Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2008, 12:42   #841
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Scaricate e leggete: http://files.filefront.com/Scan+MGS4...einfo.html/1/1

EDIT: Io non l'ho ancora letta.....ma non credo ci siano SPOILER...cmq attenti lo stesso

EDIT2: Tra i meno c'è scritto: "Più film che gioco, cronometrato!"
sarà di parte, ma un ottima recensione (con qualche errore, tipo che l MK II è stato creato da Ocelot anziche da Otacon ) che non fa che aumentare l hype
Che poi sarò ripetitivo: "Più film che gioco, cronometrato!" l avrei messo nei Pro (visto che di MGS stiamo parlando)
Jeegsephirot è offline  
Old 24-05-2008, 13:08   #842
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
All'ultima pagina dice: "Perchè non facciamo finta di non saperlo: MGS4 è un meraviglioso film interattivo, più che un videogioco vero e proprio. E questo, beninteso, è solo un complimento al gioco che è in lui! Se fino a PS2 la serie lo era a livello quantitativo più che qualitativo (con gli interminabili e logorroici intermezzi narrativi da "sopportare" tra una sequenza di gioco e l'altra), su PS3 l'utopia cine-videoludica è avvicinata in modo ancora più deciso e completo con meccaniche di gioco progressivamente sempre più schiacciate tra sequenze non interattive d'ingombrante spettacolarità estetica e rivelatoria consistenza narrativa ed emozionale"..........

edit: psm....9 ad haze. aspettiamo qualche altra recensione

Ultima modifica di mt_iceman : 24-05-2008 alle 13:13.
mt_iceman è offline  
Old 24-05-2008, 13:11   #843
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Porco cane gli portavo motorstorm e resistance!
Eh, magari.
Lo fanno in tutti i mediaworld da quando si sono messi a vendere l'usato. Se vai sul sito c'e' la lista dei giochi che accettano per lo scambio e di solito sono abbastanza recenti.
Yngwie74 è offline  
Old 24-05-2008, 13:14   #844
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
il mio problema è che il mediaworld lo ho a 60km.... e tra benzina, autostrada e tempo perso tanto vale che lo pago 75 qui che 65 la....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 24-05-2008, 13:30   #845
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Scaricate e leggete: http://files.filefront.com/Scan+MGS4...einfo.html/1/1

EDIT: Io non l'ho ancora letta.....ma non credo ci siano SPOILER...cmq attenti lo stesso

EDIT2: Tra i meno c'è scritto: "Più film che gioco, cronometrato!"

Quindi piu' video che gioco. Peccato.
Old 24-05-2008, 13:33   #846
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

edit: psm....9 ad haze. aspettiamo qualche altra recensione
Beh si il loro voto complessivo lascia un po' come dire
Ma la critica che hanno fatto e' grave e tira giu' il voto solo di mezzo punto ? Aspettiamo recensioni piu' bilanciate (in termini di voti) ma credo che tutti andranno a criticare la non interrativita' dell'ultimo capitolo di MGS.
Old 24-05-2008, 13:37   #847
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Quindi piu' video che gioco. Peccato.
Esatto. Per fortuna.

Come minimo ci saranno cmq 7-8 ore di gameplay.......ed in questa generazione è pure tanto (se si considerano le 6-7 ore di CoD4......Army of two.......Haze....etc.....)

Quindi anche per chi proprio non sopporta le cut-scenes di MGS4........le salta......e gioca
Alex-RM è offline  
Old 24-05-2008, 13:59   #848
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Esatto. Per fortuna.

Come minimo ci saranno cmq 7-8 ore di gameplay.......ed in questa generazione è pure tanto (se si considerano le 6-7 ore di CoD4......Army of two.......Haze....etc.....)

Quindi anche per chi proprio non sopporta le cut-scenes di MGS4........le salta......e gioca
già che c'erano potevano dare l'opportunità di skippare le parti giocate
Old 24-05-2008, 14:13   #849
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ok , ma lasciamolo almeno uscire sto gioco prima di seppellirlo di critiche...
Più leggo gli inverventi e più mi convinco che ognuno si è già fatto una sua idea, bella o cattiva che sia, e l'uscita del gioco è un evento del tutto ininfluente
H. LeMans è offline  
Old 24-05-2008, 14:21   #850
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi dispiace è che qui nella mia città quei ladri di mondogames e soci lo faranno pagare almeno 80 euro....e sto gioco non resisto ad aspettare di averlo usato.... arriverà un cavolo di mediaworld anche qui...
prenderlo online no eh?
su play.com credo costerà 55euro (e doppiato in ita non esce, avrà gli stessi sottotitoli della nostra edizione)...se ce la fai ad aspettare qualche giorno per la spedizione
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 24-05-2008, 14:32   #851
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
prenderlo online no eh?
su play.com credo costerà 55euro (e doppiato in ita non esce, avrà gli stessi sottotitoli della nostra edizione)...se ce la fai ad aspettare qualche giorno per la spedizione
Non lo prendo online perchè lo voglio subito (è l'unico gioco, se no di solito compro usato).
Comunque la mia critica non è sul prezzo in se (questo gioco ne vale anche 100 di euro), ma rivolta ai commercianti della mia zona che devono sempre gonfiare di 5-10 euro....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 24-05-2008, 14:41   #852
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Se solo ti fossi documentato un pò avresti scoperto che la gran parte dei giochi ha risoluzione 720p...non è che se compri l'assorbente con le ali voli davvero

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
già che c'erano potevano dare l'opportunità di skippare le parti giocate
bagnino89 è offline  
Old 25-05-2008, 01:51   #853
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Se solo ti fossi documentato un pò avresti scoperto che la gran parte dei giochi ha risoluzione 720p...non è che se compri l'assorbente con le ali voli davvero
mi sono documentato e so che la gran parte dei giochi va solo a 720p, ma come hai detto te la gran parte...ci sono giochi che vanno a 1080p nativamente e da metal gear dopo tutto quello che hanno detto ci si aspettava questo...ma ovviamente come è solito fare da un po' di tempo la sony prima spara le notizione ingigantendole, poi col tempo le ridimensiona (il video di killzone 2 dell'anno scorso insegna..)
gospel è offline  
Old 25-05-2008, 02:24   #854
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Esatto. Per fortuna.

Ma scusa te paragoni dei cessi con MGS4 e dici che dato che ha 1 ora in piu va bene?

Fossero davvero solo 7-8 ore di gameplay io rimarrei.... malissimo
Old 25-05-2008, 09:41   #855
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
mi sono documentato e so che la gran parte dei giochi va solo a 720p, ma come hai detto te la gran parte...ci sono giochi che vanno a 1080p nativamente e da metal gear dopo tutto quello che hanno detto ci si aspettava questo...ma ovviamente come è solito fare da un po' di tempo la sony prima spara le notizione ingigantendole, poi col tempo le ridimensiona (il video di killzone 2 dell'anno scorso insegna..)
Ma se dici di conoscere l'atteggiamento di sony in merito di cosa ti meravigli...a parte tutto non citerei Killzone2 ogni volta visto che (a parer mio d di molti altri utenti) è la cosa più bella vista in movimento, ad oggi
Vegita.ssj è offline  
Old 25-05-2008, 10:04   #856
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ma scusa te paragoni dei cessi con MGS4 e dici che dato che ha 1 ora in piu va bene?

Fossero davvero solo 7-8 ore di gameplay io rimarrei.... malissimo
Io no.......tanto quando dicono 7-8 ore io ce ne impiego 15

Tra l'altro la prima volta che lo giocherò mi guarderò per bene ogni singolo video....quindi il tempo totale, per arrivare alla fine del gioco (comprensivo di cut-scenes) supererà, almeno per me, le 20 ore senza ombra di dubbio.....

E a me sinceramente va benissimo così.

P.S: Parlavo solo della longevità media delle maggior parte dei titoli di questa generazione.........non mi azzarderei mai a paragonare MGS4 a quei giochetti li -_-'
Alex-RM è offline  
Old 25-05-2008, 10:17   #857
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ci sono giochi che vanno a 1080p nativamente e da metal gear dopo tutto quello che hanno detto ci si aspettava questo...ma ovviamente come è solito fare da un po' di tempo la sony prima spara le notizione ingigantendole, poi col tempo le ridimensiona (il video di killzone 2 dell'anno scorso insegna..)
non mi pare l'unica, vedi halo3 che nemmeno girava a 720p....e pure il giocone cod4 non gira a 720p su entrambe le console.
se si dovesse dar retta a tutte le str*nzate che ms, sony e nintendo dicono in comunicati stampa e pubblicità...ormai è inutile farci caso
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 25-05-2008, 10:17   #858
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
E vabhe...allora non lo compro

Figa sarà verooooo
Old 25-05-2008, 14:25   #859
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
si, è risaputo che COD4 sia 1 gioco davvero cesso....
in ogni caso è inutile lamentarci di durata, filmati e altro, prima proviamolo e poi giudichiamo le cose in maniera autonoma, non tramite "voci di corridoio" o "previsioni da maghi"..
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline  
Old 25-05-2008, 14:32   #860
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Qualcuno lo ha prenotato online? A che prezzo? Io l'ho visto 75 euro
Perfavore83 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian