|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Legrottaglie: «Ci aspettano nove finali»
«Gli stimoli certo non ci mancano: mancano nove partite e saranno nove finali, abbiamo sette punti di vantaggio sul Milan e sette di svantaggio sull’Inter, dunque siamo a metà strada e dobbiamo correre ancora, per non mollare il discorso scudetto, né la lotta per il secondo posto». Nicola Legrottaglie, pronto al rientro dopo lo stop a causa dell’infortunio patito contro il Napoli, è motivatissimo. L’obiettivo naturalmente è la rincorsa sull’Inter e, con la sfida del 18 aprile che si avvicina, cresce la convinzione di poter agguantare la vetta: «Lo scontro diretto sarà fondamentale, anche se non decisivo – spiega il difensore ai microfoni di Juventus Channel - Il risultato inciderà sul morale e per noi vincere equivarrebbe a fare quel passo in avanti che finora ci è mancato». L’avvicinamento al big match va comunque vissuto alla giornata: «Fare tabelle non serve, bisogna giocare partita dopo partita. Oggi siamo inevitabilmente legati ai risultati dell’Inter. Saranno loro a decidere l’esito di questo campionato e a far capire, nelle prossime gare, se ci sarà la possibilità di rimontarli». Il discorso si sposta sulla Juve che verrà, un argomento che però, per Nicola, suona quasi irrispettoso nei confronti della squadra attuale: «Io penso alla Juve di oggi, che si sta dimostrando una grande squadra. Tutti devono essere orgogliosi sia di questa campionato che di quello passato. Pensare al futuro mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori che si stanno impegnando al massimo». Infine un pensiero per Lorenzo Ariaudo, in gol al suo esordio con l’Under 21: «Sono felicissimo per lui. Ariaudo è un ragazzo attento, disciplinato ed educato e queste sono qualità rare. Deve solo rimanere umile e farà una grande carriera. Io continuo a sostenere che bisogna credere in lui e che a volte non c’è bisogno di mandare i giovani a fare esperienza in giro». Giusto |
|
|
|
|
#82102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
finale di che ? Di Coppa Italia ?
|
|
#82103 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
troppo... coppa del nonno, forse
|
|
#82104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ti ho detto che è perchè è troppo grosso e non perchè è codificato....il tubo accetta oigni tipo di file al mondo tra un po' e tu ti preoccupi di improbabili codifiche su un file di 800 mega? ti sei mai chiesto perchè tutti i film che ci sono (abusivamente) sul mulo son spezzettati in 10 parti?
Quote:
non è italiano poveraccio....ci son italiani che parlano peggio di lui
|
|
|
|
#82105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Cmq a giugno rientrano Olivera e Almiron, a centrocampo direi che siamo a posto
|
|
#82106 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq è colpa di Lapo se cobollo parla così
|
|
|
#82107 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#82108 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#82109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dovrebbe essere quella di champions
|
|
#82110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#82111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#82112 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#82113 |
|
Senior Member
|
oggi ho visto Raul Bova
|
|
|
#82114 |
|
Senior Member
|
ovviamente mica li trovi col titolo originale!
Ci son dei siti apposta che linkano pezzi di film con titolo tipo SDFPART1 e robe così...altrimenti verrebbero rimossi! lo stesso vale per megaupload che è ancora più usato. Lamer!
|
|
|
#82115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
problema: ho un mega file da 5.50gb da mettere sulla penna da 8gb
quando vado per copiarlo su, dice che lo spazio sulla penna è insufficiente per cercare di risolvere, ho copiato tutti i file della penna sul computer lasciando la penna vuota: niente, ancora dice spazio insufficiente ho pure formattato la penna, magari c'è un mega file nascosto nienteora, al paese mio 5.50gb < 8gb, perchè per windows vista non è così?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#82116 |
|
Senior Member
|
L'avvocato Paco d'Onofrio scrive su Facebook come la pensa riguardo la giustizia sportiva:
" SCANDALOSO! La giustizia penale di Napoli sancisce l'estraneità della società Juventus ai fatti di calciopoli, mentre la giustizia sportiva non si era limitata a penalizzare ma aveva disposto retrocessione e revoca degli scudetti!"
|
|
|
#82117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() provale a formattare in ntfs |
|
|
|
|
|
#82118 |
|
Senior Member
|
probabile che la penna sia formattata in FAT32
formattala in NTFS
|
|
|
#82119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#82120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.