Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2012, 14:52   #8621
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Quote:
Originariamente inviato da Shark 87 Guarda i messaggi
si il gp nn ha nessun controllo di deltaV ma di solito quando le ricaricavo li toglievo dopo 6 massimo 7 ore cmq cè un pò da impazzire con qst caricabatteria...me ne consigli uno ottimo che non costa caro?avevo adocchiato
qst:

http://www.ebay.it/itm/Caricabatteri...ht_5816wt_1163

che e lo stesso di un La Crosse Technology rimarchiato penso?

cmq penso di riutilizzarle ancora per un bel pò qst batterie poi ricomprerò le nuove però nel fratempo mi vorrei comprare un caricabatterie valido...
Esatto, è un rimarchiato, sicuramente meglio di quelli da te in possesso.
Inoltre come detto sopra dovresti trovarlo a meno.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:40   #8622
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
non si possono mettere link diretti a negozi online che io sappia, edita il messaggio

comunque compralo sul sito olandese che costa molto meno e gia che ci sei prendi delle eneloop, cosi ammortizzi un po le spese di spedizione, che si aggirano attorno agli 8 euro.

anche su amazzonia costa meno che sul link che hai postat
comunque si è un lacrosse rebrandizzato
ok vedrò magari su altri shop se lo trovo cmq link tolto

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Esatto, è un rimarchiato, sicuramente meglio di quelli da te in possesso.
Inoltre come detto sopra dovresti trovarlo a meno.
ottimo chiedevo non vorrei che fosse un'imitazione ma su negozi tipo mediaworld,euronics ecc non li vendono?cmq mal che vada lo ordino su shop online....almeno vedo se resuscito qlchè batteria che ho...grazie a voi per l'aiuto che mi avete dato
__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:07   #8623
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Mi servono delle pile AA e AAA da utilizzare in apparecchi a basso consumo, come orologi, tastiere, mouse, telecomandi ecc ecc
Avevo già fatto questa domanda, non mi ricordo in quale thread, comunque mi era stato risposto che delle eneloop sono sprecate per questo utilizzo, ma converrebbe prendere delle celle LSD economiche.
Bene io mi sono informato un po su quello che si trova in giro e ho visto che comunque l'olandese offre le celle migliori ma anche le piu economiche!

Al massimo stavo pensando di dirottarmi verso delle eneloop lite, ditemi un po voi cosa fareste al posto mio..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:23   #8624
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Prendi le lite, le trovi in europa e le paghi meno.
Ci sarebbero le turnigy dalla Cina che costano anche meno ma devi aspettare molto di più e non so quanto ti convenga a conti fatti con la spedizione e tutto.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:40   #8625
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Guardando su Nkon secondo me come AA tanto vale prendere le Eneloop classiche (2€ di differenza e 2000 vs 1000mAh) specialmente se devi usarle in un mouse o in una tastiera wireless. Come AAA le Lite sono ideali se usate nei telecomandi...ma nel mio caso, dovendole usare anche in un telefono con display e senza presa elettrica nel punto in cui è collocato, ho preferito prendere le classiche.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:02   #8626
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Prendi le lite, le trovi in europa e le paghi meno.
Ci sarebbero le turnigy dalla Cina che costano anche meno ma devi aspettare molto di più e non so quanto ti convenga a conti fatti con la spedizione e tutto.
Per i tempi non ho assolutamente fretta, posso tranquillamente aspettare anche un mese.. puoi linkarmi in privato il negozio che le vende a meno?

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Guardando su Nkon secondo me come AA tanto vale prendere le Eneloop classiche (2€ di differenza e 2000 vs 1000mAh) specialmente se devi usarle in un mouse o in una tastiera wireless. Come AAA le Lite sono ideali se usate nei telecomandi...ma nel mio caso, dovendole usare anche in un telefono con display e senza presa elettrica nel punto in cui è collocato, ho preferito prendere le classiche.
Eh infatti anche io non so se ha senso prendere le lite, visto che con 2 euro in piu ho il doppio della capacità.
Di certo, visti gli 8 euro di spedizione, non ha senso prendere 4-8 batterie, ma conviene fare una spesa grossa..
Io ho fatto un paio di ordini da nkon e per ogni ordine ho speso piu di 100 euro, ho sentito vari amici che avevano bisogno e ho diviso con loro le spedizioni
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:09   #8627
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 848
Io sono sempre convinto che per telecomandi e orologi semplici bastano le normali pile alcaline. Soprattutto per i telecomandi dato che non scaricano mai le pile e il loro esaurimento è dovuto al tempo(in pratica scadono). Un set di pile per telecomandi puo' arrivare a durare anche 3 o 4 anni. Che senso ha ricaricare una pila una volta ogni 3 anni? E' sprecata, anzi penso che si rovini dato che essa quando il telecomando non funziona piu' sara' sicuramente sotto il valore di 0,9V che è il limite inferiore per ogni pila ricaricabile.
Per mouse e tastiere il discorso cambia dato che esse vengono scaricate in pochi mesi.
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:20   #8628
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Io sono sempre convinto che per telecomandi e orologi semplici bastano le normali pile alcaline. Soprattutto per i telecomandi dato che non scaricano mai le pile e il loro esaurimento è dovuto al tempo(in pratica scadono). Un set di pile per telecomandi puo' arrivare a durare anche 3 o 4 anni. Che senso ha ricaricare una pila una volta ogni 3 anni? E' sprecata, anzi penso che si rovini dato che essa quando il telecomando non funziona piu' sara' sicuramente sotto il valore di 0,9V che è il limite inferiore per ogni pila ricaricabile.
Per mouse e tastiere il discorso cambia dato che esse vengono scaricate in pochi mesi.
si forse hai ragione tu
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:26   #8629
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Io sono sempre convinto che per telecomandi e orologi semplici bastano le normali pile alcaline. Soprattutto per i telecomandi dato che non scaricano mai le pile e il loro esaurimento è dovuto al tempo(in pratica scadono). Un set di pile per telecomandi puo' arrivare a durare anche 3 o 4 anni. Che senso ha ricaricare una pila una volta ogni 3 anni? E' sprecata, anzi penso che si rovini dato che essa quando il telecomando non funziona piu' sara' sicuramente sotto il valore di 0,9V che è il limite inferiore per ogni pila ricaricabile.
Per mouse e tastiere il discorso cambia dato che esse vengono scaricate in pochi mesi.
Perchè acquistare le alcaline quando esistono ormai delle ricaricabili validissime? Aiutiamo un pò l'ambiente...e quindi noi stessi.
Puoi sempre programmare di ricaricarle una volta ogni 6 mesi/un anno...non la vedo certo come una faticaccia o perdita di tempo enorme! Le LSD oltretutto non soffrono più di carica fantasma, quindi puoi ricaricarle indipendentemente dalla carica residua e senza il minimo problema
A meno che non vengano fornite delle alcaline insieme ad un telecomando o altro dispositivo, in quel caso tanto vale sfruttare quelle finchè vanno.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-02-2012 alle 20:34.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:47   #8630
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Eh infatti anche io non so se ha senso prendere le lite, visto che con 2 euro in piu ho il doppio della capacità.
Di certo, visti gli 8 euro di spedizione, non ha senso prendere 4-8 batterie, ma conviene fare una spesa grossa..
Io ho fatto un paio di ordini da nkon e per ogni ordine ho speso piu di 100 euro, ho sentito vari amici che avevano bisogno e ho diviso con loro le spedizioni
Hai fatto bene, io ne ho prese 4AA+8AAA perchè ho già in giro delle AA di altro tipo (4 Sanyo XX e 8 Uniross Hybrio) e per ora mi bastano.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:29   #8631
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Io sono sempre convinto che per telecomandi e orologi semplici bastano le normali pile alcaline. Soprattutto per i telecomandi dato che non scaricano mai le pile e il loro esaurimento è dovuto al tempo(in pratica scadono). Un set di pile per telecomandi puo' arrivare a durare anche 3 o 4 anni. Che senso ha ricaricare una pila una volta ogni 3 anni? E' sprecata, anzi penso che si rovini dato che essa quando il telecomando non funziona piu' sara' sicuramente sotto il valore di 0,9V che è il limite inferiore per ogni pila ricaricabile.
Per mouse e tastiere il discorso cambia dato che esse vengono scaricate in pochi mesi.
in parte ti dò ragione perchè per telecomandi o sveglie bastano delle alcaline volendo esagerare di marche cm energizer o duracell che ti durano per anni quindi le ricaricabili sono sprecate però cè da considerare il basso costo delle ricaricabili con 15 euro ci prendi 4 AA di marca mentre le alcaline di marca costano 5-6euro la differenza di costo nn e tanta conviene prendere le ricaricabili che ti durano il triplo poi con le lsd a bassa autoscarica anche se nn usate per un'anno avranno 80% di carica e inquinano molto di meno....
__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:03   #8632
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
alla fine su nkon con 6 euro ti becchi le eneloop lite, come dice shark per prendere delle alcaline ci vogliono tra i 4 e i 6 euro..
basta solo ricordarsi ogni 6-12 mesi di far fare un refresh&analyze alle pile e bene o male sei a posto..

Ma quant'è la vita media di una cella LSD?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:52   #8633
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 848
Non vorrei essere troppo critico, ma per un telecomando vanno bene anche batterie molto piu' economiche delle alcaline, sempre per il fatto che il telecomando non consuma le batterie. Basta prendere anche le vecchissime zinco-carbone purche' abbiano una data di scadenza accettabile. E l'acquisto di tali pile è veramente economico. Altro che 3-4 euro a confezione.
Ecco una mia esperiaza personale. Quando acquisto nuovi apparecchi con telecomando per sostituire i vecchi (lettori dvd o decoder o stereo) a volte metto da parte le pile che trovo in dotazione continuando ad usare quelle che gia' utilizzavo con quello vecchio, magari sfruttandole per parecchio tempo.
Altra esperienza: ho un faretto nella bici che va con pile AAA, una volta che la luce si affievolisce perche' le pile sono scariche, riutilizzo queste pile nei telecomandi; attualmente in un telecomando ho messo un set di pile AAA che vanno avanti dall'estate passata dopo essere passate per il faretto della bici. Non male direi.
Per quanto riguarda l'ambiente e tutto un altro discorso.
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:58   #8634
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
http://sanyohk.com/main/product.php?..._code=L3DTKJGL

sono originali
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:36   #8635
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Non vorrei essere troppo critico, ma per un telecomando vanno bene anche batterie molto piu' economiche delle alcaline, sempre per il fatto che il telecomando non consuma le batterie. Basta prendere anche le vecchissime zinco-carbone purche' abbiano una data di scadenza accettabile. E l'acquisto di tali pile è veramente economico. Altro che 3-4 euro a confezione.
Ecco una mia esperiaza personale. Quando acquisto nuovi apparecchi con telecomando per sostituire i vecchi (lettori dvd o decoder o stereo) a volte metto da parte le pile che trovo in dotazione continuando ad usare quelle che gia' utilizzavo con quello vecchio, magari sfruttandole per parecchio tempo.
Altra esperienza: ho un faretto nella bici che va con pile AAA, una volta che la luce si affievolisce perche' le pile sono scariche, riutilizzo queste pile nei telecomandi; attualmente in un telecomando ho messo un set di pile AAA che vanno avanti dall'estate passata dopo essere passate per il faretto della bici. Non male direi.
Per quanto riguarda l'ambiente e tutto un altro discorso.
quanto durano però delle pile zinco carbone in un telecomando?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:39   #8636
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
a quanto ammontano le spese di spedixione da hobbyk..g?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 15:53   #8637
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
a quanto ammontano le spese di spedixione da hobbyk..g?
Dipende da peso complessivo, comunque trovi i prezzi delle raccomandate divise per peso sulla sezione apposita del sito.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:07   #8638
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Dipende da peso complessivo, comunque trovi i prezzi delle raccomandate divise per peso sulla sezione apposita del sito.
Mi sembrano alti i costi di spedizione, conviene acquistare dall'olandese secondo me

Ultima modifica di SaggioFedeMantova : 23-02-2012 alle 16:12.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:21   #8639
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
quanto durano però delle pile zinco carbone in un telecomando?
Allora oggi per curiosita' ho aperto un telecomando dove si trovano un paio di philips AAA (non alcaline ma senza mercurio), sul fondo hanno stampato la data di scadenza che è: 04-99.
Poi ho controllato altre 2 paia sono scadute nel 2011, un altro paio nel 2007 mentre un paio di duracell scadono nel 2014. I telecomandi funzionano tutti.
Controllate pure voi se avete pile usa e getta sui vostri telecomandi magari avrete delle strane sorprese.
Ricordate il telecomando sta spento il 99,9% della sua vita, tranne casi particolari.
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:00   #8640
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Allora oggi per curiosita' ho aperto un telecomando dove si trovano un paio di philips AAA (non alcaline ma senza mercurio), sul fondo hanno stampato la data di scadenza che è: 04-99.
Poi ho controllato altre 2 paia sono scadute nel 2011, un altro paio nel 2007 mentre un paio di duracell scadono nel 2014. I telecomandi funzionano tutti.
Controllate pure voi se avete pile usa e getta sui vostri telecomandi magari avrete delle strane sorprese.
Ricordate il telecomando sta spento il 99,9% della sua vita, tranne casi particolari.
si è vero si accende solo quando si premeun tasto, in telecomandi comuni.
ma quando una pila scade, in teoria non dovrebbe perdere la carica?
non ho mai capito cosa comporta esattamente la scadenza della pila.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v