|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Qua allora Ti sei "qualificato" del tutto ! Lascia perdere va... |
|
|
|
|
|
|
#8202 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
)Dimmi, hai utilizzato qualche settaggio particolare o hai scattato la foto normalmente?
|
|
|
|
#8203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non è mia l'ho quotata da un'altro forum
|
|
|
|
|
|
#8204 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
1-la scattosità dei video è comunque molto lieve e la qualità delle immagini resta altissima e di certo la migliore in circolazione (durante la riproduzione sul telefono i video girati in hd non sembrano neanke scasttare) 2-di tutti i problemi elencati gli unici che sono stati riscontrati da TUTTI i possessori sono quelli elencati qui, non quelli che dici tu, xke, ripetiamolo per la milionesima volta, quelli sono riscontrati da singoli utenti che possono essersi ritrovati con terminali difettosi a se, come capita con TUTTI i dispositivi tecnologici, o semplicemente incapaci di utilizzare certe funzioni che, quindi, ai loro occhi risultano come difetti. tu hai domandato e noi abbiamo risposto. darci dei fanboy mi sembra veramente ridicolo, forse quello sei tu, che non vuoi credere a chi ti risponde in tutta onestà, e mettere in discussione quello che stiamo dicendo fa pensare che sia tu quello pagato per screditare questo telefono.. sai a noi cosa ne viene in tasca se non lo compri? forse, vista la tua cattiva propensione per socializzare sui forum, è anche meglio se scegli qualcos'altro..
|
|
|
|
|
#8205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
cerchiamo di fare una corretta informazione: punto 1 hai detto che tanto vale prendere un jet?ah si?e il garmin come ce lo installi nel jet?shazam come ce lo installi?sporttracker, xplore, guardian come ce li installi?office, joikuspot,symsmb come ce li installi?ma tanto non saprai manco a che servono? uno schermo da 3.7 amoled dove lo trovi? un gps cosi' performante doe lo trovi? le foto le fa come gli altri cellulai?SBAGLIATO.le foto le fa a livello DEI MIGLIORI CELLULARI, forse solo innov8 al momento è superiore. i video sono inutilizzabili?SBAGLIATO.è vero a 720p non sono fluidissimi, ma a 720x480 sono I MIGLIORI COMUNQUE. apple sponsorizza il migliori browser?ok migliore ocme esperienza d'uso, ma incompleto e sicuramente ce si metti opera mini vicino perde miseramente il confronto in quanto a velocità.eppure noostante ciò è sempre considerato il migliore. nokia aveva detto che n97 doveva essere il cell più potente al mondo?beh dobbbiamo parlare del processore e lo confrontiamo a omnia hd? parli di bug bug,MA CE L'HAI? io li ho avuti tutti e ti assicuro che omnia hd è quello che all'uscita ha presentanto meno problemi di tutti n95 è partito con 1 FIRMWARE Con foto impastate, caduta linea con tip, in aggiornamento è stato introdotto il bug della radio, fino al firmware 20 la ram era scandalosa etc etc parliano di n96 il primo firmware? parliamo di iphone che non prendeva, safari(il grande safari)crashava, il gps rimastp initulizzabile per tanto, multitask assente etc? parliamo dei problemi di htc con i drivers video, problema che si è susseguito per tanti anni? il problema del diamond2 che balbetta con tomtom o htc hd che si scrostano? dobbiamo elencare i problemi di tutti? ed invece scopriamo che di omnia hd c'era alcuni problemi, che erano l'audio nei video RISOLTO CON UN SOLO AGGIORNAMENTO.browser indecente RISOLTO COL PRIMO AGGIORNAMENTO.problema consumo anomalo batteria RISOLTO CON UN SOLO AGGIORNAMENTO. resta qualche problemino ed ottimizzazione per avere un cell davvero che sfiora la perfezione. ma questo ovviamente chi non ce l'ha ed ha solo intenzione di trollare non lo può capire |
|
|
|
|
|
|
#8206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
|
|
|
|
|
|
#8207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi iscrivo al topic.
ho avuto l'occasione di provare il gioellino in una catena d'elettronica per 10 minuti, da solo. ne sono rimasto stupefatto, per me ha un touch di prim'ordine (stile iphone) e la libertà di un Symbian... ed il minor prezzo!! sono a chiedervi due cose: 1) la batteria in normale utilizzo (diciamo 1 ora di mp3, 5 sms, 20 minuti di navigazione 3g e 1 telefonata di 2 minuti al giorno) quanto vi dura? 2) non c'è modo per avere il 16Gb in Italia? putroppo 8gb+16gb per me non sono sufficienti... ho un lettore mp3 con 20Gb di mp3 e vorrei continuare a mantenerli (anzi ad ampliare la collezione) ... grazie |
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Porca misera, ma quante canzioni hai?
|
|
|
#8209 |
|
Member
|
Ragazzi, ma per fare un backup a voi quanto tempo impiega?!
|
|
|
#8210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
usciranno a breve le 32, io ti ocnsiglierei di prenderlo da 8 gb e aspettare poi questa microsd, la versione dell'hd da 16 gb mi pare la stiano lanciando adesso, ma imho non conviene spenderci tanti soldi in più quando potrai risolvere successivamente con la mem esterna ^^
|
|
|
|
|
|
#8211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per la versione da 16 Gb non saprei dirti se è possibile comprarlo all'estero e poi con qualche magheggio rimetterci sopra un firmware italiano. Qui è meglio rivolgersi a chi ne sa di più
|
|
|
|
#8213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
certo che flammi proprio a raffica...ti rendi conto che spari senza senso? sai almeno come funziona un sistema operativo, un HAL, i driver di interfaccia di un dispositivo? sai la differenza tra bug e ottimizzazione delle prestazioni? ma per piacere... un ottimizzazione non è un bug, un bug è un errore,una funzione che termina con valori sbagliati, o che va in loop, un algoritmo che porta un risultato diverso da quello che gli si vuole far ottenere... un bug inteso come tale, è un qualcosa che blocca l'esecuzione del codice, o gli fa saltare dei punti etc etc delle scarse prestazioni, significa semplicemente che l'algoritmo funziona, ma non è prestazionalmente il piu' valido, o che ci potrebbe essere qualche parte dell'algoritmo, con valori non ERRATI, ma semplicemente NON ADATTI, e tutto questo è facilmente comprensibile, in caso di sperimentazione di nuove accoppiate hardware, e quindi della prima volta che si cerca di far comunicare hardware mai usati prima. un codice, un algoritmo, che funziona, non puo' essere classificato buggato. per piacere, prima di venire a parlare a vanvera, studiati gli argomenti di cui ti piacerebbe parlare. qui l'unico che si sta comportando da TROLL, sei tu. l'unico che sta facendo demagogia, "creando panico" in un eventuale acquirente di un prodotto, ESAGERATAMENTE, sei tu. noi qui siamo obiettivi, sappiamo che ci sono dei problemi, ma il terminale vale molto piu' dei 500 euro spesi anche con questi piccoli problemi. ci sono telefoni da 700 euro che fino a un mese fa non avevano neanche funzioni base. per me è molto piu' buggato un sistema operativo incompleto,che non ti permette ad esempio di scaricare un programma senza software di terze parti, o che ti impedisce di salvare gli allegati di una mail dove e quando vuoi. che una fotocamera che a 1280x720 scatticchia, ma che a 720x480 è cmq la migliore del mercato. un cellulare come l'omnia, anche con queste castrature, che SOLO tu vedi, ce li vale cmq 500 euro, basti vedere che in 500 euro, nessuno ti da' le stesse identiche caratteristiche, anche con le castrature... (fotocamera da 8mpx che fa ottime foto, FOTO PRESENTI IN TUTTA LA RETE, E DI CUI TUTTI SONO SODDISFATTI, E GIUDICATE ANCHE DA FOTOGRAFI, NEI VARI FORUM, COME OTTIME FOTO, videocamera da 720x480 a 30fps, wifi ottimo, schermo capacitivo AMOLED che da VARIE recensioni: "IL MIGLIOR SCHERMO MAI VISTO SUL MERCATO MOBILE", schermo enorme, qualita' costruttiva ECCELLENTE, sistema operativo con possibilita' di installarci di tutto, qualita' audio sia in casse che in cuffia ECCELLENTE... etc etc dato che ti piace tanto parlare, trovami un altro terminale che a 500 euro, abbia caratteristiche IDENTICHE (queste sono quelle che tu dici essere "castrate") per zittirti sulle foto http://www.picpanda.com/images/er8w1wirg7i7r9yvs24.jpg http://www.picpanda.com/images/c0t109fk5yi7dimi7c.jpg http://www.picpanda.com/images/b2ockp5yy5dyjlu6xm8.jpg http://www.picpanda.com/images/hy5k9mwciyiestwwry.jpg http://img187.imageshack.us/img187/8657/foto025e.jpg http://www.imagecross.com/11/image-h...239Foto126.jpg foto prese dalla sezione samsung di telefonino.net, da utenti possessori di omnia hd... sei in grado di vedere i dettagli presenti nele foto? i singoli taglietti del cuoio della scarpa, i dettagli nella foto del cane.... e notare ancora, la fedelta' dei colori, la pulizia del tutto.... c'è gente che lamenta foto sfocate... perchè allora altri invece fanno foto perfette? la maggior parte dei bug dell'omnia, non sono bug del telefono... ma dei troll che ne sparlano in giro. p.s. sai quando l'ho adocchiato l'omnia? il giorno che è uscito... sai quando l'ho comprato? a luglio. sono stato 2 mesi girando per forum, RECENSIONI DI PROFESSIONISTI, e almeno l'80% di questi, spesso il 90% ne ha sempre e solo parlato bene.... su altri forum ci sono sondaggi dove si chiede se lo si ricomprerebbe, ebbene il si è sopra il 75%.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
uppo mitico303.
fai una cosa, compra un altro telefono, cosi' non sarai costretto a fartela con noi demagogi, fanboy, ottusi che buttano 500 dal balcone, bimbiminchia(laureandi in informatica), etc etc. comprati un bell'iphone 3gs, cosi' potrai "scontrarti" con l'obiettivita' degli utenti apple, ed entrare nella loro setta.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8215 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8216 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
A me tu non sembri proprio obiettivo e per i miei gusti anche troppo aggressivo con le parole poi per me puoi anche avere un master in informatica ma tu non sai cosa faccio io o chi sono quindi prima di spiattellare tuoi fatti personali prova a chiederti chi hai davanti... Poi ripeto per l'ennesima volta per chi non sa leggere (e qui mi pare ce ne siano molti con una propensione alla dislessia) che IO sono entrano nella discussione perchè interessato a comprare questo telefono ma su 400 pagine di forum si riscontrano una moltitudine di problemi nettamente superiore agli altri terminali io ho semplicemente fatto un riassunto di cio che voi avete scritto... Per quel genio che ha detto che il discorso dei video che scattano lo avete ammesso.. Bè non mi pare perchè continuate a dire che scattano poco e che è comunque il miglior videorecorder sul mercato dei cellulari..Non vi nascondete dietro un dito |
|
|
|
|
|
|
#8217 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
in base a cosa reputi un filmato "tanto scattoso" o "poco scattoso"? io ho detto che la scattosità è minima nel senso che non va ad influenzare la fluidità complessiva del filmato. E comunque, scusa se mi permetto, sei stato tu il primo a regalare "soprannomi" alla gente senza sapere chi ci fosse dall' altra parte.
|
|
|
|
#8219 |
|
Member
|
Anche per me... in effetti poi si vede nelle proprietà che è stata quantomeno salvata su photoshop.
|
|
|
#8220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
vabbè lasciamo perdere..
Ok avete il miglior telefono sul mercato che registra video in alta definizione con audio perfetto un browser mai visto il touch miglore del mercato con fotografia migliori di tutti .. avete speso bene i vostri soldi Complimenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

)
un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.