Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2009, 12:34   #83741
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ero a pranzo, scusate

Non chiamarmi ciccio non mi conosci e non mi piace come nomignolo, grazie.
La seconda parte sarebbe una minaccia? vabbè

ma ti rendi conto di come stai apparendo? fai i calcoli su dei numeri, dopo che hai tolto LA META' degli scudetti alla squadra avversaria?? ma sticaxxi, la cosa non ti fa nemmeno un po' tristezza? cioè, per avere un paio di scudetti in più di noi devi toglierne metà a noi
Credi che non lo sappia che 29/2 faccia meno di 15??? mamma mia allora si che siete forti

ti chiederi quali frase e dove ti avrei giudicato ma evito, visto che conosco il tuo stile e non è la prima volta che ti inventi attacchi dove CHIUNQUE vede che non ce ne sono
Ma ce la fai? sei TU che hai detto che anche dimezzandoli ne avete più di noi E gli attacchi da parte tua ci sono stati, basta che rileggi un pò quello che hai scritto

Tuo attacco:

Quote:
,a no dai..... tanto lo sa benissimo che esistono, non c'era bisogno di postarle ti dirà che nulla viene detto di scandaloso mentre invece in quelle di Moggi e Menai (che sicuramente non avrà manco letto ) si falsificano partite
Come detto, non sai nulla di me, non giudicare. E il non ti conviene non è una minaccia come ti piacerebbe credere, ma un consiglio per evitare figure come quella che stai facendo (ti stai continuando a contraddire te ne rendi conto?)

Proseguiamo con questa tua frase:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post26937029

Altro epic fail. Saluti

Old 02-04-2009, 12:34   #83742
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ma ancora perdete tempo con gli interisti ?
Old 02-04-2009, 12:35   #83743
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
migna però pure te, parlaci in PM se vuoi rispondergli, non alimentare di nuovo 'sta storia per favore
e due, micio non ricominciare pure te please
sai com'è, poi mi dicono che non rispondo e che lo faccio solo in privato!

Se uno viene qui nel mio clan io cortesemente e senza insultare gli rispondo.

Quando un moderatore mi dirà che questa cosa non va bene, io cambierò forum
Old 02-04-2009, 12:37   #83744
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non lo sai che "usare l'imperativo" è vietato?

Grande dom
Old 02-04-2009, 12:37   #83745
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Ma ce la fai? sei TU che hai detto che anche dimezzandoli ne avete più di noi E gli attacchi da parte tua ci sono stati, basta che rileggi un pò quello che hai scritto

Tuo attacco:

Come detto, non sai nulla di me, non giudicare. E il non ti conviene non è una minaccia come ti piacerebbe credere, ma un consiglio per evitare figure come quella che stai facendo (ti stai continuando a contraddire te ne rendi conto?)

Proseguiamo con questa tua frase:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post26937029

Altro epic fail. Saluti
possibile che tu non capisca che la mia era un'iperbole???

se DIMEZZIAMO i nostri scudetti ne abbiamo meno di voi? ok, contento??? ma sei sicuro che questo sia più leggero da sopportare??? sicurissimo???

Sull'altra questione...non è la prima volta che ti poggi su un attacco che non c'è pur di non rispondere alla vera questione di fondo (infatti nulla hai detto su pairetto e facchetti ) ormai ti conosco, che tu dica il contrario
Old 02-04-2009, 12:39   #83746
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
- Non avete più vinto niente da quando Mister Moggi è stato squalificato.

- Per ora siete gli eterni secondi,vedremo quando e SE tornerete a vincere.
E scommetto che mentre voi giocavate la coppa Uefa non siete arrivati nemmeno agli ottavi di CL.

Ultima modifica di miciopazzo198x : 02-04-2009 alle 20:05.
miciopazzo198x è offline  
Old 02-04-2009, 12:39   #83747
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
no, storia del costituzionalismo

partito da platone e aristotele, passando per il medioevo e arrivando all'inizio del '900, analizzando il pensiero di tutti i protagonisti
La domanda è: Perchè?
elect è offline  
Old 02-04-2009, 12:40   #83748
miciopazzo198x
Senior Member

Dom ti riferivi a questo?
Old 02-04-2009, 12:41   #83749
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E scommetto che mentre voi giocavate la coppa Uefa non siete arrivati nemmeno agli ottavi di CL.
a questa cosa abbiamo già risposto: Moggi non controllava solo le vicende della Juve, ma di TUTTE le squadre che arrivavano prima dell'itner!

Pure in Europa!

era troppo il migliore

Non ci sono prove dici?? Beh.... arriveranno! e se non arriveranno...beh siete ladri ecco! Punto e basta ok? basta non ci parlo piu! nooooooo

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

shahfafmavmzvjsag smv zm vksvkz x

Old 02-04-2009, 12:41   #83750
Nerocielo

Quote:

se DIMEZZIAMO i nostri scudetti ne abbiamo meno di voi? ok, contento??? ma sei sicuro che questo sia più leggero da sopportare??? sicurissimo???

Sull'altra questione...non è la prima volta che ti poggi su un attacco che non c'è pur di non rispondere alla vera questione di fondo (infatti nulla hai detto su pairetto e facchetti ) ormai ti conosco, che tu dica il contrario
Migna a me non frega nulla se voi avete 27-29-50 scudetti e noi "solo" 16. C'è chi ne ha 1 o 2, c'è chi lo festeggia dal Giubileo non ha senso il discorso, iperbole o non iperbole. Se mi dici "anche dimezzandoli sono più dei vostri" sbagli. Punto. Pura matematica.

L'attacco lo considero tale solo perchè ti sei rivolto a me dicendo che non ho letto sicuramente le altre intercettazioni, sai bene che non me la prendo per queste cazzate ma per ben altre.

Cosa vuoi che ti risponda? Quello che ti vuoi sentir dire? Che non mi sembrano così pesanti come quelle di Moggi che faceva le tabelle per la domenica successiva?

Bon detto.

Old 02-04-2009, 12:42   #83751
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
che tra l'altro.... hai messo un link in cui si dice che Moggi è stato condannato a 1 anno e mezzo per VIOENZA E MINACCE

ma che caxxo c'entra questo con le partite, le manipolazioni, gli scudetti???

ha minacciato di far giocare in serie C due che in effetti si meritavano di giocarci (e lì sono ) mamma mia che paura è un cattivone

Sai bene che Tuttosporrt ( che NON considero fonte autorevole ma vabbè) intendeva dire assolto dai reati per i quali si era partiti: associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Il fatto che qualche condanna minore gliel'abbiano dovuta mettere, per ora, è a dimostrazione di quanto sia stato FUFFA tutto quanto c'è stato prima. E questa è una cosa che capisce pure banana con un semestre frequentato di giurisprudenza, mi aspetto che lo capisca pure tu
Quote:

in attesa di risposta dettagliata e per punti
Old 02-04-2009, 12:43   #83752
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Migna a me non frega nulla se voi avete 27-29-50 scudetti e noi "solo" 16. C'è chi ne ha 1 o 2, c'è chi lo festeggia dal Giubileo non ha senso il discorso, iperbole o non iperbole. Se mi dici "anche dimezzandoli sono più dei vostri" sbagli. Punto. Pura matematica.

L'attacco lo considero tale solo perchè ti sei rivolto a me dicendo che non ho letto sicuramente le altre intercettazioni, sai bene che non me la prendo per queste cazzate ma per ben altre.

Cosa vuoi che ti risponda? Quello che ti vuoi sentir dire? Che non mi sembrano così pesanti come quelle di Moggi che faceva le tabelle per la domenica successiva?

Bon detto.
faceva le tabelle o le confrontava con chi già le aveva fatte e doveva farle di lavoro?

sottile differenza...

cosa dice facchetti a pairetto in quelle intercettazioni?

Non si può parlare di chi non può difendersi, giusto?
Old 02-04-2009, 12:43   #83753
Nerocielo

Quote:
in attesa di risposta dettagliata e per punti
Se non fai domande non puoi pretendere risposte figuriamoci risposte dettagliate e per punti

Alla tua richiesta di sapere cosa pensa delle intercettazioni di Facchetti, ti ho risposto sopra.

Old 02-04-2009, 12:44   #83754
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

PS la cosa del dimezzare gli scudi non è nata da me ma da un tuo: "ve ne dovrebbero togliere quasi la metà" o una cosa del genere....e io ti ho risposto "anche in quel caso ne avremmo più di voi" come a dimostrare che con o senza Moggi non cambia nulla, la storia dice chi è migliore il futuro lo confermerà...
Old 02-04-2009, 12:46   #83755
Nerocielo

Quote:
faceva le tabelle o le confrontava con chi già le aveva fatte e doveva farle di lavoro?

sottile differenza...

cosa dice facchetti a pairetto in quelle intercettazioni?

Non si può parlare di chi non può difendersi, giusto?
Da quel che sappiamo le facevano insieme.

Senti la smetti con la storia del non difendere chi non può parlare? Che Facchetti sia defunto è un dato di fatto, e di solito ai morti si porta un pò più di rispetto perchè non possono replicare. Il tuo amatissimo Moggi mi sembra che sia vivo, vegeto e parlante.

Old 02-04-2009, 12:47   #83756
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Buongiorno a tutti...

nerocielo e migna, magari risolvere via pm ste cose? dai lo sapete che poi ci rimettiamo tutti se si alzano i toni...
Old 02-04-2009, 12:47   #83757
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Ciccio, quello che ho letto o non letto non puoi saperlo, flw down con me ti conviene
Old 02-04-2009, 12:48   #83758
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Mourinho ha ragione quando dice che questo sarà il vostro primo Scudetto decente. Quanto al fatto che siamo secondi ... direi che è meglio dello scorso anno che eravamo terzi. La vittoria verrà, intanto pazienza, tanto in Europa non siamo soli nelle sconfitte...

Quanto all'epoca Moggi, diciamo che tutta Italia ora pensa che Guido Rossi abbia avuto il suo merito nel togliere le castagne all'Inter:

Quote:
Inoltre è stato tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del duemila, membro del Consiglio di Amministrazione della Società Calcistica Internazionale di Milano.

Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, per poi rimanervi per soli tre mesi, durante i quali si svela lo scandalo di Calciopoli. Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia; incarico che lascerà il 6 aprile 2007.

Il 19 settembre 2006 si dimette da commissario straordinario della FIGC in seguito alla nomina a presidente di Telecom Italia.
nd wiki
Old 02-04-2009, 12:48   #83759
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Da quel che sappiamo le facevano insieme.

Senti la smetti con la storia del non difendere chi non può parlare? Che Facchetti sia defunto è un dato di fatto, e di solito ai morti si porta un pò più di rispetto perchè non possono replicare. Il tuo amatissimo Moggi mi sembra che sia vivo, vegeto e parlante.
infatti si difenderà tranquillo...basta solo aspettare

Da quel che sappiamo??? e da cosa lo dovresti sapere scusa? no scusa, tu da quelle due intercettazioni sull'argomento riesci a capire che Moggi detta e l'altro esegue??? ma sticaxxi!

no perchè, sarò limitato io, ma io non riesco a vederci nulla.... è evidente che la carriera di investigatore non fa per me!
Old 02-04-2009, 12:48   #83760
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
E' più o meno quello che fai sempre tu.
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...