|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#87601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() comunque onestamente penso che cacciare ranieri sia più deleterio che vantaggioso sopratutto se le alternative sono quelle li ![]() ![]() con un nuovo allenatore bidognerebbe cominciare da capo ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#87602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ah beh allora sto tranquillo
![]() PS i parametri zero mica costano zero in eterno ![]() al momento Camo non si tocca...ma prima o poi è un cambio che gradirei vedere. Bisogna osare! ![]() Quote:
![]() non volevo credere ai giornaloi nemmeno quando scrivevano Poulsen preso, no a Xabi...eppure ![]() vedremo...spero fortemente tu abbia ragione! come spero che, nel caso vendano David, non cambierai opinione ![]()
![]() |
![]() |
#87603 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
io preferisco meno nomi (tipo Iaquinta) ma che lasciano le palle in campo ogni volta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87604 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#87605 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
migna, io non capisco se tu creda davvero che Pato sia scarso.
|
![]() |
![]() |
#87606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (detto questo: è ovvio che una cosa simile non si possa fare!troppo presto! però...qualche piccolo tentativo sperimentale...io lo rischierei!hai visto mai...)
![]() |
![]() |
#87607 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() la (nuova) Juve non ha MAI speso più di 13 milioni per un giocatore (Piaga)... smettiamola di dire che siamo pieni di soldi.. per prendere un vero fuoriclasse ce ne vogliono almeno 30/40 sull'unghia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87608 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#87609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ci screziavo sempre con la prof. di matematica... Una volta le ho pure corretto un verbo errato mentre spiegava ![]() ![]()
![]() |
#87610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il FARAONE ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87611 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ci serviva una riserva in porta e la abbiamo presa (perfeto) ci serviva un TITOLARE a cc e abbiamo sempre preso pippe! Ci serviva un titolare in difesa e abbiamo preso riserve. Insomma...quando devon prendere un titolare vanno fuori strada ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87612 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() 4-4-2 con fausto e iago per le partite "normali" 4-3-3 con diego per le partite importanti (cl, grandi sfide in serie A, ecc ecc...) lo fanno TUTTI in europa, meno le squadre italiane, il barca a volte schiera mezza cantera, l'arsenal lancia giovani a tutto spiano, il manchester ogni tanto ne schiera qualcuno, il PSG che l'anno scorso a momenti andava in ligue 2 e adesso è 6° in campionato gioca con Sahko (che è un '90) TITOLARE!...e ce ne sono tanti altri...
![]() |
![]() |
#87613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#87614 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() va che devi contare TUTTO l'investimento, mica solo il capitale contante ![]() Magari nel gestire una società contassero solo i contanti usciti ![]() Stipendio, tasse, giovani mandati via (vengon considerati capitale eh).... ![]() Quote:
![]() ho solo detto che avrebbe potuto provarlo, ma più per curiosità ia...tanto stagione buttata per buttata, almeno fai divertire i tifosi e un ragazzo in gamba ![]()
![]() |
![]() |
#87615 | |
Bannato
|
Quote:
![]() puntare una stagione su 2 giovani senza nessuna esperienza.... ![]() non ci credo ![]() cmq Criscito gioca terzino/ala sinistro nel 3-4-3.... non gioca praticamente più in difesa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87616 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87617 |
Senior Member
|
#87618 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#87619 | |
Bannato
|
Quote:
tu ha parlato di "tornare in A e puntare su Almiron" ![]() ![]() non dell'anno dopo... e su questo io ho risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ieri sera praticamente ha tenuto il liverpool a galla per tre quarti di partita ![]() ![]() Nel primo tempo ha fatto un lancio in diagonale da 60 metri sui piedi del compagno ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.