|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() cmq l'inter ha giocato male oggi (e chi lo nega) come in tante altre partite.. stasera abbiamo portato un risultato utile per la fortuna e per l'inesperienza del bari.. e perchè un po' la squadra si è anche svegliata sullo svantaggio di 2 reti... tutto qua! beh dire che non stai insinuando niente mi sembra un po' poco ![]() ![]()
![]() |
#8522 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]()
#8523 | |
Senior Member
|
Quote:
però che abbiamo prevalentemente culo non sono d'accordo... anche perchè solo con quello mica vai avanti.. beh se c'è sudditanza psicologica che formattino i cervelli degli arbitri, che possiamo fare noi?
![]() |
#8524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il presunto rigore di cordoba è in forte dubbio, ma è più non che si.. e nell'occasione di alvarez non ho capito se il guardalinee ha fischiato o no ma cmq aveva già perso il pallone... di contro non ha espulso bonucci... per i rimpalli dell'arbitro non li considero favori ma solo casi... tutto qua..
![]() |
#8525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#8526 |
Senior Member
|
Ma perchè non parliamo di Milan? Buffo il calcio... siamo a -9 e potremmo rimanerci, oppure potremmo essere virtualmente alla pari dell'Inter, vincendo oggi, con la Fiorentina nel recupero e il prossimo derby.
#8527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8528 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non è stato convocato nessuno dei 2
Questi i 19 convocati di Leonardo per Milan-Siena: Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Thiago Silva, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho. Giocatori indisponibili: Roma, Oddo, Onyewu, Zambrotta, Seedorf, Pato. Squalificato: Ambrosini.
#8529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Pato viene dato per sicuro per il Derby. Clarence credo di si, ma non sono sicuro.
#8530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
#8531 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8532 | |
Senior Member
|
Quote:
gli errori ci sono da entrambe le parti, è ridicolo parlare di "vi danno i rigori per riaprire il campionato", pure ieri sera quell'incompetente di rosetti ha favorito in alcune occasioni il bari, in altre voi.. all'inizio pensavo fosse malafede, ma quando ho visto che gli errori erano da entrambe le parti mi sono convinto che è solo incompetenza |
|
![]() |
![]() |
#8533 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ripeto CHievo e Siena dove stavi?
#8534 |
Senior Member
|
sono i più forti e ce l'hanno tutti con loro
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Rega ...
![]() l'unica considerazione che mi permetto di fare , anzi l'unica cosa che veramente mi farebbe felice sarebbe quella di rendergli la pariglia con un gol decisivo come quello di Adrimano dello scorso anno..... sai che scene da neuro !!! ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#8536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Il rosso è netto, peccato che da regolamernto fosse fuorigioco
![]() EIT Che dalle iummagini della pagina prima non è, ma su berlusconi premium si vedeva abbastanza, il fotogramma è quello giusto si? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in bocca al lupo per la partita contro il siena ![]()
![]() |
#8538 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
.....eppure mi sembrava di aver cliccato sul thread del milan, non dell'inter...
|
![]() |
![]() |
#8539 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Parliamo di Milan please? E ignoriamo le altre cose? Grazie.
![]() Chi mi ripete perfavore i convocati? Mi son perso il post in mezzo a tutta la fuffa postata nelle ultime due pagine. Pato e Seedorf come vanno? Borriello ha dormito? Leonardo ha fatto pipì stamattina? Temperatura media del caffè in mensa? :|
![]() |
#8540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
..appena finito di dire...... per la miseria siete propio come mio figlio di 2 anni e mezzo !!!
![]() ![]() ![]() ![]() rega diamoci un taglio dai.... così ci stiamo solo infognando in un flame... Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.