|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Però non sopporto la navetta è lentaaaa, potenziando il motore può arrivare almeno a 400 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
puoi migliorarlo fino a 170 mi pare.. Ultima modifica di ilcose : 28-07-2007 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe stato decisamente più divertente (e realistico) schizzare a gran velocità tra i meteoriti mentre magari si cerca di evitare un missile.... sarebbe stata una figata, e non mi stancherò mai di riperto: più REALISTICO! Caxxo son navette spaziali si presume che lo siano no!?? ![]() L'acceleratore temporale è na' stronzata, visto che è solo un palliativo che accelera tutto il gioco non solo la tua navetta, è orrendo, sembra di usare una di quelle cheats per "barare" (non so se hai mai giocato a OFP...) ![]() Cmq.... sai dirmi se col gamepad si gioca bene? Io ho quelli della PS2 (dualshock2) con l'emulatore USB per pc... che ne dici? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2007 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
va ke 170 m/s non sono pochi! ![]() ps non lo uso mai infatti l'ATS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: boh ora vado a chiedere sull'altro forum se esiste un mod o uno script per farle un tantino più veloci ... ![]() EDIT2: ma hai letto qui? http://forum.egosoft.com/viewtopic.p...177&highlight= ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2007 alle 22:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avevo gia sentito il postbruciatore ma è un add-on.....comunque mi sa ke mi sono un tantino sbagliato sulle velocita di alcune navi ![]() ats (acceleratore temporale a singolarita) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho cambiato idea, voglio installare l'extended, non resisto! ![]() Solo che ho un problema, potresti darmi una mano? L'ho scritto qui, magari mi rispondi li oppure qui, come vuoi, per favore. ![]() http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=186175 EDIT: l'ho installato!!! Grandioso, l'universo è ancora più bello!! Senti, ho un problema con il mio buster... in pratica mentre stavo attraccando per salvarlo, ci son entrato dentro troppo velocemente e mi son sbatuto ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 29-07-2007 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
|
beh, coso, l'immagine della tua navetta?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
ma non riesco ad uploadarle! si mette a caricare e poi mi dice impossibile aprire la pagina....uff avevo anke l'imm con il carrier k salta in aria. cmq x il buster vola in giro e intanto cosi ricarichi gli scudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senti, sto diventando matto... devo trovare la Leggenda di Farnham, ma non la trovo. Attualmente sono sul Memoriale di Antigone, chiedo li e mi dicono di prendere il portale sud, ci vado ma mi ritrovo in un settore tutto verde praticamente desolato, oltre il portale c'è una stazione Argon a oltre 180km, me li son fatti tutti nn sai la fatica e per cosa? non sapevano un cavolo! ![]() Altri portali la dentro non ce ne sono e cmq ci vuole davvero troppo tempo, sono troppo lente ste navette, sul serio è assurdo. ![]() Cmq sai dirmi dove devo andare?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
[quote=ilcose;18108128]sto gia sclerando io x trovare Grandi Scambi.....comunque leggenda di farnam è sopra trionfo di brennan se non mi sbaglio. [/quote
Ahhhh ora si che so dov'è! ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18108196]
Quote:
![]() ti ho detto una cazzata......looooooooooooooool sopra fortuna di elena è leggenda di fharnam, ergo a sud di nube di atreus. li conosci questi settori?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
[quote=ilcose;18108629]
Quote:
ma del resto, andando a quella ridicola velocità anche solo per cercare i portali ci vuole una manna di tempo. Questa cosa è insopportabile, se non trovo un mod o script per fare andare la navetta almeno a 2-3000 io smetto di giocare, così mi viene l'ansia. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18109490]
Quote:
da terra di luce prendi il portale est x confini della federazione, da li vai ancora ad est a fortuna di elena e dopodiche a nord a leggenda di farnham |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | ||
Senior Member
|
[quote=ilcose;18109572]
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18109910]
SI MA GIA è IPOSSIBILE COLPIRE UN M5 CHE VA A 400M/S x colpirne uno che va a 2000 devi essere una macchina....è umanamente olre ogni limite
![]() ps gli xenon hanno invaso luce del cuore...hanno fatto da soli non era una missione mi sono ritrovato una corvetta e una decina di caccia....meglio....ora li vado a prendere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | ||
Senior Member
|
[quote=ilcose;18110413]
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18111175]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
[quote=ilcose;18111460]
Quote:
![]() ![]() Ho ricaricato, ho fatto un giro più largo e di culo sono riuscito ad entrare nel portale Fortuna di Elena... salvo nella prima stazione che trovo e riparto.... dritto per il portale nord, solo che c'è un piccolissimo problema: ad aspettarmi ci sono 10 navi pirata e un vascello di ricognizione Kha'ak... e manco se prego in ginocchio riesco ad attraversarlo con quel relitto del mio Buster! Aiutooooo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.