|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
big mi ha fatto incazzare ogni volta che ha palla la caccia in mezzo senza manco guardare (con risultati non dissimili da quelli di mr crosse)
#8342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#8343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
i nostri giocatori più fantasiosi si sono sacrificati e hanno coperto tantissimo anche gli attaccanti rientravano abbastanza Grygera poveraccio non è un fenomeno e ne ha davanti uno del resto vi fidereste di Zebina? nella fase difensiva non è un fenomeno... per quello avevo pensato a Caceres che nasce centrale quindi sa difendere, però addirittura in tribuna, boh |
|
![]() |
![]() |
#8344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io metterei zerbinò al posto di grighella
![]() |
![]() |
![]() |
#8345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() E comunque se eravamo sotto di 2 pere non c'era nulla da dire. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
#8346 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io farei entrare ferrara per grigella ( cosi gli fa vedere cosa vuol dire difendere)
![]()
#8347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
Ribery sta andando a portare a spasso il cane sulla sinistra, si beve i nostri come io mi bevo americani appena torno dal lavoro, c'ha graziato sul tu per tu a Buffon io avrei fatto giocare Amauri, 3x3 così è troppo lasciato solo, la girata sua è stata bella ma magari il brasiliano l'avrebbe appoggiata per Iaquinta lì accanto che poteva tirarla meglio... ma trezeguet gioca così, non è una critica spezzo una lancia per Diego, non è al meglio eppure qualcosina prova, ed è semrpre lì a sacrificarsi ![]() ![]() ![]() ![]() per ora è un punto guadagnato (cit.) ma non vedo aggiustamenti da fare a parte Camo da lasciare in panca spero che i crucchi calino un po' sennò son dolori... |
||
![]() |
![]() |
#8348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Per quel che ho visto io, a parte le azioni di Ribery, è una partita oscena.
Quel che fa rabbia è che il Bayern non è assolutamente sta gran squadra, non vanno bene nemmeno in Germania, eppure non riusciamo a combinare una cippa. Non si va da nessuna parte nemmeno quest'anno ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#8349 |
Senior Member
|
Non basta Diego (aka: non basta comprare un campione all'anno, come ripete Blanco di Francia) per fare della Juve una squadra da vertice in Europa.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#8350 |
Senior Member
|
esce diego
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
cIro ciroooo ke faiiiiiiiiiiiiiiii
ma legrottaglie che gioca a fare a pallone? Se giocavamo in 10 era la stessa cosa...grygera ingiudicabile anche io sono per zerbina a qst punto |
![]() |
![]() |
#8352 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#8353 |
Senior Member
|
amauri per 3x3 daiiii fai il cambiooo
![]() |
![]() |
![]() |
#8354 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8355 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8356 |
Senior Member
|
Ma gomez è il fratello segreto di iaquinta? Sono identici
![]() |
![]() |
![]() |
#8357 |
Senior Member
|
Il Bordò sta vincendo.
![]()
![]() |
![]() |
#8358 |
Senior Member
|
che brutta partita nn abbiamo fatto neanche un azione da goal....cosi nn andiamo da nessuna parte
|
![]() |
![]() |
#8359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
partita incolore come la maglietta,con un bayern si poteva vincere almeno 2-0
#8360 |
Senior Member
|
Guardiamo il lato positivo, si poteva perdere allegramente 3-4 a 0.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.