|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io ho il smasung t260hd, m anessun problema
|
|
|
|
|
|
#8162 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
perchè come ogni scelta dipende da cosa uno cerca effettivamente poi bisogna adattarsi. Io per eperienza mia personale con questo cel ti posso dire che gira bene ed è molto personalizzabile basta starci dietro. i backup uno gli fa quando crede che sia necessario, i divx alcuni gli vedono altri no, le foto hanno spesso gli aloni ma se volevo fare riprese e foto in hd nn compravo di certo un telefonino anche perchè nasce come tale e rimane tale infatti è quella la sua funzione principale!!! |
|
|
|
|
|
|
#8163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
bè allora che senso ha brandizzare un cel che fa riprese in HD e foto ad altissima risoluzione quando foto e riprese le fa meglio il resto del mercato di questa fascia?? Io se spedo 500 euro per un telefono pseudoHD lo "pseudoHD" deve funzionare... Una fotocamera da 8mpx deve funzioanare.. Che poi ci possano essere altri problemi ci puo stare ma le cose per qui è tanto sponsorizzato e per cui io scelgo di prendere quello rispetto magari a N97 o iphone devono funzionare... A questo punto meglio comprarsi un Samsung di medio range che costa meno ma tanto ha le stesse funzioni visto che questo è samsung OMNIA HD con 8mpx di fotocamera ma fa le stesse cose di un s5600 che pero costa la metà |
|
|
|
|
|
|
#8165 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma infatti tu non sei per niente obiettivo.... chiamasi bug, un baco del software... e non problemi che si presentano singolarmente, e tra parentesi spesso anche per questioni di "incompetenza", infatti non capisco la storia dei backup ogni 10 minuti.... prima di tutti, perchè c'è stato un solo aggiornamento, secondo, il backuo funziona benissimo, quello che salvi riottieni, solo che OVVIAMENTE non è consigliabile backuppare cose come i file di sistema (impostazioni etc) su due firmware diversi, com'è ovvio che sia... anche con windows tra windows sp1 ed sp2, possono capitare incompabitibilita' improvvise.... i video non scattano, scattano un poco le riprese a 1280x720, ed è quasi normale essendo la prima volta che un telefonino raggiunge questa risoluzione, che ci siano un po' di problemi... il fatto che non legge una sim, non è un bug, NON LO E', puo' essere un malfuzionamento, o una semplice incompatibilita', perchè se non lo sai, esistono lotti diversi di sim, e alcune volte capitano lotti che danno problemi con un telefono... a me con l'htc p3600 la mia sim non andava mai in 3g, cambiandola, ho risolto. e non vedo perchè classificarlo come bug del telefono. inoltre trovo il tuo ragionamento "la politica di samsung è fare prodotti finiti, quindi è fallato", totalmente sbagliato ma sai almeno di cosa stai parlando? quale samsung CON SISTEMA OPERATIVO, è finito? anzi, QUALE TELEFONO CON SISTEMA OPERATIVO, NON HA MAI DOVUTO RICEVERE AGGIORNAMENTI? quella politica è applicabile solo ed esclusivamente a sistemi operativi chiusi. per piacere, se dobbiamo parlare di bug, siamo obiettivi. un bug è tale nel momento in cui a parita' di hardware e sistema operativo (firmware) è riproducibile in tutti gli apparati. se a me non legge la sim non è un bug se a te domani ti esce scritto "ciao" all'improvviso, non è un bug se a un altro da' un problema, non riscontrato da altri non è un bug. tu hai solo preso una lista di singoli problemi totalmente diversi e non connessi tra loro. tralaltro, io sono stato fino a ieri senza aggiornamento, e oltre i video in 720p che scattavano,e la navigazione un po' lenta non ho per niente sentito di avere un telefono fallato. fallato in cosa? non mi si è mai riavviato, mai un crash, mai un blocco. per ora gli unici "bug" definibili come tali sono: - il tasto stop del browser che lo chiude. - i video non ancora ottimizzati al massimo in registrazione.(che poi su alcuni forum stranieri, dicono che registrando su una sd classe 6, formattata con spazio di allocazione di 64k, quasi non scattano). - la rimappatura con interpolazione degli HOT PIXELS( se leggi in giro, cosa che io ho fatto, gli hot pixels sono presenti anche in reflex da 3000€, solo che appunto le case, rimappano quei pixels, facendoli interpolare dal software, dato che 4 pixel su 8 miliardi, interpolati, sono praticamente inesistenti) - samsung dovrebbe regolare il software come altre aziende, e cioe' che le tacche siano maggiori anche con meno campo.... cosi' magari ci sarebbero meno pippe mentali in giro... dato che in 17 giorni non ho mai avuto un solo losai di tim.... - una gestione migliore della macchina java... ora dimmi tra questi, oltre il browser che non funziona benissimo, quale bug è "critico". che impedisce di usare totalmente una o piu' funzioni? ripeto. per piacere, se dobbiamo parlare di bug, parliamo di bug. se dobbiamo parlare di "Problemi che la gente riscontra", è tutto un'altro discorso che non c'entra assolutamente con la qualita' del terminale, ma che puo' avere origine da svariati fattori.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8167 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
infatti nessuno ti dice che devi prendere questo cel!!!
Ma anzichè dire che il cel è fallato e meglio dire nn rispetta i miei canoni d'acquisto. io per quanto mi riguarda nn m'intendo di foto o di riprese però la qualità è, a mio dire, ottima!! Se vuoi fare il punto della situazione sul cel nn lo puoi fare anche perchè il firmwarwe viene aggiornato hai una casa produttrice che cerca di seguire i clienti(facebook e centro supporto) e il prodotto è per adesso il migliore che offre il mercato!!(sempre secondo me). ripeto la tua come la mia sono opinioni e gusti personali ma io il cel lo sto utilizzando e ti parlo anche perchè nn ho avuto tutti questi grandi problemi; mentre tu, invece, il cel nn c'è l'hai però stai dicendo che è fallato. Io pure prima dell'acquisto ho letto molti forum ma se nn m'interessava il prodotto mica dicevo che è fallato o nn funziona a seconda delle mie esigenze |
|
|
|
|
|
#8168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
p.s. (non so perchè non mi fa editare il forum)
attualmente ci sono si e no due o tre terminali, che come foto possono paragonarsi all'omnia hd, se molti sono convinti che per scattare una foto, basta premere un tasto, non è un bug. quanto ci scommetti che molti non usano neanche la doppia pressione del tasto, con regolazione dell'autofocus, ma prendono e scattano? sai ho visto foto fatte da reflex, peggiori di foto fatte da compatte.... e per i video, a 720x480, è cmq il telefono che registra i migliori video, quindi è cmq superiore a tutta la concorrenza.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meno male che non c erano i fanboy -.-' "I video non ancora ottimizzati" .. Cioè fammi capire.. se lo dico io che è un bug non va bene e se lo dici tu si???? Vuoi un consigli? cresci e non cercare di convincerti che siccome hai speso 500 euro li hai spesi bene Il solito bimbominchia che se io dico Bianco non bene pero se lo dice lui si.. MAh |
|
|
|
|
|
|
#8171 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
e quello che era sul cd! Non ho riscontrato problemi |
|
|
|
|
|
|
#8172 |
|
Bannato
|
che siano Bug o "problemi che la gente riscontra" se io compro un cel e mi da problemi non puo essere un buon terminale (se i problmeni sono tanti come in questo caso)
|
|
|
|
|
|
#8173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8174 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Ma perchè venire a rompere in un questo forum???qui nessuno ha detto compralo e poi non è un tread per consigli acquisti
|
|
|
|
|
|
#8176 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8177 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8178 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8179 | |
|
Member
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
e se chiedi consiglio non criticare chi ti dice le cose come stanno. prendine atto, fai le tue valutazioni e comprati quello che preferisci! però poi facciamo una cosa.. torna qui e raccontaci tutti i problemi che hai trovato nell'altro telefono che comprerai.. xke da come dici tu è l'omnia hd che è difettoso.. io, comunque, lo ritengo il top, zero problemi..
|
|
|
|
|
#8180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.