|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non riesco a tenere la linea difensiva bassa pur mettendola nelle impostazioni tattiche nella posizione più difensiva possibile. Lo dico perchè contro il Barca appena prendono palla mi fanno un filtrantante da lontanissimo verso Messi che passa in mezzo a Rio Ferdinand e Vidic che manco lo vedono per quanto va più veloce. Ho bisogno della linea difensiva ancorata all'area di rigore per contrastare i runner.
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Metà del divertimento delle partite on line lo da il tuo avversario... Dal suo stile di gioco. Se è palla a Messi e pedalare, sai già che non ti divertirai...
Proprio adesso ho fatto una partita on line con un fanboy di PES, del quale non faccio il nome ma che tutti voi conoscete ![]() Poi vai a giocare contro il Messi runner di turno e dici... ma è lo stesso gioco o mi sono rincoglionito io?? Ovvio che non si possono costringere le persone a giocare in un certo modo, ma con le persone giuste PES da il meglio di sè. Come sempre, da sempre.
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi sul tardi passo in comunità, spero di trovarci qualcuno.
ci passo sempre prima di una partita rapida ma mi sento una particella di sodio e passo. a dopo se vi regge, che la notte è giovane ![]()
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
sto entrando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
ma che non riesco ad entrare, cè qualche manuntenzione stasera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() forse il mio match piu' bello giocato online e sempre partendo dal solito e ineludibile presupposto: " chi ti trovi di fronte"....a meta' del secondo tempo la lotta a meta campo era quasi spasmodica/metodica., non si trovava un buco per una minima ripartenza neanche a pagarla oro, lui con pirlo a menar le danze e distribuire palloni sugli esterni a pepe e al serbo io con lampard e essien a cambiare continuamente di posizione per effettuare uno straccio di pressing e tappare i buchi...pura fantascienza calcistica allo stato puro..felice di essere tuo compagno di viaggio frank ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
ah ecco ora sono dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Avevo gironzolato nelle opzioni ma non l'avevo vista. ![]() Provo! ![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma dove azzo siete?
la communiti è deserta come sempre...
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() L'unica cosa che affligge Fifa è la difficoltà di assimilare il tactical defending (ma si può usare la difesa tradizionale, alla PES per capirci) e il fastidioso problema di freeze ogni 2/3 minuti (di cui soffro anch'io).... Per il resto.... vabbè dai ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
lobby EU 02 FR 02
Ultima modifica di antocomo : 07-10-2011 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
grandi partite con juza, peccato per un piccolo fastidioso lag.
mi sa che juza sta giocando con il 56k della telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
faccio i bisogni mangio mezza piada e torno in game...aspettatemi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
torno on line di nuovo dopo un break...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ottimo da come vedo per divertirsi un po si è costretti a giocare solo tra gente che si conosce
![]() GG Konami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.