Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 12:29   #8181
Playerfede
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
allora comprati tranquillamente un altro telefono.. cosa vuoi sentirti dire scusa? vieni qui a chiedere info, ti viene detto che i problemi li leggi perche sono isolati, xke è ovvio che è piu facile trovare chi parla di problemi.. se tu non ne hai cosa fai, vieni sul thread a dire "ehi ragazzi , anche oggi zero problemi?" ovvio che chi scrive è in particolar modo chi ha qualcosa da risolvere ma questo non significa che faccia parte dalla maggioranza, anzi, fa scalpore proprio xke è un caso. in tal senso essendo un caso non può essere attribuibile a tutta la serie di omnia hd.

e se chiedi consiglio non criticare chi ti dice le cose come stanno. prendine atto, fai le tue valutazioni e comprati quello che preferisci!

però poi facciamo una cosa.. torna qui e raccontaci tutti i problemi che hai trovato nell'altro telefono che comprerai.. xke da come dici tu è l'omnia hd che è difettoso..

io, comunque, lo ritengo il top, zero problemi..
Si ma se io dico "i video scattano" e mi viene risposto "no i video non scattano.Scattano solo un po.Si scattano ma cosa pretendi" insomma c è un fanboismo diffuso per cui io chiedo consiglio e i problemi che io espongo e che ho letto qui mi viene detto che non esistono..Poi che io compri questo o quel terminale non è credo sia affar tuo e mi fa piacere che a te fuonzioni bene ma qui sembra che vi paghino per difendere Samsung anche su cose palesi ed evidenti in cui basterebbe dire "Si è vero hanno sbagliato"
Playerfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:36   #8182
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Playerfede Guarda i messaggi
Si ma se io dico "i video scattano" e mi viene risposto "no i video non scattano.Scattano solo un po.Si scattano ma cosa pretendi" insomma c è un fanboismo diffuso per cui io chiedo consiglio e i problemi che io espongo e che ho letto qui mi viene detto che non esistono..Poi che io compri questo o quel terminale non è credo sia affar tuo e mi fa piacere che a te fuonzioni bene ma qui sembra che vi paghino per difendere Samsung anche su cose palesi ed evidenti in cui basterebbe dire "Si è vero hanno sbagliato"
hai provato a cercare dei video girati a 720p per renderti conto personalmente dell'entità degli scatti?
questo è un video che ho fatto io qualche giorno fa

http://www.youtube.com/watch?v=glcFYOJ8O6E

gli scatti sono davvero impercettibili. sicuramente decisamente meglio del mio n95 8gb, dove gli scatti erano dei veri e propri fermi immagine di 1 secondo...
spero possa esserti utile

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:38   #8183
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
come si installano i widgets?
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:41   #8184
Playerfede
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
hai provato a cercare dei video girati a 720p per renderti conto personalmente dell'entità degli scatti?
questo è un video che ho fatto io qualche giorno fa

http://www.youtube.com/watch?v=glcFYOJ8O6E

spero possa esserti utile

Lo avevo gia visto... e gli scatti ci sono.. forse non ho reso l'idea che non è che perchè scatta poco allora va bene.. se mi pubblicizzi un cel chiamandolo Omnia HD i video in HD li deve fare tranquillamente.. Loro non lo testano il cel prima di farlo uscire?? e credi che non se ne siano accorti? tanto sanno che una volta messo il marchio (e questo vale anche per iphone) loro il telefono lo vendono.. Poi se scatta un po pace...è come se faccio l'innov touch ed il touch non funziona (e non venite a dire che qui i video in HD funzionano perchè un video che scatta non funziona non è che per non funzionare deve scrivervi "non è supportato")
Old 20-07-2009, 12:46   #8185
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
meglio non considerare proprio alcuni utenti
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:47   #8186
Playerfede
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
meglio non considerare proprio alcuni utenti

hai proprio ragione....
Old 20-07-2009, 12:59   #8187
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Ma veramente fate? Veramente andate contro una casa o telefono perché il cellulare in questione non fa video o foto paragonabili alle professionali?

Ma sapete che siete ridicoli? I problemi per i cellulari sono altri... e questo cellulare ne ha ben pochi, ed alcuni di questi sono anche già stati risolti con nuovi firmware...

PS: Io ho sto tel e lo utilizzo molto per le foto "improvvise". Se voglio fare foto un po' meglio prendo la compatta della mia ragazza (che devo dire fa foto moooolto simili al tel). Se devo fare foto serie prendo la mia REFLEX. (qualcuno ha detto che le serie le fa con le compatte... beh.. poi si permette di criticare il telefono). Stessa cosa i video.

Ripeto, come telefono non potevo scegliere di meglio. E poi, se non si prova una cosa non si può giudicare. Un sacco di critiche e bug segnalati, io non ne ho mai visti...

E poi la scelta dei tel sono soggettive...
Old 20-07-2009, 12:59   #8188
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
bè ho girato un po di forum e negozi tutti cel hanno dei problemi .. ma questo li batte tutti.. anche se a dir la verita mi fa piacere che ne parliate cosi chi come me deva ancora acquistare sa orientarsi meglio...

bè allora che senso ha brandizzare un cel che fa riprese in HD e foto ad altissima risoluzione quando foto e riprese le fa meglio il resto del mercato di questa fascia?? Io se spedo 500 euro per un telefono pseudoHD lo "pseudoHD" deve funzionare... Una fotocamera da 8mpx deve funzioanare.. Che poi ci possano essere altri problemi ci puo stare ma le cose per qui è tanto sponsorizzato e per cui io scelgo di prendere quello rispetto magari a N97 o iphone devono funzionare... A questo punto meglio comprarsi un Samsung di medio range che costa meno ma tanto ha le stesse funzioni visto che questo è samsung OMNIA HD con 8mpx di fotocamera ma fa le stesse cose di un s5600 che pero costa la metà
Io sinceramente girando per i forum ho letto anche una valanga di stron...

1. Per quel che riguarda il discorso dell'audio aggiornato col l'ultimo firmware, non era un bug ma una scelta del codec che non offriva risultati soddisfacenti.
Probabilmente con un firmware futuro l'audio potrà essere ottimizzato ulteriormente, ma ho i miei dubbi che si potrà registrare con la qualità che si sente in un Home Cinema: solo nei film di fantascienza o di 007 una cosa del genere è possibile con un microfono grosso come una capocchia di spillo.
Poi c'è chi si mette a fare il purista Hi-Fi piagnucolando che ha speso 500 euro per l'apparecchio in questione, senza riflettere sul fatto che oltre a registrare audio e video, fa anche molte altre cose, la maggior parte di queste egregiamente, e che lo stesso prezzo può essere sborsato solo per l'acquisto di un microfono decente.

2. Per la fotocamera, ho già fatto un discorso molto ampio alcuni post fa, e mi sembra d'averlo scritto in italiano, quindi non sono tentato a prodigarmi ulteriormente in merito.

3. Per i video, l'HD fa egregiamente il suo lavoro come player, ed egregiamente è un termine riduttivo dal momento che inserendo un film divx HD anche se non serve giacché lo schermo è metà della risoluzione (640 x 360) si vedono in modo impressionante. La compatibilità con un film dixv piuttosto che un altro è un problema che affligge qualsiasi lettore DVD/divx compresa l'Xbox 360 (la PS3 non lo so perché non ce l'ho) e da quando mondo è mondo, è sempre stata risolta con aggiornamenti firmware: ma non per questo un lettore dvd è bacato. Le varianti solo in uno stesso formato sono talmente tante che è praticamente impossibile trovare sempre piena compatibilità. Il formato divx inoltre viene aggiornato ogni 5 minuti, quindi non vedo come un dispositivo possa stargli dietro senza dei fix, a meno che non sia capace di entrare in simbiosi telepatica con gli sviluppatori del formato sopracitato. Per quel che riguarda i video in HD registrati con il cellulare, effettivamente scattano, ma in ogni caso si possono fare, il che è ben diverso dal dire che l'HD non li fa. In ogni caso, sempre che venisse risolto questo problema, qualcuno riuscirà a lamentarsi del fatto che in condizioni di luce scarsa la qualità video è deprecabile a causa della presenza di molto rumore, e sinceramente un'affermazione del genere denoterebbe una presenza di spirito degna di nota, senonché consiglierei al suo autore di cambiare fornitore di stupefacenti visto la dimensione dell'obbiettivo del cellulare che purtroppo non è il risultato del collasso di una stella (buco nero).

Per concludere io ho due esemplari dell'HD e gli unici problemi che riscontro, sono: il bug del browser che si chiude con lo stop, e i video in HD che vanno a scatti.
Mai piantato, la batteria ha ottime prestazioni, il sistema è veloce e reattivo ed è piacevolissimo da usare, l'aggiornamento fatto al primo colpo ed il backup senza problemi avendolo solo utilizzato per la rubrica ed i messaggi, ecc..

Il discordo degli aloni sulle foto sinceramente non ho ben capito di quale farneticazione sia il frutto, anche se ho il timore che taluni si dilettino a fare foto in controluce: con una reflex con obiettivi da svariate centinaia di euro è consigliabile usare il paraluce e non sempre il trattamento chimico delle lenti scongiura questo problema. Vogliamo un paraluce sul'HD? E magari anche un flash cobra per evitare che le foto vengano meno piatte?
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:01   #8189
juventus_number_1
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
serve per vendere il cell anche a quelli che non se ne intendono, come per i nokia le lenti carl keiss.. cmq è ottima come qualità per i video... sistemeranno si spera con i prox firmware
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:07   #8190
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
bè ho girato un po di forum e negozi tutti cel hanno dei problemi .. ma questo li batte tutti.. anche se a dir la verita mi fa piacere che ne parliate cosi chi come me deva ancora acquistare sa orientarsi meglio...

bè allora che senso ha brandizzare un cel che fa riprese in HD e foto ad altissima risoluzione quando foto e riprese le fa meglio il resto del mercato di questa fascia?? Io se spedo 500 euro per un telefono pseudoHD lo "pseudoHD" deve funzionare... Una fotocamera da 8mpx deve funzioanare.. Che poi ci possano essere altri problemi ci puo stare ma le cose per qui è tanto sponsorizzato e per cui io scelgo di prendere quello rispetto magari a N97 o iphone devono funzionare... A questo punto meglio comprarsi un Samsung di medio range che costa meno ma tanto ha le stesse funzioni visto che questo è samsung OMNIA HD con 8mpx di fotocamera ma fa le stesse cose di un s5600 che pero costa la metà
intanto dovresti capire che chi scrive sui forum generalmente sono 2 tipi di persone:o chi rileva un problema e chiede subito aiuto o chi è appassionato e pretende il massimo ed ogni cosa negativa ed anche positiva la condivide con il resto del forum. Se sei una persona intelligente capisci quello che voglio dire. E comunque se si prendessero tutte le cose positive e si confrontassero con quelle negative sarebbero sicuramente molte di più le cose positive...

Seconda cosa se credi che sia più giusto comprare un iphone o un N97 a almeno 100 euro in più solo perchè quello che fanno lo fanno peggio ma almeno non vengono pubblicizzati per certe cose(e non "brandizzate" che vuol dire un altra cosa) allora non ho parole; e non ho parole non perchè dico che di problemi non ne abbia(come ad esempio la non fluidita nei video in HD) ma perchè il potenziale almeno ce l'ha e con futuri aggiornamenti tutti i piccoli problemi che ha possono tranquillamente essere risolti, al contrario degli altri telefoni che non solo fanno di meno ma fanno anche molto di meno costando molto di più.....Se l'omnia HD fosse costato 599 o anche di più allora avremmo potuto dire che forse il prezzo era esagerato per le cose per cui è pubblicizzato(video in HD) e che ancora non fa benissimo ma il prezzo è molto più che buono considerando la dotazione hardware.

Il Nome Omnia HD è anche giusto che gliel'abbiano messo visto che è comunque il primo telefono a fare i video a tale risoluzione....per farti un esempio hai mai visto il primo telefono a colori della storia?..era bellissimo perchè era colori..una rivoluzione..ma li hai visti quei (4) colori?..eppureveniva pubblicizzato per quello..era il prio telefono al mondo a colori..non è che si può criticare la scelta del nome..

Poi dici che allora tanto vale comprarsi un telefono che fa le stgesse cose ma costa la metà..come il S5600...beh se pensi che l'S5600 faccia le stesse cose dell'omnia HD e le faccia allo stesso modo, primo ti sbagli secondo se la pensi così allora ti conviene prenderti un telefono normale da 150 euro..ormai ce ne sono tanti anche touch screen che "fanno le stesse cose".. perchè spendere 300 euro in più??

Ultima modifica di robox88 : 20-07-2009 alle 13:10.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:07   #8191
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Io volevo solo sottolineare un attimo questa cosa dei video scattosi, come detto già in precedenza, a me scatticchiano sul display del cell, scatticchiano sul monitor del pc, ma NON scattano assolutamente sul televisore lcd 42 che ho e che supporta i 24 fps
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:12   #8192
Playerfede
Bannato

Non c è peggior cieco di chi non vuole vedere

Se la fotocamera è ai livelli di qualsiasi altro telefono e i video in HD non li gira tanto vale comprarsi un ULtratouch o un Jet tanto le differenze sono minimali..

Demagogia... Ecco perchè in Italia abbiamo sti problemi politici.. Perchè qui la gente crede a tutto e quando non è rispettata la promessa gli va bene lo stesso
Old 20-07-2009, 13:20   #8193
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Quote:

Se la fotocamera è ai livelli di qualsiasi altro telefono e i video in HD non li gira tanto vale comprarsi un ULtratouch o un Jet tanto le differenze sono minimali..

Demagogia... Ecco perchè in Italia abbiamo sti problemi politici.. Perchè qui la gente crede a tutto e quando non è rispettata la promessa gli va bene lo stesso
Scusa eh.. parla per te.
Se uno è ottuso, non può chiamare gli altri ottusi o stupidi.
Old 20-07-2009, 13:24   #8194
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ma che diamine centra un Jet.... senti, è ovvio che sei il fake di qualcuno a questo punto, gentilmente torna nel tuo forum Iphone e lasciaci nella nostra perdizione, grazie
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:26   #8195
Playerfede
Bannato

è ovvio che sono un fake io?? mah... ragazzi cambiate spacciatore
Old 20-07-2009, 13:34   #8196
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:

certo, hai ragione. allora perchè non prenderlo subito?
sei libero di fare le tue scelte e nessuno ti obbliga a comprare un terminale che non soddisfa le tue esigenze al 100%. Io e tanti altri siamo soddisfatti dalle prestazioni di questo telefono, menre tu no. Non è mica un problema.

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:38   #8197
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Ragazzi sto seguendo questa discussione da un bel po molto bella perchè la aggiornate spesso con news.. .qUesto Hd sembra molto bello ma, siccome sto seguendo le altre discussioni riguardanti buona parte degli altri telefoni, posso assicurarvi che questa è l'unica dove si riscontrano una quantita immensa di bug errori negli aggionramenti ecc.. a chi non ha il cel (come me) consiglio di aspettare i prossimi firmware.. Meno male che la politica di Samsung è fornire all'uscita un prodotto che non necessita subito correzioni (esempio vedi audio) tanto di cappello per le molte release di firmware ma potevano aspettare a farlo uscire invece di portare un prodotto "fallato".. Speriamo migliori con i prossimi aggiornamenti cosi melo compro pure io
Però, devi tener conto leggendo la discussione da tempo come dici, che esiste gente (io ne sono la prova fisica) che tutti (o almeno grandissima parte) quei bug ed errori che citi, proprio manco li ha visti !!!!
Io, nn voglio fare il saccente, ma secondo me, cè troppa gente che di palmari e So per palmari/smartphone, ci capisce poco se nn una mazza e viene attratta dalla multimedialità se nn dalla pura estetica che offre il cell di turno, per poi scontrarsi con impostazioni o gestioni che nn sono i soliti messagini o foto che il cell può fare..

Di terminali su per giù di sto livello ne ho avuti diversi, con sistemi completamente diversi (dall'iPhone, htcHd, SeP1, N958Gb ecc..) e ogni volta, m' "adatto", cerco, provo (facendo anche cavolate eh..) ma alla fine il mio "compagno" di Vita, ogni giorno, m'addormenta la notte con gli mp3, mi sveglia la mattina, mi guida dai clienti, mi mostra il listino prezzi e m'allieta pure nel "tempo dell'una" con i video e le foto che ho registrato 2 settimane fa al mare. Questo, qualsiasi terminale sia stato nel mio palmo da almeno un'annetto a sta parte.

Nn è proprio l'unica discussione, fidati.

Con amore... (per l' HD ovvio !!! )

Kranio

Edit: M'accorgo ORA che TI han già "risposto" in diversi... Eh eh eh e saremmo Noi che dobbiamo cambiare spacciatore eh ??
:-)

Ultima modifica di Kranio64 : 20-07-2009 alle 13:53.
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:44   #8198
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
è ovvio che sono un fake io?? mah... ragazzi cambiate spacciatore
Ti ho segnalato, personalmente mi sono rotto di leggere provocazioni da chi manco ce l'ha questo terminale (e non ci sei solo tu)...
Non ti va bene il nostro modo di ragionare? Cambia thread, non quotare, non rispondere ma almeno, se non mi darai retta, cerca di rispondere con tono educato risparmiandoti di dispensare del bimbominchia al primo che capita.
Non riesco a capire cosa spinge qualcuno a postare in un thread ufficiale, quando come metro di giudizio usano pareri raccolti qua e là su internet (magari salterà fuori pure qualcuno che dirà che la fotocamera non mette a fuoco, perché c'è stata applicata una pellicola protettiva sopra ).
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:46   #8199
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
Aiuto ragazzi non riesco ad aggiornare sto piffero di cellulare!!
Mi si ferma al 27% e poi IL NULLA...
A volte mi fa crashare pure windows aprendomi una schermata blu e riavviando il sistema.
Boh!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:50   #8200
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
certo, hai ragione. allora perchè non prenderlo subito?
sei libero di fare le tue scelte e nessuno ti obbliga a comprare un terminale che non soddisfa le tue esigenze al 100%. Io e tanti altri siamo soddisfatti dalle prestazioni di questo telefono, menre tu no. Non è mica un problema.
Ma la cosa più bella è che lui neanche ce l'ha il cell, è parla per sentito dire!

Comunque guardatevi questa foto:
http://www.picpanda.com/images/huwwtec6ue4yxqbhj564.jpg
Se questa è scarsa qualità allora voglio vedere il cellulare che riesce a fare di meglio in quelle condizioni di luce..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian