|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
FORZA JUVE
|
|
|
|
|
#8562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si è fatto male anche marchisio
|
|
|
|
|
#8563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
#8564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
#8565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
#8566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ferrara risponde a Mou
"Io non sono fesso" L'allenatore della Juventus: "Mourinho non è un pirla e io non sono fesso. Il pari di Monaco vale, non mi sembra sia stato esaltato come un capolavoro: non ci sono favoritismi dunque. Ho poca esperienza da allenatore, ma sono nel calcio dall'84, mi hanno sempre insegnato a guardare in casa mia, ma stavolta ho detto ciò che pensavo" VINOVO (Torino), 3 ottobre 2009 - "Mourinho non è un pirla e io non sono fesso". Ciro Ferrara passa al contrattacco, il bersaglio è il tecnico dell'Inter. Dopo i silenzi delle ultime settimane l'allenatore bianconero alza la voce, e lo fa per difendere se stesso e la sua Juve dalle critiche del collega interista. FERRARA CONTRATTACCA — "Il pareggio di Monaco vale, non mi sembra sia stato esaltato come un capolavoro. Non mi sembra che il Bayern sia una squadra normale, così come non lo è il Bordeaux. Bene, qui a Torino nessuno ha considerato il punto di Monaco un capolavoro, forse a Milano sì. Ora voglio dire una cosa. Bisogna iniziare a guardare in casa propria. Mi sono chiesto perchè Mourinho ogni settimana abbia sempre un pensiero per la Juve e ho provato a darmi spiegazione. Lui ha una squadra top, ha scelto dei giocatori top, è un allenatore top. È normale che ci si aspetti che vinca sempre. E quindi le critiche per un pareggio sono più amplificate. Ma posso assicurare che anche qui a Torino nessuno è tenero, stiamo parlando di Juve. Siamo nella stessa esatta situazione. Mi farebbe piacere che la Juve non venisse tirata sempre in ballo". Il tecnico bianconero tira fuori un foglio e legge alcuni dati in puro stile Mourinho. "Per quanto riguarda il discorso dei calendari, l'Inter in questo mese giocherà domenica, sabato e giovedì. Proprio come è capitato alla Juve contro Livorno, Genoa e Bologna. Non ci sono favoritismi dunque, la Juve non è favorita. Gradirei che la sfida con l'Inter rimanesse sul campo. Mourinho non è pirla, io non sono fesso. Ho poca esperienza da allenatore, ma sono nel calcio dall'84, mi hanno sempre insegnato a guardare in casa mia, ma dopo 2-3 occasioni in cui ho evitato le polemiche, stavolta ho detto ciò che pensavo". INFORTUNI — "Tutte le squadre hanno gli stessi problemi di stanchezza e infortuni. Spetta agli allenatori valutare le situazioni e dosare le forze. Sto avendo risposte importanti da quelli che hanno giocato meno. Infortuni? Bisogna avere dati esatti e parlare con cognizione di causa. Abbiamo avuto i seguenti infortuni muscolari: Diego, Del Piero, Cannavaro, Giovinco e Tiago. Per Salihamidzic si è trattato di distorsione. Sissoko? Era infortunato dall'anno scorso, stesso discorso per Zebina. Ricadute? Non si tratta di ricadute, nemmeno nel caso di Del Piero. È venuto in panchina per necessità, non era al 100%. Nessuno di noi ha voluto forzare il suo rientro, Ale lo sa bene. Mi sembra che faccia un discorso onesto quando dice che vuole rispettare i tempi per tornare in campo". SITUAZIONE — "Marchisio è da valutare. Mi auguro che quella contro il Palermo possa essere l'ultima gara in emergenza. Ho 14-15 nazionali, la sosta non ci servirà per recuperare. Tiago ad esempio ha risposto alla chiamata col Portogalo, nonostante l'infortunio. Cannavaro? Penso sarà convocato. Sissoko lo testiamo la prossima settimana, ha bisogno di giocare. Diego? Sta bene". PAREGGI — "Non pesano. Sono pareggi molto diversi tra loro, anche se ora c'è voglia di tornare al successo. Non voglio guardare ai tre pareggi. In casa abbiamo vinto 2 gare e pareggiate altre 2. Fuori casa ne abbiamo vinte 2 e pareggiate 2. Non vedo tutto questo dramma". PALERMO — "E' una gara sentita, ci sono degli ex. L' ambiente è caldo. È una squadra che ha voglia di vittoria come noi. Amauri? Il discorso su Amauri è indipendente dal fatto che non segni. La mia valutazione dipende dalle partite e dagli allenamenti. Fino ad ora è l'attaccante che ha giocato di più di tutti in assoluto. Deve sapere che ha fiducia da parte di tutti. Nervoso? Ci può stare, è anche comprensibile".
|
|
#8568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ormai Mourinho prende "schiaffi" mediatici e sul campo da tutti. Questo è l'ennesimo.
Vediamo se stasera dopo le chiacchiere passerà ai fatti.
|
|
#8570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sera
|
|
|
|
|
#8572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#8573 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Ammazza che tuffo!
Sneijder è un incosciente, così rischia di farsi male
|
|
|
#8574 |
|
Senior Member
|
E 1.
Potenzialmente l'Inter ne può dare 5 a questa Udinese. Difesa e fase difensiva del centrocampo terrificanti..
|
|
|
#8575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
alla snai la vittoria della squadra milanese era quotata 1,4
|
|
#8576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
PAREGGIO DI DIPASQUALE
|
|
#8577 |
|
Senior Member
|
Fuori Milito. A occhio problema muscolare alla coscia
|
|
|
#8578 |
|
Senior Member
|
Gol di Totò!
Bella azione nerobianca
|
|
|
#8579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dall'altra stanza mi dicono che c'è Del Piero da Maria De Filippi
|
|
|
|
|
#8580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
stasera sto a casa e nn so che fare :|
la partita com'è? almeno è divertente? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power