|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
questo è un video che ho fatto io qualche giorno fa http://www.youtube.com/watch?v=glcFYOJ8O6E gli scatti sono davvero impercettibili. sicuramente decisamente meglio del mio n95 8gb, dove gli scatti erano dei veri e propri fermi immagine di 1 secondo... spero possa esserti utile
|
|
|
|
#8183 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
|
come si installano i widgets?
|
|
|
|
|
|
#8184 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo avevo gia visto... e gli scatti ci sono.. forse non ho reso l'idea che non è che perchè scatta poco allora va bene.. se mi pubblicizzi un cel chiamandolo Omnia HD i video in HD li deve fare tranquillamente.. Loro non lo testano il cel prima di farlo uscire?? e credi che non se ne siano accorti? tanto sanno che una volta messo il marchio (e questo vale anche per iphone) loro il telefono lo vendono.. Poi se scatta un po pace...è come se faccio l'innov touch ed il touch non funziona (e non venite a dire che qui i video in HD funzionano perchè un video che scatta non funziona non è che per non funzionare deve scrivervi "non è supportato") |
|
|
|
|
|
|
#8185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
meglio non considerare proprio alcuni utenti
|
|
|
|
|
|
#8186 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8187 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Ma veramente fate? Veramente andate contro una casa o telefono perché il cellulare in questione non fa video o foto paragonabili alle professionali?
Ma sapete che siete ridicoli? I problemi per i cellulari sono altri... e questo cellulare ne ha ben pochi, ed alcuni di questi sono anche già stati risolti con nuovi firmware... PS: Io ho sto tel e lo utilizzo molto per le foto "improvvise". Se voglio fare foto un po' meglio prendo la compatta della mia ragazza (che devo dire fa foto moooolto simili al tel). Se devo fare foto serie prendo la mia REFLEX. (qualcuno ha detto che le serie le fa con le compatte... beh.. poi si permette di criticare il telefono). Stessa cosa i video. Ripeto, come telefono non potevo scegliere di meglio. E poi, se non si prova una cosa non si può giudicare. Un sacco di critiche e bug segnalati, io non ne ho mai visti... E poi la scelta dei tel sono soggettive...
|
|
|
#8188 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
1. Per quel che riguarda il discorso dell'audio aggiornato col l'ultimo firmware, non era un bug ma una scelta del codec che non offriva risultati soddisfacenti. Probabilmente con un firmware futuro l'audio potrà essere ottimizzato ulteriormente, ma ho i miei dubbi che si potrà registrare con la qualità che si sente in un Home Cinema: solo nei film di fantascienza o di 007 una cosa del genere è possibile con un microfono grosso come una capocchia di spillo. Poi c'è chi si mette a fare il purista Hi-Fi piagnucolando che ha speso 500 euro per l'apparecchio in questione, senza riflettere sul fatto che oltre a registrare audio e video, fa anche molte altre cose, la maggior parte di queste egregiamente, e che lo stesso prezzo può essere sborsato solo per l'acquisto di un microfono decente. 2. Per la fotocamera, ho già fatto un discorso molto ampio alcuni post fa, e mi sembra d'averlo scritto in italiano, quindi non sono tentato a prodigarmi ulteriormente in merito. 3. Per i video, l'HD fa egregiamente il suo lavoro come player, ed egregiamente è un termine riduttivo dal momento che inserendo un film divx HD anche se non serve giacché lo schermo è metà della risoluzione (640 x 360) si vedono in modo impressionante. La compatibilità con un film dixv piuttosto che un altro è un problema che affligge qualsiasi lettore DVD/divx compresa l'Xbox 360 (la PS3 non lo so perché non ce l'ho) e da quando mondo è mondo, è sempre stata risolta con aggiornamenti firmware: ma non per questo un lettore dvd è bacato. Le varianti solo in uno stesso formato sono talmente tante che è praticamente impossibile trovare sempre piena compatibilità. Il formato divx inoltre viene aggiornato ogni 5 minuti, quindi non vedo come un dispositivo possa stargli dietro senza dei fix, a meno che non sia capace di entrare in simbiosi telepatica con gli sviluppatori del formato sopracitato. Per quel che riguarda i video in HD registrati con il cellulare, effettivamente scattano, ma in ogni caso si possono fare, il che è ben diverso dal dire che l'HD non li fa. In ogni caso, sempre che venisse risolto questo problema, qualcuno riuscirà a lamentarsi del fatto che in condizioni di luce scarsa la qualità video è deprecabile a causa della presenza di molto rumore, e sinceramente un'affermazione del genere denoterebbe una presenza di spirito degna di nota, senonché consiglierei al suo autore di cambiare fornitore di stupefacenti visto la dimensione dell'obbiettivo del cellulare che purtroppo non è il risultato del collasso di una stella (buco nero). Per concludere io ho due esemplari dell'HD e gli unici problemi che riscontro, sono: il bug del browser che si chiude con lo stop, e i video in HD che vanno a scatti. Mai piantato, la batteria ha ottime prestazioni, il sistema è veloce e reattivo ed è piacevolissimo da usare, l'aggiornamento fatto al primo colpo ed il backup senza problemi avendolo solo utilizzato per la rubrica ed i messaggi, ecc.. Il discordo degli aloni sulle foto sinceramente non ho ben capito di quale farneticazione sia il frutto, anche se ho il timore che taluni si dilettino a fare foto in controluce: con una reflex con obiettivi da svariate centinaia di euro è consigliabile usare il paraluce e non sempre il trattamento chimico delle lenti scongiura questo problema. Vogliamo un paraluce sul'HD? E magari anche un flash cobra per evitare che le foto vengano meno piatte? |
|
|
|
|
|
|
#8189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Seconda cosa se credi che sia più giusto comprare un iphone o un N97 a almeno 100 euro in più solo perchè quello che fanno lo fanno peggio ma almeno non vengono pubblicizzati per certe cose(e non "brandizzate" che vuol dire un altra cosa) allora non ho parole; e non ho parole non perchè dico che di problemi non ne abbia(come ad esempio la non fluidita nei video in HD) ma perchè il potenziale almeno ce l'ha e con futuri aggiornamenti tutti i piccoli problemi che ha possono tranquillamente essere risolti, al contrario degli altri telefoni che non solo fanno di meno ma fanno anche molto di meno costando molto di più.....Se l'omnia HD fosse costato 599 o anche di più allora avremmo potuto dire che forse il prezzo era esagerato per le cose per cui è pubblicizzato(video in HD) e che ancora non fa benissimo ma il prezzo è molto più che buono considerando la dotazione hardware. Il Nome Omnia HD è anche giusto che gliel'abbiano messo visto che è comunque il primo telefono a fare i video a tale risoluzione....per farti un esempio hai mai visto il primo telefono a colori della storia?..era bellissimo perchè era colori..una rivoluzione..ma li hai visti quei (4) colori?..eppureveniva pubblicizzato per quello..era il prio telefono al mondo a colori..non è che si può criticare la scelta del nome.. Poi dici che allora tanto vale comprarsi un telefono che fa le stgesse cose ma costa la metà..come il S5600...beh se pensi che l'S5600 faccia le stesse cose dell'omnia HD e le faccia allo stesso modo, primo ti sbagli secondo se la pensi così allora ti conviene prenderti un telefono normale da 150 euro..ormai ce ne sono tanti anche touch screen che "fanno le stesse cose".. perchè spendere 300 euro in più??
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 20-07-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#8191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io volevo solo sottolineare un attimo questa cosa dei video scattosi, come detto già in precedenza, a me scatticchiano sul display del cell, scatticchiano sul monitor del pc, ma NON scattano assolutamente sul televisore lcd 42 che ho e che supporta i 24 fps
|
|
|
|
|
|
#8192 |
|
Bannato
|
Non c è peggior cieco di chi non vuole vedere
Se la fotocamera è ai livelli di qualsiasi altro telefono e i video in HD non li gira tanto vale comprarsi un ULtratouch o un Jet tanto le differenze sono minimali.. Demagogia... Ecco perchè in Italia abbiamo sti problemi politici.. Perchè qui la gente crede a tutto e quando non è rispettata la promessa gli va bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#8193 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
Se uno è ottuso, non può chiamare gli altri ottusi o stupidi.
|
|
|
|
#8194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma che diamine centra un Jet.... senti, è ovvio che sei il fake di qualcuno a questo punto, gentilmente torna nel tuo forum Iphone e lasciaci nella nostra perdizione, grazie
|
|
|
|
|
|
#8195 |
|
Bannato
|
è ovvio che sono un fake io?? mah... ragazzi cambiate spacciatore
|
|
|
|
|
|
#8196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
sei libero di fare le tue scelte e nessuno ti obbliga a comprare un terminale che non soddisfa le tue esigenze al 100%. Io e tanti altri siamo soddisfatti dalle prestazioni di questo telefono, menre tu no. Non è mica un problema.
|
|
|
|
#8197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Io, nn voglio fare il saccente, ma secondo me, cè troppa gente che di palmari e So per palmari/smartphone, ci capisce poco se nn una mazza e viene attratta dalla multimedialità se nn dalla pura estetica che offre il cell di turno, per poi scontrarsi con impostazioni o gestioni che nn sono i soliti messagini o foto che il cell può fare.. Di terminali su per giù di sto livello ne ho avuti diversi, con sistemi completamente diversi (dall'iPhone, htcHd, SeP1, N958Gb ecc..) e ogni volta, m' "adatto", cerco, provo (facendo anche cavolate eh..) ma alla fine il mio "compagno" di Vita, ogni giorno, m'addormenta la notte con gli mp3, mi sveglia la mattina, mi guida dai clienti, mi mostra il listino prezzi e m'allieta pure nel "tempo dell'una" con i video e le foto che ho registrato 2 settimane fa al mare. Questo, qualsiasi terminale sia stato nel mio palmo da almeno un'annetto a sta parte. Nn è proprio l'unica discussione, fidati. Con amore... (per l' HD ovvio !!! Kranio Edit: M'accorgo ORA che TI han già "risposto" in diversi... Eh eh eh e saremmo Noi che dobbiamo cambiare spacciatore eh ?? :-) Ultima modifica di Kranio64 : 20-07-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#8198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Non ti va bene il nostro modo di ragionare? Cambia thread, non quotare, non rispondere ma almeno, se non mi darai retta, cerca di rispondere con tono educato risparmiandoti di dispensare del bimbominchia al primo che capita. Non riesco a capire cosa spinge qualcuno a postare in un thread ufficiale, quando come metro di giudizio usano pareri raccolti qua e là su internet (magari salterà fuori pure qualcuno che dirà che la fotocamera non mette a fuoco, perché c'è stata applicata una pellicola protettiva sopra |
|
|
|
|
|
|
#8199 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto ragazzi non riesco ad aggiornare sto piffero di cellulare!!
Mi si ferma al 27% e poi IL NULLA... A volte mi fa crashare pure windows aprendomi una schermata blu e riavviando il sistema. Boh!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#8200 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Comunque guardatevi questa foto: http://www.picpanda.com/images/huwwtec6ue4yxqbhj564.jpg Se questa è scarsa qualità allora voglio vedere il cellulare che riesce a fare di meglio in quelle condizioni di luce.. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.