaro?
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma su dai.. qui si discute tra il serio e il faceto.. con slanci di ampio respiro in materia di diritto fino a finire alle goliardate piu comiche..
Lasciate stare la lotta ferrata pro diritto stile poliziotto di quartiere o vigile urbano... Il pp è come l'alcool.. come l'erba sui campi, come la mafia, come la delinquenza, come la povertà, come la disoccupazione.. pensare di eliminarlo è stupido.. è un fenomeno sociale ineliminabile. e ha le sue giustificazioni.. solo che qualcuno non riesce a capirle.. sono estremamente complesse come lo sono quelle dei problemi sociali citati sopra.. Non fate i vigili urbani dicendo "questo è vietato punto" E TI METTO LA MULTA. andate oltre e cercate di capire le ragioni che spingono milioni di persone a comportarsi in una certa maniera.. Quote:
ci sono altri modi per dare il pane quotidiano ai creatori di meraviglie... pensate che oggi gli utenti spendono soldi per scaricare e questi soldi vanno alle società di telefonia. venti euro al mese per la connessione e sono spesi in molti casi per scaricare.. telecom è felicissima e intasca tutto...
Ultima modifica di MrShock : 14-03-2008 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
Io solo?
Sei sicuro? sicuro sicuro? sicuro sicuro sicuro?
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
Tra i filosofi del diritto naturale mettete pure me da oggi in poi ...
ma il mio diritto naturale non stà nello scaricare o nel condividere.. ma in altri concetti molto piu semplici. io ho il "diritto naturale di difendermi dai sopprusi altrui, ho il diritto naturale di difendere me stesso nell'essere trattatto con rispetto e onestà, ho il diritto naturale ad avere il corrispettivo esatto in termini di prestazioni rispetto a quanto pago, ho il diritto naturale a difendermi con tutti i modi, mezzi e strumenti qualora questo diritto venga calpestato dagli altri, ho il diritto naturale a difendere il mio reddito perchè da questo dipendono i miei cari. ho il diritto naturale di incazzarmi se qualcuno cerca di usarmi come limone da spremere. ho il diritto naturale di incazzarmi se qualcuno in generale si comporta in modo disonesto nei miei confronti. chiunque esso sia. io ho il diritto naturale di incazzarmi per qualunque comportamento disonesto che sia nocivo per me e per la mia miserabile vita. Riazzi è mesi che cerca di dirvi queste cose senza riuscirci . Un buon cittadino fà una buona società.. e le buone società nascono solo da buoni cittadini..
Ultima modifica di MrShock : 14-03-2008 alle 02:46. |
|
|
|
|
#876 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
#877 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ancora non avete capito che il diritto naturale è un'altra cosa: respirare è un diritto naturale, per esempio Non veniamo qua a fare le vittime, dai, qui si vuole rivendicare qualcosa ma in modo completamente sbagliato, portando de facto la soluzione a una mera scusa per giustificare ciò che si fà. Un conto è parlare in toni completamente diversi, non dico che che tutto è buono e "giusto", ma non è certo il motivo per fare qualcosa che vada comunque contro i nostri interessi. Che non sia dimostrabile quanto la pirateria incida nel materiale non venduto è vero, come è indimostrabile il contrario (ovvero che NON incida per niente). E invece di essere qua a discutere, a cercare di far capire a VOI giovani una filosofia molto semplice, ovvero quello di "sfruttare" , chi dice no, le potenzialità del p2p (conoscendo comunque il "pericolo" insito), per poter usufruire, ma che dico usufruire, provare materiale inedito o comunque che mai avreste comprato, come programmi professionali di fotoritocco (giusto per curiosità) e via discorrendo, MA SOPRATUTTO DI CAPIRE che comunque sia bisogna supportare nella logica del mercato quei prodotti che a noi sono cari, e che esistono diverse vie, legali, per farlo in maniera più economica. E invece no, sempre a trovare la scusa, a dare per sottointeso del "fesso" a chi non è d'accordo, spesso allundendo con delle provocazioni infantili (guarda l'esempio degli animali ,etc..) e poi subito ritrattare prendendoci tutti per fessi, come se nessuno fosse capace di leggere tra le righe il sarcasmo. Strana la gioventù che cresce , io si che mi sento fesso a pensare che FORSE, sotto sotto , chi comunque usufruisce di materiale pirata, scaricato illegalmente e non supportato, dovrebbe NON dare contro a chi comunque lo compra, ma ADDIRITTURA ringraziarlo, o per lo meno portare rispetto, visto che in fin dei conti SE NON CI FOSSE chi compra quella determinata cosa , COL PIFFERO che ne avreste usufruito a scrocco. Ma a quanto pare questa è una concezione impossibile da capire, causa menti chiuse e paraocchi sulla propria strada nel dover convicere gli altri, e di conseguenza se stessi, nella bontà di quel che si stà facendo. Amen. |
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se facendo valere questo tuo "diritto naturale" infrangi qualche altra legge, avrai torto e dovrai pagare, visto che una legge esistente ha sempre la meglio di una che non esiste. |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 11:15. |
|
|
|
|
#880 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 11:15. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

ma quante pagine sono state scritte tra ieri e oggi?
Sei sicuro? sicuro sicuro? sicuro sicuro sicuro?