Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2007, 19:19   #801
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
tu non hai nemici tra le razze sono tutti neutrali all inizio!
io commercio quindi farmi nemici è controproducente. mi vogliono tutti un sacco di bbbbene. comunque i nemici sono pirati xenon e ka'hak. i teladi sono tipo i ferengi. ma è sempre meglio farseli amici ( vorrei citare una regola dell'acquisizione ma non me le ricordo)

dai i paranid no! lasciali stare o ti vango a far fuori io eh!!!! Hanno l'odisseus e solo x quello sono sacri (ps ora che ci penso sono veramente odiosi peggio dei teladi ma fa nulla)
Va bene, allora prima mi faccio un impero, poi gli anniento.

Però non sopporto la navetta è lentaaaa, potenziando il motore può arrivare almeno a 400 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 20:10   #802
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Va bene, allora prima mi faccio un impero, poi gli anniento.

Però non sopporto la navetta è lentaaaa, potenziando il motore può arrivare almeno a 400 ?
AHAHAHAHAH se è lento il buster prova ad usare un nova sentinel a 94m/s di velocita max! fai conto ke la Avenger ha 104m/s di vel max....facci l'abitudine (se mai usa il jump) o l'acceleratore temporale o come si chiama

puoi migliorarlo fino a 170 mi pare..

Ultima modifica di ilcose : 28-07-2007 alle 20:14.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 22:02   #803
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
AHAHAHAHAH se è lento il buster prova ad usare un nova sentinel a 94m/s di velocita max! fai conto ke la Avenger ha 104m/s di vel max....facci l'abitudine (se mai usa il jump) o l'acceleratore temporale o come si chiama

puoi migliorarlo fino a 170 mi pare..
Mi sembra un tantino assurdo che delle navette siano così lente, voglio dire, mica sono automobili!?

Sarebbe stato decisamente più divertente (e realistico) schizzare a gran velocità tra i meteoriti mentre magari si cerca di evitare un missile.... sarebbe stata una figata, e non mi stancherò mai di riperto: più REALISTICO! Caxxo son navette spaziali si presume che lo siano no!??

L'acceleratore temporale è na' stronzata, visto che è solo un palliativo che accelera tutto il gioco non solo la tua navetta, è orrendo, sembra di usare una di quelle cheats per "barare" (non so se hai mai giocato a OFP...)

Cmq.... sai dirmi se col gamepad si gioca bene? Io ho quelli della PS2 (dualshock2) con l'emulatore USB per pc... che ne dici?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2007 alle 22:06.
Old 28-07-2007, 22:05   #804
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Mi sembra un tantino assurdo che delle navette siano così lente, voglio dire, mica sono automobili?

Sarebbr stato decisamente più divertente (e realistico) schizzare a gran velocità tra i meteoriti mentre magari cerca di evitare un missile.... sarebbe stata una figata, e non mi stancherò mai di riperto: REALISTICO! Caxxo son navette spaziali si presume che lo siano no!

Cmq.... sai dirmi se col gamepad si gioca bene? Io ho quelli della PS2 (dualshock2) con l'emulatore USB per pc... che ne dici?
col mio rumblepad 2 ho rinunciato....vanno config tutti i comandi e sinceram sono troppi per controllare tutto col joy....

va ke 170 m/s non sono pochi! un incrociatore fa i 50 come alcuni m5 arrivano a 500m/s...mi sembrano abbastanza bilanciate come velocita.

ps non lo uso mai infatti l'ATS
Old 28-07-2007, 22:09   #805
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
col mio rumblepad 2 ho rinunciato....vanno config tutti i comandi e sinceram sono troppi per controllare tutto col joy....

va ke 170 m/s non sono pochi! un incrociatore fa i 50 come alcuni m5 arrivano a 500m/s...mi sembrano abbastanza bilanciate come velocita.
No no non è vero, dai sii obbiettivo. Avrai senz'altro visto come schizzano le navette (anche i cessi) in star wars mentre passano in un campo di asteroidi? Oppure in Star Trek, Stargate SG1.... dai andiamo, su X3 ci passano e se ci fossero dei cartelli segnaletici con scritte, potresti anche leggerli, quello non è realismo, mi spiace... posso capirlo per gli incrociatori o navi da carico di grosse dimensioni, ma le navette sono fatte proprio per essere veloci e dinamiche.

Quote:
ps non lo uso mai infatti l'ATS
ATS ???

EDIT: boh ora vado a chiedere sull'altro forum se esiste un mod o uno script per farle un tantino più veloci ...

EDIT2: ma hai letto qui? http://forum.egosoft.com/viewtopic.p...177&highlight=

Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2007 alle 22:26.
Old 28-07-2007, 22:53   #806
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
No no non è vero, dai sii obbiettivo. Avrai senz'altro visto come schizzano le navette (anche i cessi) in star wars mentre passano in un campo di asteroidi? Oppure in Star Trek, Stargate SG1.... dai andiamo, su X3 ci passano e se ci fossero dei cartelli segnaletici con scritte, potresti anche leggerli, quello non è realismo, mi spiace... posso capirlo per gli incrociatori o navi da carico di grosse dimensioni, ma le navette sono fatte proprio per essere veloci e dinamiche.

ATS ???

EDIT: boh ora vado a chiedere sull'altro forum se esiste un mod o uno script per farle un tantino più veloci ...

EDIT2: ma hai letto qui? http://forum.egosoft.com/viewtopic.p...177&highlight=
con gli m5 che ho citato quella sensazione te la danno....ovvio xo un m3 che va piu lento di una corvetta quello no..se lo paragone a star wars ecc le navi sono piu lente questo si.

l'avevo gia sentito il postbruciatore ma è un add-on.....comunque mi sa ke mi sono un tantino sbagliato sulle velocita di alcune navi

ats (acceleratore temporale a singolarita)
Old 28-07-2007, 22:59   #807
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
con gli m5 che ho citato quella sensazione te la danno....ovvio xo un m3 che va piu lento di una corvetta quello no..se lo paragone a star wars ecc le navi sono piu lente questo si.

l'avevo gia sentito il postbruciatore ma è un add-on.....comunque mi sa ke mi sono un tantino sbagliato sulle velocita di alcune navi

ats (acceleratore temporale a singolarita)
Capito

cmq ho cambiato idea, voglio installare l'extended, non resisto!

Solo che ho un problema, potresti darmi una mano? L'ho scritto qui, magari mi rispondi li oppure qui, come vuoi, per favore.
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=186175

EDIT: l'ho installato!!! Grandioso, l'universo è ancora più bello!!

Senti, ho un problema con il mio buster... in pratica mentre stavo attraccando per salvarlo, ci son entrato dentro troppo velocemente e mi son sbatuto ora ho gli scudo a meno della metà, e con quelle tre navette pirata che vorrei abbattere è impossibile con gli scudi ridotti all'osso che posso fare??

Ultima modifica di Kal-El : 29-07-2007 alle 00:15.
Old 29-07-2007, 21:51   #808
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

beh, coso, l'immagine della tua navetta?
Old 29-07-2007, 22:11   #809
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
beh, coso, l'immagine della tua navetta?
ma non riesco ad uploadarle! si mette a caricare e poi mi dice impossibile aprire la pagina....uff avevo anke l'imm con il carrier k salta in aria. cmq x il buster vola in giro e intanto cosi ricarichi gli scudi.
Old 29-07-2007, 23:26   #810
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ma non riesco ad uploadarle! si mette a caricare e poi mi dice impossibile aprire la pagina....uff avevo anke l'imm con il carrier k salta in aria. cmq x il buster vola in giro e intanto cosi ricarichi gli scudi.
no ho messo l'Xtended e l'ho rifatto daccapo.

senti, sto diventando matto... devo trovare la Leggenda di Farnham, ma non la trovo. Attualmente sono sul Memoriale di Antigone, chiedo li e mi dicono di prendere il portale sud, ci vado ma mi ritrovo in un settore tutto verde praticamente desolato, oltre il portale c'è una stazione Argon a oltre 180km, me li son fatti tutti nn sai la fatica e per cosa? non sapevano un cavolo!

Altri portali la dentro non ce ne sono e cmq ci vuole davvero troppo tempo, sono troppo lente ste navette, sul serio è assurdo.

Cmq sai dirmi dove devo andare??
Old 29-07-2007, 23:49   #811
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
no ho messo l'Xtended e l'ho rifatto daccapo.

senti, sto diventando matto... devo trovare la Leggenda di Farnham, ma non la trovo. Attualmente sono sul Memoriale di Antigone, chiedo li e mi dicono di prendere il portale sud, ci vado ma mi ritrovo in un settore tutto verde praticamente desolato, oltre il portale c'è una stazione Argon a oltre 180km, me li son fatti tutti nn sai la fatica e per cosa? non sapevano un cavolo!

Altri portali la dentro non ce ne sono e cmq ci vuole davvero troppo tempo, sono troppo lente ste navette, sul serio è assurdo.

Cmq sai dirmi dove devo andare??
sto gia sclerando io x trovare Grandi Scambi.....comunque leggenda di farnam è sopra trionfo di brennan se non mi sbaglio. comunque dai non ti lamentare per la velocita ci fai l'abitudine....è k alcuni settori sono veramente enormi!!
Old 30-07-2007, 00:08   #812
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

[quote=ilcose;18108128]sto gia sclerando io x trovare Grandi Scambi.....comunque leggenda di farnam è sopra trionfo di brennan se non mi sbaglio. [/quote

Ahhhh ora si che so dov'è!

Quote:
comunque dai non ti lamentare per la velocita ci fai l'abitudine....è k alcuni settori sono veramente enormi!!
no no forse non ci siam capiti. Non mi darò pace fino a che nn vedrò la mia navetta viaggiare ad una velocità decente, e per decente intendo che se passo a fianco di un meteorite di 3 metri ci devo schizzare via e nn passarci a passo di lumaca, è una cosa che non accetterò mai. mai capito?
Old 30-07-2007, 07:03   #813
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

[quote=Kal-El;18108196]
Quote:
sto gia sclerando io x trovare Grandi Scambi.....comunque leggenda di farnam è sopra trionfo di brennan se non mi sbaglio. [/quote

Ahhhh ora si che so dov'è!

no no forse non ci siam capiti. Non mi darò pace fino a che nn vedrò la mia navetta viaggiare ad una velocità decente, e per decente intendo che se passo a fianco di un meteorite di 3 metri ci devo schizzare via e nn passarci a passo di lumaca, è una cosa che non accetterò mai. mai capito?
chiedi a picard se ti presta il suo nucleo di curvatura almeno finche non finisci il gioco

ti ho detto una cazzata......looooooooooooooool sopra fortuna di elena è leggenda di fharnam, ergo a sud di nube di atreus. li conosci questi settori??
Old 30-07-2007, 09:14   #814
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

[quote=ilcose;18108629]
Quote:

chiedi a picard se ti presta il suo nucleo di curvatura almeno finche non finisci il gioco

ti ho detto una cazzata......looooooooooooooool sopra fortuna di elena è leggenda di fharnam, ergo a sud di nube di atreus. li conosci questi settori??
Eh no missà di proprio di non cnoscerli.

ma del resto, andando a quella ridicola velocità anche solo per cercare i portali ci vuole una manna di tempo. Questa cosa è insopportabile, se non trovo un mod o script per fare andare la navetta almeno a 2-3000 io smetto di giocare, così mi viene l'ansia.
Old 30-07-2007, 09:22   #815
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

[quote=Kal-El;18109490]
Quote:

Eh no missà di proprio di non cnoscerli.

ma del resto, andando a quella ridicola velocità anche solo per cercare i portali ci vuole una manna di tempo. Questa cosa è insopportabile, se non trovo un mod o script per fare andare la navetta almeno a 2-3000 io smetto di giocare, così mi viene l'ansia.
si ma 2-3000 è assurdo dai! diventi pressoche invincibile xke eviti qualsiasi arma!

da terra di luce prendi il portale est x confini della federazione, da li vai ancora ad est a fortuna di elena e dopodiche a nord a leggenda di farnham
Old 30-07-2007, 09:55   #816
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

[quote=ilcose;18109572]
Quote:

si ma 2-3000 è assurdo dai! diventi pressoche invincibile xke eviti qualsiasi arma!
Facile, basta rendere tutte le navi più veloci.

Quote:
da terra di luce prendi il portale est x confini della federazione, da li vai ancora ad est a fortuna di elena e dopodiche a nord a leggenda di farnham
Ok provo.
Old 30-07-2007, 10:31   #817
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

[quote=Kal-El;18109910]
Quote:

Facile, basta rendere tutte le navi più veloci.

Ok provo.
SI MA GIA è IPOSSIBILE COLPIRE UN M5 CHE VA A 400M/S x colpirne uno che va a 2000 devi essere una macchina....è umanamente olre ogni limite certo a meno che non hai un mouse da 10000dpi il gioco ke non scende mai sotto i 100fps....lol dai solo un po di pazienza, a volte è noioso viaggiare a lungo ma dopo un po k esplori usi il jumpdrive e via.

ps gli xenon hanno invaso luce del cuore...hanno fatto da soli non era una missione mi sono ritrovato una corvetta e una decina di caccia....meglio....ora li vado a prendere!
Old 30-07-2007, 11:24   #818
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

[quote=ilcose;18110413]
Quote:

SI MA GIA è IPOSSIBILE COLPIRE UN M5 CHE VA A 400M/S x colpirne uno che va a 2000 devi essere una macchina....è umanamente olre ogni limite certo a meno che non hai un mouse da 10000dpi il gioco ke non scende mai sotto i 100fps....lol dai solo un po di pazienza, a volte è noioso viaggiare a lungo ma dopo un po k esplori usi il jumpdrive e via.
Cavolate! Basta modificare per bene tutta la dinamica e il gameplay di gioco e vedrai che si trova un modo per rendere la simulazione molto più reale di quella che è... spero in un mod, magari nella prossima release dell'Xtended...

Quote:
ps gli xenon hanno invaso luce del cuore...hanno fatto da soli non era una missione mi sono ritrovato una corvetta e una decina di caccia....meglio....ora li vado a prendere!
Cioè così di punto in bianco hanno invaso luce ? Hanno attraversato il portale al solo scopo d invadere? Cosa cercare? Forse vogliono mettere basi su quel settore?
Old 30-07-2007, 11:44   #819
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

[quote=Kal-El;18111175]
Quote:

Cavolate! Basta modificare per bene tutta la dinamica e il gameplay di gioco e vedrai che si trova un modo per rendere la simulazione molto più reale di quella che è... spero in un mod, magari nella prossima release dell'Xtended...

Cioè così di punto in bianco hanno invaso luce ? Hanno attraversato il portale al solo scopo d invadere? Cosa cercare? Forse vogliono mettere basi su quel settore?
no no hanno cominciato ad abbattere tutte le navi...poi hanno fatto l'errore di rompere le balle al titan e li si sono suicidate in pratica poi sono arrivato anke io a dare una mano e ho tirato giu 5 o 6 navi e non ci sono piu!
Old 30-07-2007, 17:34   #820
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

[quote=ilcose;18111460]
Quote:

no no hanno cominciato ad abbattere tutte le navi...poi hanno fatto l'errore di rompere le balle al titan e li si sono suicidate in pratica poi sono arrivato anke io a dare una mano e ho tirato giu 5 o 6 navi e non ci sono piu!
Beato te che puoi permetterti di difenderti. Senti un pò cosa sta succedendo a me.... sono arrivato ai Confini della Federazione e a darmi il benvenuto c'erano 2 incrociatori Kha'ak (non li avevo mai visti fanno paura! ) scortati da almeno 4-5 Cluster! Ho provato a puntarmene uno e manco riuscivo a scalfirlo, quello invece in 5 secondi mi ha spedito al creatore!

Ho ricaricato, ho fatto un giro più largo e di culo sono riuscito ad entrare nel portale Fortuna di Elena... salvo nella prima stazione che trovo e riparto.... dritto per il portale nord, solo che c'è un piccolissimo problema: ad aspettarmi ci sono 10 navi pirata e un vascello di ricognizione Kha'ak... e manco se prego in ginocchio riesco ad attraversarlo con quel relitto del mio Buster! Aiutooooo!
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian