Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 22:40   #821
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
ma sai aquila la cosa più squallida qual'è? è che questo atrezzo dal nome di renga ha aspettato subdolamente il polverone che ha investito Di Canio in questo periodo, per infangare il suo nome e nobilitare invece la megafigura de merda del cappittano. Il bello però è che con questo articolo la figura è ancora più di cacca, raffigurando la tottina come un personaggio senza personalità sempre perdente al confronto di paolo
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:48   #822
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da T3d
ma sai aquila la cosa più squallida qual'è? è che questo atrezzo dal nome di renga ha aspettato subdolamente il polverone che ha investito Di Canio in questo periodo, per infangare il suo nome e nobilitare invece la megafigura de merda del cappittano. Il bello però è che con questo articolo la figura è ancora più di cacca, raffigurando la tottina come un personaggio senza personalità sempre perdente al confronto di paolo
Una persona di media intelligenza non potrebbe che disprezzare un uomo (? ) che si rifiuta di portare la torcia olimpica insieme ad un concittadino, e spinge l'organizzazione per cambiarlo (Peruzzi o Liverani)... ma stiamo scherzando? Per quanto non si possa sopportare una persona, lo spirito olimpico è un'altra cosa: è l'amore per lo sport, per la sana e corretta competizione, per l'amicizia ed il rispetto qualsiasi sia il risultato: tutte cose che evidentemente tottina non conosce... vabbè ma che s'aspettamo da un'analfabeta?
Aquila78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:55   #823
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Una persona di media intelligenza non potrebbe che disprezzare un uomo (? ) che si rifiuta di portare la torcia olimpica insieme ad un concittadino, e spinge l'organizzazione per cambiarlo (Peruzzi o Liverani)... ma stiamo scherzando? Per quanto non si possa sopportare una persona, lo spirito olimpico è un'altra cosa: è l'amore per lo sport, per la sana e corretta competizione, per l'amicizia ed il rispetto qualsiasi sia il risultato: tutte cose che evidentemente tottina non conosce... vabbè ma che s'aspettamo da un'analfabeta?
nono ma che s'aspettamo da TYTTI!!!! ma te rendi conto? uno che sputa agli avversari, salta coi tacchetti sulle schiene dei difensori, tira pugni in faccia, se caga addosso nelle partite imporanti... ma tutto questo che centra con lo spirito olimpico? meno male che nun c'è andato, chissà che figuraccia avrebbe fatto per me l'avrebbe spenta co 'no sputo.

"ahò frate' ma sta cosa brucia troppo, maddeche ahò... che me devo fa 30 mt de corsa? me dovete da 10mila euri minimo minimo artrimenti manco me movo... che n'avete capito?"

ehehehehehehe

Ultima modifica di T3d : 15-12-2005 alle 22:58.
Old 15-12-2005, 23:07   #824
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
nono ma che s'aspettamo da TYTTI!!!! ma te rendi conto? uno che sputa agli avversari, salta coi tacchetti sulle schiene dei difensori, tira pugni in faccia, se caga addosso nelle partite imporanti... ma tutto questo che centra con lo spirito olimpico? meno male che nun c'è andato, chissà che figuraccia avrebbe fatto per me l'avrebbe spenta co 'no sputo.

"ahò frate' ma sta cosa brucia troppo, maddeche ahò... che me devo fa 30 mt de corsa? me dovete da 10mila euri minimo minimo artrimenti manco me movo... che n'avete capito?"

ehehehehehehe
Beh effettivamente far portare la torcia ad un lama... ma forse per questo avevano pensato di farlo andare con Di Canio, così al primo accenno di sputo Paoletto gli avrebbe dato du bei cazzottoni olimpici

A proposito: non ti sembra che questa gif rappresenti Paoletto e quest'altra Titty?
Old 15-12-2005, 23:17   #825
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Vabbò Ted io mo te saluto che c'ho il sonno che incalza implacabile: domani c'ho la solita sveglia alle sette ... aò domani cerca de svegliatte un pò prima perchè, come dice il proverbio, il mattino ha l'oro in bocca
Buonanotte fratè
Old 15-12-2005, 23:21   #826
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

DRIIN DRIIIN il telefonino di DI CANIO squilla

pronto?

si pronto so' tytti... che mi farebbi un piacere?

eehhhhhhhhh??? ma chi te vole parla'!!! chi t'ha dato il mio numero??

daje calmate... ahò se se te voressi chiedere 'n favore te me lo farebbi si o no?

beh dipende ah smidollato! ma poi come cazzo parli... che costanzo nun te insegna l'italiano?

nun famme piagne che illary me sgrida! dato che cho paura de confrontamme co'tte che poteresti nun presentatte alla consegna daaaaa fiamma orimpica? je poi dì che sei malato

che devo fa'? ma che c'hai la depressione post-parto dal derby? io vado a fare il tedoforo perchè ho dei valori, è un orgoglio per me farlo!

ahò ce'o saccio!!! solo che devo da accompagna' hillarina dall'estetista e nun c'ho tempo!

cazzi tuoi ah scemo... se vieni te do' na crocca in faccia pe sta cazzata che m'hai detto!

se vabbè c'haoooooooooo!!!!!!

quanno voi hilarina!

TACCC la telefonata finisce

tanto c'ho l'amico mio renga che me para er culo... io nun ce vado a fa' er tefedoforo, poi DI CANIO è troppo pe'mme... me ofusca... faccio mejo a damme malato

Ultima modifica di T3d : 16-12-2005 alle 02:09.
Old 15-12-2005, 23:21   #827
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Vabbò Ted io mo te saluto che c'ho il sonno che incalza implacabile: domani c'ho la solita sveglia alle sette ... aò domani cerca de svegliatte un pò prima perchè, come dice il proverbio, il mattino ha l'oro in bocca
Buonanotte fratè
aspetta leggi sopra

Old 15-12-2005, 23:34   #828
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
DRIIN DRIIIN il telefonino di DI CANIO squilla

pronto?

si pronto so tytti... che mi farebbi un piacere?

eehhhhhhhhh??? ma chi te vole parla'!!! ma chi t'ha dato il mio numero??

dai calmati... ahò se se te voressi chiedere 'n favore te me lo farebbi si o no?

beh dipende ah smidollato! ma poi come cazzo parli... che costanzo nun te insegna l'italiano?

nun famme piagne che illary me sgrida! dato che cho paura der confronto co'tte che poteresti nun presentatte alla cunsegna daaaaa fiamma olimpica dicendo che sei malato?

che devo fa'? ma che c'hai la depressione post-parto? io vado a fare il tedoforo perchè ho dei valori, è un orgoglio per me farlo!

ahò ce'o saccio!!! solo che devo da accompagna' hillarina dall'estetista e nun c'ho tempo!

cazzi tuoi ah scemo... se vieni te do' na crocca in faccia per sta cazzata che m'hai detto!

se vabbè c'haoooooooooo!!!!!!

quanno voi hilarina!

TACCC la telefonata finisce

tanto c'ho l'amico mio renga che me para er culo... io nun ce vado a fa' er tefedoforo, poi DI CANIO è troppo pe'mme... me ofusca quindi me do' malato
Aò, sta telefonata è sicuramente verosimile, ma io ho un'altra versione:

Pronto?

Aò, bella so Tit... -non fa nemmeno in tempo a dire il nome che

Aò ma che caxxo voi? Ma vaffanculo! -e riattacca il telefono, pia la macchina, va a Casalpalocco e lo corca de botte, poi se sfonna Illary, così almeno un fio intelligente glie nasce...

Beh che ne dici? Sintetica ma efficace no? Ma te pare che er Paoletto se mette a parlà col lama analfabeta?
Vabbò mò te saluto veramente... arinotte fratè!
Old 15-12-2005, 23:35   #829
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

grande

'notte frate' a domani
Old 16-12-2005, 01:54   #830
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
news su lazio - juve?
Old 16-12-2005, 02:05   #831
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Viking
news su lazio - juve?
cesar è ko... si sospetta una lesione alla coscia sinistra. Forse uno stop di 1 mese
probabile formazione:
Peruzzi
Oddo - Cribari - Siviglia - Zauri
Behrami - Dabo - Liverani - Keller
Rocchi - DI CANIO

FORZA LAZIO!!!
Old 16-12-2005, 12:21   #832
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

BUONGIORNO POPOLO LAZIALE!!!

FORZA LAZIO!!!
Old 16-12-2005, 12:30   #833
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
BUONGIORNO POPOLO LAZIALE!!!

FORZA LAZIO!!!

Io sto a pranzà.

Buongiorno comunque.
Old 16-12-2005, 12:46   #834
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da GIASAN
Io sto a pranzà.

Buongiorno comunque.
arghhhh ciao grande

leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=826

Old 16-12-2005, 12:48   #835
GIASAN
Senior Member

Quote:
Si avevo letto, bella.
Old 16-12-2005, 12:49   #836
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Si avevo letto, bella.
avevo una mezza idea di farne una alla settimana e metterla qui dentro
Old 16-12-2005, 12:51   #837
GIASAN
Senior Member

Quote:
avevo una mezza idea di farne una alla settimana e metterla qui dentro
Sto sentendo il gol i DI CANIO al derby commentanto da Guidone. Musica...
Old 16-12-2005, 12:57   #838
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Sto sentendo il gol i DI CANIO al derby commentanto da Guidone. Musica...
"j'hai fatto male 'n'altra volta, paole', j'hai fatto male 'n'altra volta"

fantastico
Old 16-12-2005, 13:00   #839
GIASAN
Senior Member

Quote:
"j'hai fatto male 'n'altra volta, paole', j'hai fatto male 'n'altra volta"

fantastico
Se gli davi una pugnalata ai romanisti non gli usciva na goccia de sangue.

Quanto è stato bello madonna mia.
Old 16-12-2005, 16:47   #840
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Goalcity.it
Lazio, Lotito vuole rinnovare con Delio Rossi entro gennaio
12:17:42 - 16/12/2005
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha avviato il dialogo per rinnovare il contratto al tecnico Delio Rossi entro gennaio. Tra club e allenatore c'e' sintonia.
Rossi ha messo su un'ottima squadra anche se ha dovuto rinunciare a tante pedine importanti, vedi i gemelli Filippini per investire su Behrami. Per tutti questi motivi e non da meno per il buon rapporto che il tecnico ha instaurato con i suoi uomini il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, sembra scontato.
Corriere dello Sport
R. Perrino

ahò lotito m'ha sentito... vai presidente!!!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP