|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
E a proposito di mail clients per imap su Windows che mi dite?
A parte Thunderbird e Windows Live Mail (che sto provando adesso - a proposito: e' finita la beta), quali conoscete/ritenete validi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
una volta usavo foxmail, non era malaccio
![]() |
#8303 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 |
Senior Member
|
![]() |
#8305 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve, sapete consigliarmi un programma free (se esiste) che mi consenta di recuperare le cartine di googlemap o MicrosoftVirtual earth ecc. e su di esse mi consenta di effettuare ricerche, memorizzare indirizzi, ottenere indicazioni stradali ecc.?
Come Autoroute solo che dovrebbe recupera le cartine dai siti sopra citati e consentire di memorizzare solo le porzioni di cartina che mi interessano (con tutte le indicazioni) in modo da poterle visualizzare anche offline, quando online invece dovrebbe consentire di integrare le informazioni memorizzate sul mio pc con le mappe globali aggiornate online. Esiste? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Webshot
http://www.websitescreenshots.com/ Permette di creare immagini complete delle pagine di un sito Web. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8308 | |
Senior Member
|
Teracopy
http://www.codesector.com/teracopy.php Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8309 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
![]() si potrebbe aggiornare la prima pagina mettendo tra parentesi nei programmi se sono compatibili con vista?
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 05-01-2008 alle 10:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bel programma "Teracopy", ma rallenta/appesantisce in qualche modo Windows?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho notato nessun rallentamento
![]() |
![]() |
#8312 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
idem
![]() |
#8313 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Comodo di teracopy anche la possibilità di agire manualmente e in tempo reale sulle dimensioni del buffer, per copie lunge questo consente di giocare un po' con le dimensioni fino a trovare quella ottimale per velocizzare la copia, anche se comunque la dimensione di default è comunque buona.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi spiegate un po' meglio sta roba del buffer su Teracopy?
Cioè quando è meglio aumentarlo/diminuirlo? Infatti mi capita spesso di usarlo o per copiare 2-3 file di grosse dimensioni (più di 1 GB) oppure per spostare molti file di piccole dimensioni (2000-3000 files fino ai 100kb ognuno). In questi casi come mi devo comportare x farlo andare + veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Per ora ho provato ad usare Google Earth ed ha quasi tutte le funzioni che voglio, l'unico problema è che io vorrei usarlo per salvare delle mappe della città, c'è un modo per togliere dallo sfondo di Google Earth le foto satellitari e lasciare solo la cartina stradale? Oppure esiste un programma identico a Google Earth tranne che per il fatto che mostra la cartina stradale invece delle foto satellitari? Help!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mentre quando ho tanti file piccoli, è meglio tenere l'impostazioni di default, che comunque consente un netto miglioramento rispetto al "Copia" di Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, a me la barrettta di modifica del buffer non appare....serve la versione pro oppure ho una versione vecchia semplicemente???
![]() |
#8319 |
Senior Member
|
Ragazzi, datemi tempo...aggiornerò la lista nella prossima settimana.
Ho diverse pagine da rileggere e quindi ci vorrà un pò. Grazie. ![]()
![]() |
#8320 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.