|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma sai aquila la cosa più squallida qual'è? è che questo atrezzo dal nome di renga ha aspettato subdolamente il polverone che ha investito Di Canio in questo periodo, per infangare il suo nome e nobilitare invece la megafigura de merda del cappittano. Il bello però è che con questo articolo la figura è ancora più di cacca, raffigurando la tottina come un personaggio senza personalità sempre perdente al confronto di paolo
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ahò frate' ma sta cosa brucia troppo, maddeche ahò... che me devo fa 30 mt de corsa? me dovete da 10mila euri minimo minimo artrimenti manco me movo... che n'avete capito?" ehehehehehehe Ultima modifica di T3d : 15-12-2005 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A proposito: non ti sembra che questa gif rappresenti Paoletto e quest'altra Titty? |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Junior Member
|
Vabbò Ted io mo te saluto che c'ho il sonno che incalza implacabile: domani c'ho la solita sveglia alle sette
Buonanotte fratè |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
DRIIN DRIIIN il telefonino di DI CANIO squilla
pronto? si pronto so' tytti... che mi farebbi un piacere? eehhhhhhhhh??? ma chi te vole parla'!!! chi t'ha dato il mio numero?? daje calmate... ahò se se te voressi chiedere 'n favore te me lo farebbi si o no? beh dipende ah smidollato! ma poi come cazzo parli... che costanzo nun te insegna l'italiano? nun famme piagne che devo fa'? ma che c'hai la depressione post-parto dal derby? io vado a fare il tedoforo perchè ho dei valori, è un orgoglio per me farlo! ahò ce'o saccio!!! solo che devo da accompagna' hillarina dall'estetista e nun c'ho tempo! cazzi tuoi ah scemo... se vieni te do' na crocca in faccia pe sta cazzata che m'hai detto! se vabbè c'haoooooooooo!!!!!! quanno voi hilarina!TACCC la telefonata finisce tanto c'ho l'amico mio renga che me para er culo... io nun ce vado a fa' er tefedoforo, poi DI CANIO è troppo pe'mme... me ofusca... faccio mejo a damme malato
Ultima modifica di T3d : 16-12-2005 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Pronto? Aò, bella so Tit... -non fa nemmeno in tempo a dire il nome che Aò ma che caxxo voi? Ma vaffanculo! -e riattacca il telefono, pia la macchina, va a Casalpalocco e lo corca de botte, poi se sfonna Illary, così almeno un fio intelligente glie nasce...Beh che ne dici? Sintetica ma efficace no? Ma te pare che er Paoletto se mette a parlà col lama analfabeta? Vabbò mò te saluto veramente... arinotte fratè! |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
grande
![]() 'notte frate' a domani |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
news su lazio - juve?
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabile formazione: Peruzzi Oddo - Cribari - Siviglia - Zauri Behrami - Dabo - Liverani - Keller Rocchi - DI CANIO ![]() FORZA LAZIO!!! |
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
BUONGIORNO POPOLO LAZIALE!!!
FORZA LAZIO!!!
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Io sto a pranzà. Buongiorno comunque.
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=826
|
|
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fantastico
|
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto è stato bello madonna mia.
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
Goalcity.it
Lazio, Lotito vuole rinnovare con Delio Rossi entro gennaio 12:17:42 - 16/12/2005 Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha avviato il dialogo per rinnovare il contratto al tecnico Delio Rossi entro gennaio. Tra club e allenatore c'e' sintonia. Rossi ha messo su un'ottima squadra anche se ha dovuto rinunciare a tante pedine importanti, vedi i gemelli Filippini per investire su Behrami. Per tutti questi motivi e non da meno per il buon rapporto che il tecnico ha instaurato con i suoi uomini il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, sembra scontato. Corriere dello Sport R. Perrino ahò lotito m'ha sentito... vai presidente!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

rappresenti Paoletto e quest'altra
Titty? 

DI CANIO