|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#83741 | ||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tuo attacco: Quote:
![]() Proseguiamo con questa tua frase: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post26937029 Altro epic fail. Saluti |
||
![]() |
#83742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
#83743 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Se uno viene qui nel mio clan io cortesemente e senza insultare gli rispondo. Quando un moderatore mi dirà che questa cosa non va bene, io cambierò forum ![]()
![]() |
![]() |
#83744 |
Senior Member
|
![]() Grande dom ![]()
#83745 | |
Senior Member
|
Quote:
se DIMEZZIAMO i nostri scudetti ne abbiamo meno di voi? ok, contento??? ma sei sicuro che questo sia più leggero da sopportare??? sicurissimo??? ![]() ![]() Sull'altra questione...non è la prima volta che ti poggi su un attacco che non c'è pur di non rispondere alla vera questione di fondo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83746 |
Senior Member
|
E scommetto che mentre voi giocavate la coppa Uefa non siete arrivati nemmeno agli ottavi di CL.
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 02-04-2009 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#83747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83748 |
Senior Member
|
Dom ti riferivi a questo?
#83749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure in Europa! ![]() era troppo il migliore ![]() Non ci sono prove dici?? Beh.... arriveranno! e se non arriveranno...beh siete ladri ecco! ![]() BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA shahfafmavmzvjsag smv zm vksvkz x ![]()
![]() |
![]() |
#83750 | |
|
Quote:
![]() L'attacco lo considero tale solo perchè ti sei rivolto a me dicendo che non ho letto sicuramente le altre intercettazioni, sai bene che non me la prendo per queste cazzate ma per ben altre. Cosa vuoi che ti risponda? Quello che ti vuoi sentir dire? Che non mi sembrano così pesanti come quelle di Moggi che faceva le tabelle per la domenica successiva? Bon detto. |
|
![]() |
#83751 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83752 | |
Senior Member
|
Quote:
sottile differenza... cosa dice facchetti a pairetto in quelle intercettazioni? Non si può parlare di chi non può difendersi, giusto?
![]() |
![]() |
#83753 |
|
|
![]() |
#83754 |
Senior Member
|
PS la cosa del dimezzare gli scudi non è nata da me ma da un tuo: "ve ne dovrebbero togliere quasi la metà" o una cosa del genere....e io ti ho risposto "anche in quel caso ne avremmo più di voi" come a dimostrare che con o senza Moggi non cambia nulla, la storia dice chi è migliore
![]()
![]() |
#83755 | |
|
Quote:
Senti la smetti con la storia del non difendere chi non può parlare? Che Facchetti sia defunto è un dato di fatto, e di solito ai morti si porta un pò più di rispetto perchè non possono replicare. Il tuo amatissimo Moggi mi sembra che sia vivo, vegeto e parlante. |
|
![]() |
#83756 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Buongiorno a tutti...
![]() nerocielo e migna, magari risolvere via pm ste cose? dai lo sapete che poi ci rimettiamo tutti se si alzano i toni... ![]()
![]() |
#83757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#83758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Mourinho ha ragione quando dice che questo sarà il vostro primo Scudetto decente. Quanto al fatto che siamo secondi ... direi che è meglio dello scorso anno che eravamo terzi. La vittoria verrà, intanto pazienza, tanto in Europa non siamo soli nelle sconfitte...
Quanto all'epoca Moggi, diciamo che tutta Italia ora pensa che Guido Rossi abbia avuto il suo merito nel togliere le castagne all'Inter: Quote:
![]() |
#83759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Da quel che sappiamo??? e da cosa lo dovresti sapere scusa? no scusa, tu da quelle due intercettazioni sull'argomento riesci a capire che Moggi detta e l'altro esegue??? ![]() ![]() no perchè, sarò limitato io, ma io non riesco a vederci nulla.... è evidente che la carriera di investigatore non fa per me!
![]() |
![]() |
#83760 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.