Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2008, 20:43   #861
Raziel7
Senior Member

L'Avatar di Raziel7

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Interessante...se avessi controllato prima sul sito di Nero argh. Ti consiglio comunque di controllare manualmente un po' tutti i posti in cui si posso annidare i temp dei programmi perchè nonostante la disinstallazione, in questo caso di Nero7, sia avvenuta con successo mi ha lasciato diverse cartelle sparse. Ho pulito il registro con il jv16 power tool ma nonostante tutto erano rimaste due cartelle di registro "Ahead", scoperte casualmente e che mi sono andato ad eliminare. Fatti un viaggetto in LOCAL_MACHINE e CURRENT_USER perchè sicuramente qualcosa trovi.
Raziel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 23:56   #862
paolo.1964
Member

L'Avatar di paolo.1964

Iscritto dal: Mar 2008
ok grazie
paolo.1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:14   #863
enemy85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
errore

ciao a tutti,

ho un problema!!!

nero 6 ORIGINALE installato su di un portatile con xp + sp2 + aggiornamenti vari, formattato fresco fresco

NON VA'!!!!!!!!!!!!!!

metto il dvd vergine, aggiungo i file, faccio scrivi e mi dà:

"scrittura fallita, nn + possibile utilizzare il DiscAtOnce"

neanche in multisessione và!!!

eppure da opzioni risulta abilitato...

nn me lo aveva mai fatto prima di formattare, cosa puo' essere?
enemy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 15:28   #864
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
ragazzi ho un problema con nero...ho installato la versione 8 da un po, ma adesso non riesco a masterizzare piu un piffero....
o meglio, su 5 dvd 2 non riesce a terminarli...
ho pensato inizialmente che fosse un problema legato ad e mule acceso, o al fatto che ho l'hdd in cui sono memorizzati i file da scrivere quasi pieno, ma rimane la partizione primaria (fatte con partition magic) con ancora molto spazio.
ho provato perciò a spegnere e mule e a fare un po di spazio ma non ho risolto nulla, oltretutto i dvd dl ne ho bruciati 2 su 2 e vanno solo a 2.4x invece che 8...
ho percio provato a scrivere un paio di iso con alchool120% e non ho avuto alcun problema...
e la cosa piu rognosa è che non me lo fa piu disinstallare...dal pannello di controllo se provo a disinstallare mi dice:

ho provato a installare e usare deep burner ma è davvero lentissimo....ci sta mettendo 30min per fare un dvd!
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 15:51   #865
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con nero...ho installato la versione 8 da un po, ma adesso non riesco a masterizzare piu un piffero....
o meglio, su 5 dvd 2 non riesce a terminarli...
ho pensato inizialmente che fosse un problema legato ad e mule acceso, o al fatto che ho l'hdd in cui sono memorizzati i file da scrivere quasi pieno, ma rimane la partizione primaria (fatte con partition magic) con ancora molto spazio.
ho provato perciò a spegnere e mule e a fare un po di spazio ma non ho risolto nulla, oltretutto i dvd dl ne ho bruciati 2 su 2 e vanno solo a 2.4x invece che 8...
ho percio provato a scrivere un paio di iso con alchool120% e non ho avuto alcun problema...
e la cosa piu rognosa è che non me lo fa piu disinstallare...dal pannello di controllo se provo a disinstallare mi dice:

ho provato a installare e usare deep burner ma è davvero lentissimo....ci sta mettendo 30min per fare un dvd!
provato a disinstallarlo col tool di pulizia di nero?
Old 20-04-2008, 17:08   #866
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
sto provando...ma sono 10 minuti che è fermo con la banda di avanzamento del processo a zero e che dice attendere e non fa nulla....non so se ci deve mettere tutto questo tempo...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 17:53   #867
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
sto provando...ma sono 10 minuti che è fermo con la banda di avanzamento del processo a zero e che dice attendere e non fa nulla....non so se ci deve mettere tutto questo tempo...
direi di no...
Old 27-04-2008, 15:45   #868
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Salve a tutti,ho un problema con nero recode.
Recentemente ho formattato il pc oh reinstallato nero tutto ok tranne per la funzione di conversione di dvd e video in nero digital di recode.
Al momento di fare scrivi mi dice "è stata tentata un'operazione non supportata" e se vado nelle impostazioni nero digital non compare nulla.
Sapete aiutarmi?
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 14:01   #869
enemy85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da enemy85 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho un problema!!!

nero 6 ORIGINALE installato su di un portatile con xp + sp2 + aggiornamenti vari, formattato fresco fresco

NON VA'!!!!!!!!!!!!!!

metto il dvd vergine, aggiungo i file, faccio scrivi e mi dà:

"scrittura fallita, nn + possibile utilizzare il DiscAtOnce"

neanche in multisessione và!!!

eppure da opzioni risulta abilitato...

nn me lo aveva mai fatto prima di formattare, cosa puo' essere?
nessuno ke sà cosa fare???
enemy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 10:21   #870
Kierkegaard
Member

L'Avatar di Kierkegaard

Iscritto dal: Jul 2002
Nero 8 - Creazione Cd Audio

Ho notato che nero 8.3.2.1 non mette + in ordine, in base al tag mp3, i file in una compilation audio. Ho provato a cercare se vi sono impostazioni da eseguire ma nulla ho trovato.
Le versioni vecchie normalmente importando i file mp3 leggevano i tag e mettevano in ordine in base al numero della traccia, invece con questa versione non succede, ma vengono messi solo in base al titolo.
qualcuno ne sa di +?sa come risolvere, e quindi mettere in automatico, in caso di album, le tracce nelle posizioni corrette?
grazie.
Kierkegaard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:12   #871
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
edit

Ultima modifica di Ricky78 : 14-05-2008 alle 22:23.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 08:30   #872
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Una mano!!!!
Passato da Nero 7 a NERO 8 ora ho un problema!
Non riesco più a masterizzare DVD9 su DVD5 normali da 4.7Gb? Sul 7 avevo nel menù un applicazione semplice che mi dava la possibilità di modificare la percentuale di riduzione del video e mi eliminare interi capitoli ma ora sul 8 non vedo niente de genere!
Ditemi dove la trovo

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 09:19   #873
vickydevo
Member

nero 8

Ho riscontrato anch'io lo stesso problemo....che cagata....invece di migliorare peggiorano.
Comunque se vuoi puoi rimediare mettendoli tu in ordine e salvare il tutto per non ripetere ogni volta l'operazione in attesa che qualkun altro ci illumini.
Ciao
vickydevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 09:26   #874
vickydevo
Member

nero soluzione

Smanettando un po ho trovato la soluzione definitiva:
Allora seleziona tutti brani del cd e poi click con tasto dx e appare la finestra dove selezioni il primo in alto "copia nella raccolta" ....e vedrai che le tracce saranno nell'ordine dovuto.
Spero di eserti stato di aiuto.
Ciao
Old 25-05-2008, 09:59   #875
Kierkegaard
Member

L'Avatar di Kierkegaard

Iscritto dal: Jul 2002
Ho notato che se ne sposti uno nella compilation, allora si deseleziona l'impostazione (traccia o titolo etc), a quel punto eliminando tutti gli mp3 e poi rimettendoli si collocano secondo il tag.
Ho cmq cercato tra le varie impostazioni ma nulla, non mi pare di aver trovato un'impostazione generale.
grazie delle risposte
Kierkegaard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:45   #876
vickydevo
Member

nero

Quote:
Originariamente inviato da Kierkegaard Guarda i messaggi
Ho notato che se ne sposti uno nella compilation, allora si deseleziona l'impostazione (traccia o titolo etc), a quel punto eliminando tutti gli mp3 e poi rimettendoli si collocano secondo il tag.
Ho cmq cercato tra le varie impostazioni ma nulla, non mi pare di aver trovato un'impostazione generale.
grazie delle risposte
Adotta il mio sistema..è semplicissimo ...Ciao
Old 30-05-2008, 19:01   #877
svizzera
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Scusate, ma sono nuovo, vorrei sapere dove si inseriscono i n° di serie dei plug in di nero 8. grazie.
svizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:32   #878
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Problema Nero Recode 3

ciao a tutti,

di solito comprimoi miei dvd con nero recode (quello incluso in nero 7,fino a ieri...).

ho installato il nuovo nero 8 con incluso recode3 e l'ho testato con un film.

ora,io prima decripto il film con anydvd e poi lo ricodifico con recode,selezionando come output il file immagine .nrg

nulla da fare...l'immagine risultante è di 1kb (ovviamente fasulla!)

mentre se scelgo di ricodificare senza fare l'immagine (ottenendo cosi' la cartella VIDEO_TS classica ) tutto va a meraviglia!!!

nessuno ha avuto lo stesso problema????
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:42   #879
federico_78
Senior Member

L'Avatar di federico_78

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao...

Dovrei fare l'upgrade a Nero 8 (ora ho la versione 7.10.1.2).
Il problema è che mi chiede prima di disinstallare la vecchia versione e riavviare il pc. E' giusta come procedura? Non è che una volta tolto nero 7 non si riesce a fare più l'upgrade?
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:42   #880
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da federico_78 Guarda i messaggi
Ciao...

Dovrei fare l'upgrade a Nero 8 (ora ho la versione 7.10.1.2).
Il problema è che mi chiede prima di disinstallare la vecchia versione e riavviare il pc. E' giusta come procedura? Non è che una volta tolto nero 7 non si riesce a fare più l'upgrade?

è normale che ti chieda di disinstallare la vecchia.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian