|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
La Fiore ha tenuto alto l'onore di Firenze e basta.
Questo tanto per chiarire che mi sono rotto le balle che tutti si ricordano di noi solo quando facciamo un'impresa. Oppure si ricordano di noi solo quando si perde e quindi facciamo perdere punti nel ranking, quest'anno mi sa che i punti nel ranking li faranno perdere Inter e Milan. 2 settimane fa su Sky, e ripeto su Sky, quando presentavano le partite di coppa neanche si son ricordati che c'era Lione-Fiorentina. La Fiorentina è la squadra di Firenze e basta, nn è una squdra italiana... Cmq grazie per l'augurio, speriamo di aprirla in 2 la juve.
#842 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
la Fiorentina si sa, in italia non conta nulla, anzi, resta quasi antipatica, una squadra fastidiosa come un insetto. un mio amico milanista (conoscente và) questa estate dopo i sorteggi di champions mi disse che "la Fiorentina in champions è un posto sprecato".....ora, il posto in champions ce lo siamo guadagnati sul campo, senza i soliti aiutini o aiutoni che ricevono milan e giuventus, dunque la coppa la giochiamo vada come vada, senza isterismi.....poi......alla fine dei conti si vedrà di chi era il "posto sprecato" ......FORZA VIOLA!!!
|
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Città: Roma
|
Tacci sua..... er posto sprecato!!!!
Ma se ieri hanno fatto na figura ddemmmmerda. So riusciti a perde co lo ZURIGO!!! Appena lo incontri chiedigli se ce la fanno a superare il girone, però con la faccia seria..... vedi che ti risponde? Paolinhos hai ragione, forse il mio problema ed essere troppo con i piedi per terra, dovrei godermi di più certe serate e non pensare subito alla prossima briscola. Cazzo, giocasse solo una partita su tre così...... |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se e' per questo la Rai e' ancora peggio. L'anno scorso non hanno mai trasmesso una partita di CL della Fiorentina, tant'e' vero che all'ultima giornata del girone, dopo che la Rai preferi' trasmettere Juventus-Bate Borisov (con Juve gia' qualificata e Bate Borisov gia' eliminato) invece che Steaua-Fiorentina (con in gioco il terzo posto nel girone), la societa' Viola impose il silenzio stampa solo nei confronti dei giornalisti Rai.
![]() |
#845 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
L'ho scoperto adesso questo topic mitica viola,cmq io l'ho calcolata cosi,dobbiamo vincere in casa e fuori coi rumeni eper sicurezza un pari col lione e poi si passa,l'anno scorso quasi tutte le seconde sono passate con 9 punti...........
|
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
Apparte che son Ungheresi...
Cmq si, bisognerebbe cercare di vincerle entrambi e cmq mi piacerebbe spaccare il Lione in 2 quando verranno a Firenze.
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Per vincere con gli ungheresi basta metterci la testa, con il Lione dobbiamo fare una partita tipo Liverpool e allora ci prendiamo i 3 punti anche con loro, e a quel punto siamo alla fase finale, di più non chiedo.
![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
10 punti potrebbero non bastare, con 11 avresti quasi la certezza matematica. Ora è presto per fare i conti (anche se ho già iniziato). Vediamo di vincere (è obbligatorio) i 2 scontri col debreceni e poi giriamo la ruota della fortuna coi risultati tra lione e liverpool.
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Io direi di nn farli proprio i calcoli, ma di cercare di imporre sempre il ns gioco come contro il Liverpool, abbiamo visto che in quella maniera mettiamo in difficoltà anche squadre molto + forti della ns sulla carta.
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
anchio ho un collega cosi',mi diceva all'inizio ma che ci venite a fare ..per fare come l'anno scorso??
stamattina invece e' passato dritto senza fermarsi dopo la botta di ieri.....io rigorosamente polo viola ammiccavo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Quote:
ora perchè un tuo amico milanista odia la viola non è che tutti la pensano allo stesso modo.... sono milanista è la fiorentina non mi sta antipatica...anzi... ![]() Quote:
è ovvio che la Rai trasmette la partita che garantisce più share... |
|||
![]() |
![]() |
#854 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() di mercoledi giocheremo col debreceni in casa e con il liverpool (ultima di calendario) mentre l'inter giocherà col rubin....quindi credo proprio che col liverpool la trasmetterano sulla rai
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 01-10-2009 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
#856 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
io (come molti altri) vedo la fiorentina come la 3° potenza del campionato e quindi (purtroppo ![]() Quote:
Purtroppo ,come ho già detto, loro trasmettono solo quello che fa guadagnare di più senza guardare in faccia a nessuno (tifosi,società,etc..)..... |
||
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
#858 | |||
Senior Member
|
Quote:
Dare una batosta ai francesi m'ha fatto piacere si, ma del mondiale all'Italia proprio nn me ne è fregato nulla, ho goduto molto, ma molto di + martedi sera, beh cmq nn ci voleva tanto per quello che me ne frega dell' Italia. La mia nazionale è Viola, si chiama Fiorentina, l' Italia nn so neanche di che colore ha la maglia, sappi quanto me ne importa del mondiale che ha vinto, a culo per giunta. Come faccio a tifare una nazionale i quali vertici ci hanno sempre affossato, e per pulirsi la coscienza ci hanno fatto fare il salto dalla c1 alla b (cosa che ho odiato profondament ee nn condivido in quanto ora ci dicono che s'è rubato pure li quando nessuno aveva chiesto u ntrattamento del genere)e che per un cesso rotto c'hanno fatto fare uan finale di coppa uefa con la Juve (toh guardacaso) ad Avellino, unica tifoseria gemellata con la juve appunto. Come si fa a tifare una nazionale che è piena di juventini xkè il mister è juventino e che fa le convocazioni in base alla squadra di provenienza, e che cmq anche se convocasse tutta la fiorentina nn tiferei per i motivi di cui sopra... Quote:
Se eravate tanto + forti dovevate arrivare davanti a noi in campionato, invece tanti tuoi colleghi credono che in champion ci si va perchè ci si chiama Milan e tutti a dire che s'era fatto figuruccia, quando invece sarebbe bastato seguire un minimo le partite della viola per vedere che siamo usciti a testa alta da quella coppa, invece guarda un pò voi siete andati a perdere ieri sera con lo Zurigo, con tutta la sfortuna ed i pali, nn mi frega nulla, siete il Milan e perdere con lo Zurigo è da squadruccia sotto tutti i punti di vista, in tutti i sensi. Quote:
la rai per trasmettere unapartita inutile ai fini del risultato del girone ha dovuto pure pagare una penale, in genere si dice che siamo tutti uguali, ma nn mi sembra proprio. Spero di essermi spiegato, nn la prendere sul personale, ovviamente nn siamo tutti uguali e magari c'erano persone come te che in champion 2 anni fa tifavano per noi, ma ti posso assicurare che sono in pochi. Stesso discorso vale per la coppa uefa, le squadre italiane erano gia state buttate tutte fuori dalla champion, e noi eravamo in semifinale in uefa, guardacaso siamo diventati la squadra d' italia, tutti a dire c'è rimasta la Fiorentina e basta, la ns Fiorentina. E no belli miei, la Fiorentina è solo di chi la tifa, no di chi se ne ricorda solo quando fa l'impresa o quando c'è da dire che visto che nn ha passato il turno ha buttato via un posto in champion. Scusate lo sfogo, ma certe cose nn le sopporto. Trignoleo, spero di essermi spiegato, se poi a te nn ti sembra giusto mi dispiace,ma la penso e la penserò sempre così.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 01-10-2009 alle 21:23. |
|||
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Va anche detto che in Rai è totalmente vergognosa l'intera gestione dello sport persino a livello di notizie, al punto che quando la lega basket si è trovata qualche mese fa a discutere su a chi concedere i diritti per le gare di serie A in gara oltre a Sky si è presentata solo La7... e infatti non vengono più dati nemmeno i risultati di basket in coda al tg.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.