|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Ritornando per un attimo alla questione sata, qualcuno ha già provato a collegare il 716 tramite adattatore sata-ide (tipo il Serillel Abit ad esempio)?
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
non credo sia colpa di dvd decripter... |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Niente da fare, il problema con i CD si è tornato a manifestare pertanto sono costretto a mandarlo alla Plextor. Qualcuno sa come funziona l'RMA del produttore, è affidabile, lo riparano o lo sostituiscono...
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Raga, una scansione così ancora non l'avete mai vista!
è la scansione di scrittura di un TDK CD-R Audio, scritto a 16x FW 1.06 Possibile? Eppure viene letto benissimo anche da uno stereo portatile (di quelli a maniglione) Philips del 2000 e si sente pure bene... La cosa strana è che ieri se andate a rivedere ho scritto un Sony CD-R Audio (avevo ancora il FW 1.05) e i risultati erano ottimi... Non so cosa pensare: 1) Ho beccato l'unico TDK Audio sfigato 2) Il FW 1.06 sfascia quello che l' 1.05 aveva migliorato 3) i TDK Audio fanno davvero tanto schifo... Io ho difficoltà a credere alla terza ipotesi, quella scansione non è mai venuta fuori da nessun supporto fin'ora, nemmeno dai più scadenti... Ultima modifica di SonicGuru : 02-04-2005 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
qui , riempi il modulo e scrivi, possibilmente in inglese, il difetto. Riceverai un'email con un numero di RMA e il recapito di un corriere al quale consegnerai il px716a. Te ne rimanderanno sicuramente uno nuovo. Ad un mio amico a cui non funzionava lo sportellino del PX708 gli fu inviato un PX712 nuovo fiammante in quanto il 708 non lo avevano più disponibile. Ciao e auguri. |
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
volevo sapere da qualcuno perchè sostiene che il plex sia il migliore, a me succedono cose un po strane lancio il prg di plex tool vado nei settaggi li cambio e salvo tutto riavvio e mi ritornano per defoult, hò masterizzato un gioco della play con i verbatim dvd-rw e non mi funziona l'hò fatto con il benq 1620 e funziona alla grande.
comincio a pensare di aver preso la sola. |
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strana sta cosa infatti.... vedremo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
X SonicGuru
Avevo letto sul forum di Cdfreaks di problemi di scrittura su alcuni cd nel passaggio da 1.04 a 1.05. Non mi sembra di aver letto di problemi ulteriori con la 1.06. Pertanto, credo che nel tuo caso la colpa non sia del firmware. Facci sapere. |
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da lampur
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
Se faccio in tempo oggi pomeriggio prendo altri due CD-R Audio uguali a quelli scritti (Un Sony e un TDK) e vi faccio sapere
Ultima modifica di SonicGuru : 02-04-2005 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
Uhm... che dire, allarme rientrato solo in parte...
Ho masterizzato un altro TDK CD-R Audio e un altro Sony CD-R Audio Premium e i risultati sono speculari agli altri due: il TDK fa schifo (ha dato un grafico ESATTAMENTE uguale a quello che ho postato oggi), mentre il Sony ha dato valori grossomodo allineati al precedente, seppur peggiori, ho infatti ottenuto un avg/sec di 1.8 invece di 1.0, un max/sec di 22 invece di 20 e un totale di errori C1 di 6599 invece di 4636. Si potrebbe considerare che rientri tutto nella normale variabilità da CD a CD, ma considerando che il Sony col risultato migliore era registrato per quasi tutti gli 80 minuti mentre questo per 60 la differenza nella quantità d'errori di questo non è poi così allineata, se fosse durato anche questo 80 minuti i risultati sarebbero stati ben diversi... Secondo me era meglio il FW 1.05... |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
x me è strano ke il nuovo firm sia peggiore dell' 1.05!!!
io ho provato a fare 1 dvd video a 16x e i valori dei test pi-po e beta erano sempre i medesimi... |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
lo so, non so che dirvi, forse faranno schifo i TDK Audio, fatto sta che due su due hanno dato quel grafico, inoltre il secondo Sony, registrato per 60minuti, ha dato risultati mediamente peggiori del precedente registrato su 80 minuti (firmware 1.05) saranno coincidenze, buh...
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me comunque c stiamo martellando troppo la testa con tutti questi test.... a me x ora l'unica cosa ke nn mi è piaciuta è ke mi si è disattivato il DMA da solo senza motivo, ora xò no prob... x il resto nn me ne frega se alcuni supporti prima andavano meglio, comunque sia i risultati sono buoni.... inutile cercare il pelo nell'ouvoi, godiamoci il master!!! |
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
Certo, ma con questo discorso un masterizzatore valeva l'altro, poi siamo qui anche perchè siamo degli smanettoni appassionati e il pelo nell'uovo è il nostro "mestiere"
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima osservazione!!! |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
X TechnoPhil:
Oggi mi è successa una cosa strana: ho masterizzato un DVD +R a 12x (con i DVD il masterizzatore non ha nessun problema a rilevare i media) e la scrittura è andata a buon fine. Dopodichè, senza chiudere Nero 6, ho lanciato la masterizzazione, tanto per vedere se magari andavano, di 2 CD e, incredibile, me li ha rilevati entrambi, ed entrambi li ha masterizzati correttamente. Poi ho provato ad riavviare il PC e ad inserire un'altro CD (sempre i famosi Verbatim) e me l'ha trovato senza problemi: possibile che un giorno non trovi i CD, mentre il giorno dopo si?? Ora sono anche un po' dubbioso sul fatto di inviare l'RMA a Plextor, in quanto non vorrei che una volta arrivato il drive da loro, non trovino alcun problema e me lo rispediscano... che faccio?? Lo mando lo stesso e rischio che al massimo me lo ritornino, o aspetto il manifestarsi di eventuali altri problemi?? P.S.: l'altro giorno ho deupgradato al fw 1.04, ieri ho upgradato al 1.05 e non funzionava comunque. Oggi si, bah...
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.