Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2016, 17:02   #821
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
certo, infatti oltre al prezzo spropositatom il fatto che sia identico a Fifa16 è il motivo principale per cui non lo compro.
il classico "la volpe e l'uva", non c'è altra spiegazione, è un pò nonsense, come postare nel topic di gears of war 4 facendo una recensione di gears of war 3
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 17:32   #822
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Lascialo perdere, è un delirio continuo in qualsiasi thread

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si non dategli corda vi prego a nome di tutto l'Universo conosciuto.
Old 10-10-2016, 18:55   #823
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
gigoboso prova la demo te lo consiglio e vedrai che è molto migliore del 16

poi ovvio se vuoi giocare a calcio devi giocare in manuale mentre se non vuoi bestemmiare su fut devi ripiegare almeno i semi assistito

e cmq non vedo cosa ci sia di sbagliato che gigoboso posti qui visto che cmq parliamo sempre di fifa e che i difetti sul fut sono rimasti uguali
Old 10-10-2016, 19:03   #824
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si cmq questo e' il thread di Fifa 17, visto che non lo prendi, potresti impestare l'altro ? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
capirai essendo fifa16 e fifa17 praticamente uguali, pensavo non ci fossero problemi, e poi sono qua principalmente perché nel thread di fifa16 non ci scrive più nessuno.
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Lascialo perdere, è un delirio continuo in qualsiasi thread
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si non dategli corda vi prego a nome di tutto l'Universo conosciuto.
Le polemiche finiscono qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 19:07   #825
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Sebbene la grafica di Fifa su pc non sia certamente malvagia, anzi, l'illuminazione spesso lascia abbastanza "perplessi", vi consiglio pertanto di provare questo Sweet Fx che a parte peggiorare leggermente la qualità del testo migliora sensibilmente l'illuminazione del gioco senza nessun impatto sulle prestazioni, davvero consigliato, veramente un 'altra resa

https://sfx.thelazy.net/games/preset/6177/
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 19:19   #826
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Ho voluto quest'anno iniziare con pes visto che fifa aveva il nuovo engine e ho pensato servisse un pò di tempo per sistemarlo, a quanto pare invece è uscito abbastanza bene.

Leggo da voi che fifa 17 è cambiato rispetto al predecessore, quali sono le principali differenze nel gameplay che avete rilevato ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 19:40   #827
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Ho voluto quest'anno iniziare con pes visto che fifa aveva il nuovo engine e ho pensato servisse un pò di tempo per sistemarlo, a quanto pare invece è uscito abbastanza bene.

Leggo da voi che fifa 17 è cambiato rispetto al predecessore, quali sono le principali differenze nel gameplay che avete rilevato ?
lentezza nel passaggio e se usi la stamina troppo spesso,arrivi a meta del secondo tempo che praticamente camminano,che sia un ronaldo che sia un thiago motta

i cambi anche in FUT contano molto,ti possono far ribaltare la situazione se usi i giocatori giusti nel ruolo giusto.

esempio difesa stanca avversario,cambio i due attaccanti.

retroguardia stanca,cambio i difensori per avere piu velocita' e prontezza...o mi prendo 2 gol uno dietro l'altro.

inserimenti dei giocatori piu reali...seguono bene il gioco"ti permetto delle scene da vero calcio"
i rasoterra sono velenosi come giusto che sia..nel 16 era difficile farli,qui si fanno e riescono bene...i tiri tesi a mezz'aria riescono meglio e sono super efficaci,il problema è la difesa,troppo Muro..non è facile scardinarla...

qualcuno è d'accordo con me?

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 21:11   #828
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
lentezza nel passaggio e se usi la stamina troppo spesso,arrivi a meta del secondo tempo che praticamente camminano,che sia un ronaldo che sia un thiago motta

i cambi anche in FUT contano molto,ti possono far ribaltare la situazione se usi i giocatori giusti nel ruolo giusto.

retroguardia stanca,cambio i difensori per avere piu velocita' e prontezza...o mi prendo 2 gol uno dietro l'altro.

inserimenti dei giocatori piu reali...seguono bene il gioco"ti permetto delle scene da vero calcio"
i rasoterra sono velenosi come giusto che sia..nel 16 era difficile farli,qui si fanno e riescono bene...i tiri tesi a mezz'aria riescono meglio e sono super efficaci,il problema è la difesa,troppo Muro..non è facile scardinarla...

io
Quoto ogni virgola ed aggiungo finalmente ritmo giusto e realistico fino alle squadre con 4 stelle / 4 e mezzo (da FIFA 13 fino all'anno scorso dovevo fare australia - india per godermi un ritmo compassato come si deve).
Aggiungo infine arbitri molto migliorati imho e sistema totalmente nuovo per calci d'angolo, punizioni e rigori (anche se devo imparare a tirare questi ultimi)
Old 10-10-2016, 21:25   #829
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
2 Domande sul gioco:
Come mai quando batto le punizioni in FUT riesco solo a dare una piccolissima parte della tacca di potenza e non 1 o 2 barre come lo scorso anno??
Sempre in FUT come posso comunicare con il mio avversario??
se è possibile sapreste spiegarmi come??
Grazie
Nessuno??
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 01:47   #830
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Io e io mio compagno coop abbiamo appena vinto il titolo della terza divisione.. Mi si era impastato il gamepad e ho dovuto giocare con la tastiera. Senza conoscere i tasti. SENZA SCATTO. Loool
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 04:04   #831
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

per fortuna hai trovato il passaggio

Quote:

Bene tutte ottimi cambiamenti, a breve lo prendo poi ci facciamo qualche partita .

Ho cambiato nick su orugin adesso è Riysen.

Ultima modifica di Rysen : 11-10-2016 alle 04:08.
Old 11-10-2016, 07:22   #832
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
per fortuna hai trovato il passaggio

Bene tutte ottimi cambiamenti, a breve lo prendo poi ci facciamo qualche partita .

Ho cambiato nick su orugin adesso è Riysen.
Si ma solo nick non account vero?

RTX2080 Super Hybrid
Old 11-10-2016, 07:33   #833
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

sisi ho cambiato solo il nick non account , quindi per aggiungere nuovi amici devo comunque passare il vecchio nick capitancellini giusto?
Old 11-10-2016, 08:49   #834
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Non lo faranno mai ma una buon compromesso sarebbe quello di impostare di default i comandi su "semi" per tutte le modalità...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 11:24   #835
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Sebbene la grafica di Fifa su pc non sia certamente malvagia, anzi, l'illuminazione spesso lascia abbastanza "perplessi", vi consiglio pertanto di provare questo Sweet Fx che a parte peggiorare leggermente la qualità del testo migliora sensibilmente l'illuminazione del gioco senza nessun impatto sulle prestazioni, davvero consigliato, veramente un 'altra resa

https://sfx.thelazy.net/games/preset/6177/
l'ho provata ma mi sembra tutto molto verde! non mi piace granchè...
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 12:01   #836
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
l'ho provata ma mi sembra tutto molto verde! non mi piace granchè...
Prova il mio..te lo passo stasera...ora sono al lavoro difficile passarti qualcosa...

RTX2080 Super Hybrid
Old 11-10-2016, 13:16   #837
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Prova il mio..te lo passo stasera...ora sono al lavoro difficile passarti qualcosa...
grazie mille
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 13:44   #838
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Raga mi pare di capire che fifa 17 non ancora è uscito, giusto???? E quando è prevista l'uscita??? Ed esce in versione dvd o blue ray???
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 13:53   #839
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Raga mi pare di capire che fifa 17 non ancora è uscito, giusto???? E quando è prevista l'uscita??? Ed esce in versione dvd o blue ray???
A sentire i commenti della gente pare addirittura che sia già uscito !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 13:56   #840
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
ti pare di capire che non è uscito da cosa di preciso???
Basta cercare FIFA 17 su Google e vedere che c'è scritto 27 settembre 2016

è uscito, dovrebbe esserci anche la versione retail, riscattabile da origin, non so quanto ti faccia scaricare e quanto invece sia già installabile da disco.

Il bluray non so che c'entri

Ultima modifica di Psycho91-1 : 11-10-2016 alle 14:00.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian