|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Quote:
|
|
|
|
#8262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Morrowind di cui sopra, come ultimamente Kindom Come Deliverance in hardcore mode sono un bell'esempio, nel primo hai la mappa cartacea che è più dettagliata di quella in game e sai solo la location dove sei tu, non dove devi andare, per quello ricevi indicazioni, nel secondo hai mappa e tutto, ma non sai dove sei sulla mappa, quindi ti devi orientare come nella realtà pre-telefonini. |
|
|
|
|
|
|
#8263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
ricordo che le missioni da svolgere entro un limite di tempo erano forse le peggiori e la prima volta le trovai ardue poi rigiocando anni dopo le passai senza difficoltà. Insomma non lo ricordo come un gioco tosto ma solo il puro godimento che mi rievoca nella memoria!! |
|
|
|
|
|
|
#8264 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Viaggi Veloci O Corriere O Treno E tornavo all'esplorazione, ma stai sicuro che inizialmente con il cavallo ho girato gran parte della zona esplorabile, poi, appunto, è un gioco che riserva molte sorprese e già ai tempi, pure in zone esplorate + o + volte stavi ad un passo da qualcosa che non avevi notato prima. Proprio perché so che se riprendessi il gioco, dato che lo avevo finito non ci perderei di nuovo tempo, altrimenti ci rigiocherei volentieri. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vero pure che ci ho messo 31h all'ultima run su Steam, ma me la prendo sempre comoda. Non calcolo invece ai tempi delle primissime partite quando uscì, perché per cazzeggiare usavo i cheat, cosa mai più fatto da quando rigiocai la 2nda volta San Andreas, da allora nessun trucco sui vari GTA. Su Vice City ho trovato solo 1 missione che ho fatto più volte, quando devi cercare l'autista e batterlo con la macchina. Ultima modifica di Silent Bob : 02-05-2023 alle 16:43. |
|||||
|
|
|
|
|
#8265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ieri ho preso age of Wonder 4 e non sembra male, anche se ha qualche problema di crash random, ma ormai è la normalità con i giochi appena usciti...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#8266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Onestamente non ricordo quasi nulla, ma non mi pareva di avere bestemmiato chissà quanto, non lo ricordo così ostico
|
|
|
|
#8267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In GTA, eccetto i primi due magari, il gioco è sempre stato piuttosto concessivo
Certo in alcune missioni, soprattutto non obbligatorie, si smadonna e non lo nego Poi magari c'era da capire il come svolgere! |
|
|
|
|
|
#8268 | |
|
Senior Member
|
Iniziato Control , finora non mi ha dato problemi di nessun tipo, ma il gioco al momento, e sto proprio all'inizio, non mi dice niente, aspetto di proseguire e farmi un'idea precisa poi.
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=7FHW-QpEsJw Bastava un niente per perdere E si, ce ne era una la 3 più ostica di altre, ma non ricordo qual'è, forse al massimo proprio l'ultima. La missione più odiata in generale di San Andreas: https://www.youtube.com/watch?v=TQHsvK-bPWM Ed infatti quando ci rigiocai qualche anno fa (prima della versione nuova), fu quella con cui ci persi più tempo, perché Big Smoke era una pippa a sparare , ma poi la colpa la dava a te (da lì il famoso "All you had to do was follow the damn train CJ!")
|
|
|
|
|
|
|
#8269 |
|
Bannato
|
Ma come fate a giocare a qualcosa che odiate?
Io se inizio un gioco, che magari mi piace pure, ma a un certo punto arrivo ad odiarlo lo disinstallo subito |
|
|
|
|
|
#8270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Oppure se proprio non ti prende lo molli e amen, ovvio
|
|
|
|
#8271 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci trovo nulla di strano. Il tuo è un altro discorso, io i giochi che non mi piace fare manco li installo/provo(su console) , non a caso ho parlato principalmente spesso di FPS di un genere che non prediligo. Son anche quei quadri/missioni che una volta risolti ti danno anche soddisfazioni. Quote:
Son arrivato al 3rzo locale, non so come chiamarlo, dopo quello delle lettere mancanti. Ma ancora non ho upgrade e armi di sorta, credo che ci vorrà un pò come dici, anche perché se non erro ha anche poteri mentali la protagonista. Cmq ironicamente ho pensato che questo è il posto di lavoro che si trova davanti Stanley di Stanley Parable
|
||
|
|
|
|
|
#8272 |
|
Bannato
|
No no, io intendo che se in un gioco che mi piace, arrivo a un punto che mi fa bestemmiare, e non c'è modo di cheattare per passarlo, lo mollo e disinstallo
|
|
|
|
|
|
#8273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti 2 giochi che ad un certo punto mollai e basta li ho segnalati più volte tempo fa, Red Dead Revolver (un punto che non riuscivo proprio a passare) e Dirge of Cerberus. Ci saranno stati altri giochi mollati ad un certo punto, ma niente che reputai importante da ricordarmeli. |
|
|
|
|
|
|
#8274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Comprato anch'io, mi sta divertendo molto. Ci ho giocato 5 ore consecutive senza alcun crash. Tutto al massimo, bloccato a 60 fps tramite pannello di controllo Nvidia
|
|
|
#8276 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
https://www.paradoxinteractive.com/g...onders-4/about Quote:
ma era quella nuova cha hai preso assime a tua sorella da poco? Prova ad aprire ticket presso il produttore.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 06-05-2023 alle 14:54. |
|||
|
|
|
|
|
#8277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato a lungo a vari giochi senza problemi, poi verso la fine di Saint Row 4 mi è capitato che uscisse dal gioco e perfino si riavviasse. I problemi son cominciati a capitare proprio dopo l'utilizzo di Watchdogs 2 (ma può esser solo una casualità). Ho giocato con Control 2 volte, la prima tutto ok, la 2nda mi si è riavviato il PC. Ora, mia sorella ha un'amico che l'ha aiutata nei settaggi della GPU, quando c'è la possibilità farà qualche test, altrimenti boh. Sinceramente non so dove mettere le mani. E cmq per giochi minori non da problemi. |
|
|
|
|
|
|
#8278 |
|
Bannato
|
Chiedo qua
esiste per Morrowind un graphic mod install automatico? Tipo scarichi n ghiga e installi e fa tutto lui? Solo roba grafica mi interesserebbe... EDIT: Niente, sto seguendo questa guida e c'è tutto il necessario, con Mod Organizer 2 è una bazzecola https://wiki.nexusmods.com/index.php...graphics_guide Ultima modifica di GoFoxes : 06-05-2023 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#8279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hai provato ad attivare il Rt?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#8280 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Graficamente spettacolare con rtx attivo, ma povero a livello di gameplay e troppo troppo ripetitivo dopo poco Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

(da lì il famoso "All you had to do was follow the damn train CJ!")