|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
help pls
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema Itunes Ipod
Ho comprato un Ipod due giorni fa e da allora non sono ancora riuscito a farlo partire...
La prima volta va collegato ad Itunes, il problema è che appunto itunes non parte, il processo si ma non l'applicazione. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non ho capito bene, cosa vuol dire non parte itunes?
Il programma non si avvia a prescindere dall'ipod, o non riconosce l'ipod? |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
|
Il programma non parte, se faccio il task manager si vede il processo ma a schermo niente.
Invece sull'ipod quando lo collego mi esce una schermata dove c'è il cavo usb che va in direzione di un disco dove c'è scritto itunes .-. è normale? |
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
No, a me non è mai successo.
Il problema quindi è il programma. Io proverei a disinstallarlo completamente e lo installerei di nuovo. Mi spiace non poterti essere d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
Ma la prima volta che hai collegato l'ipod al computer sullo schermo dell'ipod cosa ti è uscito?
Io sulla schermata ho sto cavo è un disco con scritto sopra itunes |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Nulla itunes sulla barra a destra segnala la presenza dell'ipod ed a seconda di come hai configurato itunes sincronizza automaticamente o aspetta che predisponga qualche operazione
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Stamattina il mio nano 6g da 16gb è caduto a terra e si è danneggiato il vetro.
Fortuna che il touch va ancora ma non trovo nessuno disposto a ripararlo (in assistenza apple mi hanno chiesto 266€+iva )è stata una caduta stupida dalla tasca ma i danni sono notevoli, in rete ho visto la guida per sostituirlo in casa ma non si trova il ricambio. Conoscete qualcuno a Milano in grado di fare un buon lavoro?
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Dovrebbe tra l'altro essere in garanzia ! Io a milano vado sempre da "C.E" che è un Apple reseller e assistenza certificata. C.E. COMMUNICATIONS ENGINEERING SRL VIA MARCANTONIO DAL RE 26 I - 20156 MILANO Telefono: 02-3923101 Prova, ciao
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si ma la garanzia non vale niente se l'ipod e' caduto in terra, la garanzia ripara i difetti del prodotto, difetti di fabbrica. non di lancio del martello con l'ipod.
vai su ifixit, se c'e' il ricambio compralo e sostituiscilo tu, se vendono il ricambio c'e' anche la guida. have fun!
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno, io faccio così, sono in attesa del retro e del connettore cuffie per il mio vecchio ipod 3g. |
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Infatti, avevo già trovato la guida ma non il ricambio!!
Ieri sera mi sono girato anche tutta chinatown ma nessuno lo aveva, mi dice che non ce l'hanno ancora disponibile dai fornitori...mi han detto di ripassare il prossimo mese, fortuna che funziona ancora perfettamente, per il momento lo tengo così e poi si vede
|
|
|
#814 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi ad ipod seconda versione
ho un ipod 2 serie, ha oramai qualche anno di vita (circa 3) e molto spesso quando lo accendo si mette in pausa da solo;
finchè non lo spengo e lo riaccendo mi è impossibile ascoltare la musica perchè ogni 5 secondi da quando schiaccio il play si mette in pausa, qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#815 |
|
Member
|
nessuno sa dirmi come risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
provato a resettarlo?
|
|
|
#817 |
|
Member
|
si, ci ho provato, ma niente.
penso proprio che sia dovuto all'età... e a qualche caduta di troppo :| |
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#819 |
|
Member
|
mi sa che è la soluzione migliore,
ma finchè proprio non esplode mi sa che lo faccio resistere |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Volevo chiedere se l'ipod classic aveva un sistema di equalizzazione del suono e quali prestazioni aveva in più di un Cowon della stessa fascia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

)