|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Ieri in 4 e quattr'otto ho messo zone alarm senza problemi. cmq confermo tutto il discorso di xcdegasp e gli unici "attacchi" che ho ricevuto e' di gente che scanna gli ip in cerca di pub liberi--> da non preoccuparsi
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq i x/x li ho su tutti i client, non solo quelli in up Stasera provero' a cercare qualcosa se non m'addormento prima
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono i numero files richiesti dall'altro client/files richiesti da te es: pippo (2/1) pippo ti chiede 2 files tu gliene chiedi 1 Ciao l
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
bhè direi utile come funzione grazie amicone
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
http://www.freemule.net/
ATTENZIONE!!!! Leggete bene il secondo trafiletto. Non scaricate versioni modificate di Emule dopo il 12/02/04 pena una brutta sorpresa. Traducendo: Non scaricate più Mod eMule, tenete solo le versioni che avete di emule 0.30 e eMule Plus 1J e eMule Kademlia intanto!!!!! Son stati creati dei "muli" con un Masterconnector, un dialer particolare, che corrompe parti del WinSock di Windows, forzando gli utenti a pagari soldi per una licenza e/o convivere con un corrotto e irremovibile eMule Mod. Non è ancora possibile disinstallarlo una volta installato!!!! (se non formattando). Quinti tenetevi le vostre 0.30e e le Kad 0.41 e non cercate, se non siete sicuri, altre versioni mod. |
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
E' uscito da pochissimi giorni un nuovo programma di sharing realizzato dai creatori di Overnet: Kdrive www.kdrive.com (trovate delle informazioni e un video tutorial sul sito www.overnet-italia.com). Dalle premesse sembra davvero in grado di risolvere molti dei problemi che si sono venuti a creare ultimamente con emule...
E' ancora in fase alpha ma il cuore del programma è derivato da overnet quindi il funzionamento è assicurato. |
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
le versioni presenti sui emuleitalia.net sono state controllate dai mod
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente chi ha l'ASDl non pagherà nessuna connessione, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo. Ma in quanti hanno ancora il vecchio modem, magari PCI, montato? E pensi che il mulo venga solo adoperato da chi ha l'ADSL????? Comunque se leggi bene io ho solo riportato una notizia prelevata da un sito ufficiale del mulo. |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
ok canapa, ma se uno prende le mod da siti come emuleitalia.ne (dove le mod vengono passate al setaccio prima di essere pubblicate) allora non corre rischi
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
canapa, la tua notizia non è moolto chiara: sembra una descrizione da mega-fake
Io se avessi un 56k emule non lo userei. E cmq questa "mod" cosa fa: disconnette da internet e compone un nuovo numero?? E secondo te questa specie di mod sarebbe contenuta in tutte le quelle fatte dopo il 12?? Scusa ma mi sa di vaccata.
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Beh..bisogna tener conto anke di chi usa (anke solo per prova) emule con una doppia isdn, magari utilizzando una versione scaricata da KazAa...e lì che potrebbero esserci problemi!!!!
...penso sia questo che voleva sottolineare Canapa
|
|
#814 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
mi dite qualke server x emule ?ho ladsl.nnmi si connette
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Bannato
Città: Viterbo
|
Quote:
anzi,ho rimediato.. |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho solo tradotto a grandi linee tutto quel discorso. E poi te non useresti emule ma ad esempio io per un pò di tempo avevo fatto funzionare il mulo con il 56k solo x vederne il funzionamento. E con i dialer basta poco x poi avere bollette astronomiche. Proseguo dicendo che in molti hanno anche il 56k montato sul computer magari sempre attaccato alla linea. Pensi che in questo caso non faccia danni? |
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che cosa è la Xilillo 5.1?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La Xlillo è una delle mod di eMule più apprezzate:
http://www.emuleitalia.net/fora/inde...showtopic=8175 Poi, ad ognuno la sua mod..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.