Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2011, 19:56   #841
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Non riesco a tenere la linea difensiva bassa pur mettendola nelle impostazioni tattiche nella posizione più difensiva possibile. Lo dico perchè contro il Barca appena prendono palla mi fanno un filtrantante da lontanissimo verso Messi che passa in mezzo a Rio Ferdinand e Vidic che manco lo vedono per quanto va più veloce. Ho bisogno della linea difensiva ancorata all'area di rigore per contrastare i runner.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:02   #842
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Metà del divertimento delle partite on line lo da il tuo avversario... Dal suo stile di gioco. Se è palla a Messi e pedalare, sai già che non ti divertirai...
Proprio adesso ho fatto una partita on line con un fanboy di PES, del quale non faccio il nome ma che tutti voi conoscete , ed è stata una partita spettacolare... Juventus - Chelsea 0-1, gol 120° spaccato (come il mio pad contro il muro!), grande possesso di palla e gioco ragionato, teammate control e hold up play a manetta, ripartenze improvvise, sassate da fuori...
Poi vai a giocare contro il Messi runner di turno e dici... ma è lo stesso gioco o mi sono rincoglionito io??
Ovvio che non si possono costringere le persone a giocare in un certo modo, ma con le persone giuste PES da il meglio di sè. Come sempre, da sempre.
Old 07-10-2011, 20:07   #843
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Non riesco a tenere la linea difensiva bassa pur mettendola nelle impostazioni tattiche nella posizione più difensiva possibile. Lo dico perchè contro il Barca appena prendono palla mi fanno un filtrantante da lontanissimo verso Messi che passa in mezzo a Rio Ferdinand e Vidic che manco lo vedono per quanto va più veloce. Ho bisogno della linea difensiva ancorata all'area di rigore per contrastare i runner.
Prova a mettere l'ultima voce delle tattiche, non ricordo il nome, con un valore molto basso...In teoria dovrebbero stringere le maglie della difesa sugli uomini, a discapito di una copertura maggiore delle zone del campo.
Old 07-10-2011, 20:45   #844
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
ragazzi sul tardi passo in comunità, spero di trovarci qualcuno.

ci passo sempre prima di una partita rapida ma mi sento una particella di sodio e passo.

a dopo se vi regge, che la notte è giovane
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:52   #845
giu79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Si infatti ho fatto così, grazie.
Ma c'è un modo per impostare il giorno in una lingua o in un altra DOPO averlo installato?
Intendo... quando l'ho installato è partito in italiano, forse perchè l'installazione guarda la lingua del sistema operativo?
Se poi mi va di sentire la telecronaca inglese (visto che è un dvd multilingua) come faccio a fare lo switch? Non c'è un'opzione da qualche parte per cambiare liberamente?
Devi andare nelle opzioni del gioco (dalla schermata principale) quella con tutte le icone. Da li scegli la lingua, lingua telecronaca, e la cambi.
Old 07-10-2011, 21:04   #846
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
sto entrando
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 21:07   #847
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ma che non riesco ad entrare, cè qualche manuntenzione stasera?
Old 07-10-2011, 21:08   #848
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Metà del divertimento delle partite on line lo da il tuo avversario... Dal suo stile di gioco. Se è palla a Messi e pedalare, sai già che non ti divertirai...
Proprio adesso ho fatto una partita on line con un fanboy di PES, del quale non faccio il nome ma che tutti voi conoscete , ed è stata una partita spettacolare... Juventus - Chelsea 0-1, gol 120° spaccato (come il mio pad contro il muro!), grande possesso di palla e gioco ragionato, teammate control e hold up play a manetta, ripartenze improvvise, sassate da fuori...
Poi vai a giocare contro il Messi runner di turno e dici... ma è lo stesso gioco o mi sono rincoglionito io??
Ovvio che non si possono costringere le persone a giocare in un certo modo, ma con le persone giuste PES da il meglio di sè. Come sempre, da sempre.

forse il mio match piu' bello giocato online e sempre partendo dal solito e ineludibile presupposto: " chi ti trovi di fronte"....a meta' del secondo tempo la lotta a meta campo era quasi spasmodica/metodica., non si trovava un buco per una minima ripartenza neanche a pagarla oro, lui con pirlo a menar le danze e distribuire palloni sugli esterni a pepe e al serbo io con lampard e essien a cambiare continuamente di posizione per effettuare uno straccio di pressing e tappare i buchi...pura fantascienza calcistica allo stato puro..felice di essere tuo compagno di viaggio frank .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 21:08   #849
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma che non riesco ad entrare, cè qualche manuntenzione stasera?
lobby eu 2r o come cazzo si chiama...
Old 07-10-2011, 21:14   #850
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ah ecco ora sono dentro
Old 07-10-2011, 21:50   #851
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da giu79 Guarda i messaggi
Devi andare nelle opzioni del gioco (dalla schermata principale) quella con tutte le icone. Da li scegli la lingua, lingua telecronaca, e la cambi.
Ah è così semplice?!??
Avevo gironzolato nelle opzioni ma non l'avevo vista.
Provo!
Grazie.
Old 07-10-2011, 22:09   #852
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
ma dove azzo siete?
la communiti è deserta come sempre...
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 22:12   #853
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
comunque leggendo qua e la nei forum pare che fifa sia stato un mezzo flop
pieno di bug e crash, piu questo giudizio

CUT
Ti passo che il giudizio di quell'utente sia prevalentemente critico, ma dire che pare che Fifa sia mezzo flop.... passa più spesso nel 3d qui su HWU
L'unica cosa che affligge Fifa è la difficoltà di assimilare il tactical defending (ma si può usare la difesa tradizionale, alla PES per capirci) e il fastidioso problema di freeze ogni 2/3 minuti (di cui soffro anch'io)....

Per il resto.... vabbè dai
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 22:17   #854
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
ma dove azzo siete?
la communiti è deserta come sempre...
lobby EU 02 FR 02

Ultima modifica di antocomo : 07-10-2011 alle 22:23.
Old 07-10-2011, 22:19   #855
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

grandi partite con juza, peccato per un piccolo fastidioso lag.

mi sa che juza sta giocando con il 56k della telecom
Old 07-10-2011, 22:19   #856
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

faccio i bisogni mangio mezza piada e torno in game...aspettatemi.... ..spettacolari match con anto....degni di nota......pure football life....
Old 07-10-2011, 22:20   #857
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
grandi partite con juza, peccato per un piccolo fastidioso lag.

mi sa che juza sta giocando con il 56k della telecom
teletu da schifo...sto aspettando il tecnico fw per l'attivazione ma dal momento della stipula del contratto sono passati 4 mesi...
Old 07-10-2011, 22:25   #858
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
ma dove sei??
Old 07-10-2011, 22:30   #859
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

torno on line di nuovo dopo un break...
Old 07-10-2011, 23:02   #860
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Ottimo da come vedo per divertirsi un po si è costretti a giocare solo tra gente che si conosce

GG Konami
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian