Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2015, 19:06   #801
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ehm... ma se non si attivano... usa le dx9 o le dx11? (domanda seria)
Le DX11, stando ad Afterburner.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline  
Old 24-06-2015, 19:07   #802
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Comunque guardati questo video : una volta si giocava così e si facevano le chiuse i pomeriggi. Bei tempi, giocabilità da sogno che nel 2015 non esiste più o quasi.
eh... io ho giocato a questo...

https://www.youtube.com/watch?v=WyaFewVoR2Q

Raven è offline  
Old 24-06-2015, 19:52   #803
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il post finisce qui, il resto non ho bisogno di leggerlo. Se uno compra (preordina) un tripla A nel 2015 e si trova le texture al massimo su Medium e l'AA ON/OFF si può lamentare SEMPRE, senza che nessuno debba venire a contestarlo.

Qui non stiamo parlando del PC gamer medio con l'ossessione della masterrace che frigna perché gli manca il supersettaggio uber per far andare lo SLI di schede da mille euro, seguo questo thread da una quindicina di pagine (non ho il gioco) ed ho letto cose assurde.

Qui non si parla di chi è più furbo tra chi spende un capitale per giocare e chi sceglie di comprarsi una scatoletta per giocare con i remaster della scorsa gen a 40€ l'uno, qui si parla di rispetto del consumatore, non si può far uscire un gioco in queste condizioni... non si cambiano i requisiti minimi a meno di 12 ore dal lancio, ma scherziamo? A me della versione PS4 frega zero, siamo nella sezione PC e parliamo della versione PC, che indipendentemente da come girano le altre è una versione che non ci si aspettava da Rocksteady e che non vorremmo mai vedere. Ma mica per una questione di chi ce l'ha più lungo, è una questione di rispetto per chi spende soldi per comprare un prodotto e non dovrebbe essere trattato così. Però tanto è solo la solita chiacchiera, tra un mese lo patchano, buttano fuori un pacchetto di texture Ultra e tutti a gridare al GOTY, mi raccomando. E sul thread di TW3 (sì, tiro fuori TW3...) si è vista dell'isteria per la qualità dell'erba. Già.
Senti lascia stare io mi sono stancato di aspettare patch su patch per avere un gioco che dovrebbe già essere non dico prefetto ma quasi al d1...
Siamo sempre noi utenti che decretiamo il successo o l'insuccesso di un titolo.Finchè si continua a comprare copiosamente al d1 la situazione non cambierà. Leggevo proprio qui di limited acquistate per 100 pippi....Contenti voi. Potete sempre giocare col modellino incluso all'interno
Se poi vi rifilano il pacco però non vi lamentate perchè la situazione per chi non l'avesse capito è questa ed è ben nota da tempo. Salvo rarissimi casi ormai questa è la regola.
Old 24-06-2015, 19:58   #804
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Non capisco dunque perche' continuare a scrivere nel thread PC quando c'e' quello console.

Pienamente d'accordo con te Juan, ma avresti dovuto continuare a leggerlo il suo post che era spassoso sul finale.
Vabbè adesso ti rode perchè ho tirato in ballo le "scatolette" che, per la cronaca, non possiedo neanche, ma vista la situzione inizio a pensarci molto seriamente...
Old 24-06-2015, 20:02   #805
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Vabbè adesso ti rode perchè ho tirato in ballo le "scatolette" che, per la cronaca, non possiedo neanche, ma vista la situzione inizio a pensarci molto seriamente...
Corri a comprarla che aspetti. Mi raccomando portati a casa anche una 20a di remastered per la modica cifra di 3000€ e non dimenticare di fare l'abbonamento a Playstation Plus che altrimenti non giochi.
MadFury è offline  
Old 24-06-2015, 20:02   #806
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Scusate ragazzi mi sapete dire come diavolo si schivano (o contrattaccano) le cariche? Lo schermo mi dice di premere LT ma mi stendono comunque!
Cosa devo fare?

Comunque nella città in auto dopo la fabbrica ho avuto problemi di framerate CREDO di aver risolto parecchio trasferendo i file su ssd
Old 24-06-2015, 20:18   #807
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Qui il problema è che il gioco non è pronto ma lo rilasci, come fatto ad esempio da Ubisoft con Watch Dogs e Unity.

Pure Evil Within su una 7850OC e una CPU vecchia gira bene in fullhd e 30fps, a dirla tutta meglio che su console dove i 30 costanti non ci sono e non puoi ritoccare nulla per ottenerli...eppure non è che spicchi per essere il re delle ottimizzazioni.

Ma qui siamo infinitamente oltre alle discussioni su più o meno ottimizzato, su più o meno scalabile, su più o meno da patchare...non siamo alla lamentela del non poter ottenere il massimo avendo speso tanti soldi in hardware (che è sempre opzionale anche se uno quando lo fa vorrebbe sfruttarli questi soldi)

magari fosse così, sarebbe molto meglio, qui siamo a una roba allucinante che non doveva assolutamente uscire ora. Troppo palese che il gioco sia rotto ed è stato rattoppato alla meglio.

Invece di litigare tra voi, perché non so come mi pare ci stiate riuscendo, e di cercare di chi è la colpa, io consiglierei di chiedere rimborso (che lo diano o meno vi fate sentire) e riempire i loro forum con proteste, più che legittime.
X360X è offline  
Old 24-06-2015, 20:25   #808
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Provato con la 290 prima coi 14.12 ed effettivamente era la fiera dello stuttering e del framerate ballerino.
Poi ho messo su gli ultimi beta usciti apposta per il gioco e devo dire che la situazione è migliorata drasticamente: sono scomparsi gli scattoni e lo stuttering continuo, il frame rate è praticamente inchiodato ai 30 FPS...così si lascia giocare decisamente bene.
Resta il rammarico per una conversione coi piedi, in un'ora ho sperimentato un crash e un bug di un tizio che restava incastrato in un muro, ho dovuto ricaricare il check point.
Poi se la grafica console ha queste texture...boh, i trailer sembravano ben più impressionanti.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline  
Old 24-06-2015, 20:26   #809
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Edit: non era un post polemico, ma non aggiunge nulla alla discussione su Batman, e non mi va di entrare in diatribe infinite non avendo neanche il gioco. Buona continuazione.

Ultima modifica di JuanCarlos : 24-06-2015 alle 20:41.
JuanCarlos è offline  
Old 24-06-2015, 20:39   #810
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Letto ora sul forum di Steam, fonte pcgameshardware.de, pare che disabilitando gli effetti Physx ( fogli volanti e fumo/nebbia ) il gioco giri in dx11,con questi effetti attivati invece gira in dx 10.
ashan è offline  
Old 24-06-2015, 20:50   #811
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Dai report di crash si legge Build July 2012.

Si riferirà alla build del gioco? O magari dell'engine?
Old 24-06-2015, 21:05   #812
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Provato con la 290 prima coi 14.12 ed effettivamente era la fiera dello stuttering e del framerate ballerino.
Poi ho messo su gli ultimi beta usciti apposta per il gioco e devo dire che la situazione è migliorata drasticamente: sono scomparsi gli scattoni e lo stuttering continuo, il frame rate è praticamente inchiodato ai 30 FPS...così si lascia giocare decisamente bene.
Resta il rammarico per una conversione coi piedi, in un'ora ho sperimentato un crash e un bug di un tizio che restava incastrato in un muro, ho dovuto ricaricare il check point.
Poi se la grafica console ha queste texture...boh, i trailer sembravano ben più impressionanti.
io ho sbloccato le texture
aumentato l'anisotropico a 16 (sempre tramite ini).
purtroppo texture sempre a livello normale (scandaloso anche questo.... mah!)
senza avere attivato nessuno degli effetti nvidia, proprio niente

290x Msi Gaming e sin da subito 15.6 beta, non è da buttare proprio in effetti ma stuttera moltissimo e scatta spesso e nelle sezioni con la batmobile (praticamente l'inizio di gioco solo così) è ingiocabile o quasi.
anche se tiene oltre i 70-80fps tranquillamente, scende vertiginosamente durante gli spostamenti.
Senza sbloccare i 30 ieri, era molto peggio!

Per me ora è ancora ingiocabile.
L'avrete detto in molti ma lo aggiungo ancora.
Aldilà di ogni polemica. Purtroppo è così...

Ultima modifica di Psycho91-1 : 24-06-2015 alle 21:07.
Psycho91-1 è offline  
Old 24-06-2015, 21:14   #813
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004

Ultima modifica di mirkonorroz : 24-06-2015 alle 21:23.
mirkonorroz è offline  
Old 24-06-2015, 21:31   #814
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 24-06-2015, 21:37   #815
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Disinstallato.
Lo reinstallerò se e quando lo sistemeranno per bene.
Per ora Rocksteady, che tenevo in palmo di mano, è la soft house fail del 2015.
Vado a rigiocarmi Starcraft 2: Heart of the swarm, almeno con Blizzard ho la certezza che c'è gente che sa quello che fa per PC...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-06-2015, 21:43   #816
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
avranno uploadato/masterizzato su dvd una vecchia relase per sbaglio
Lothianis è offline  
Old 24-06-2015, 21:47   #817
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Disinstallato.
Lo reinstallerò se e quando lo sistemeranno per bene.
Per ora Rocksteady, che tenevo in palmo di mano, è la soft house fail del 2015.
Vado a rigiocarmi Starcraft 2: Heart of the swarm, almeno con Blizzard ho la certezza che c'è gente che sa quello che fa per PC...
Fai bene...ma comunque se ho ben capito Rocksteady ha "esternalizzato" il progetto a un team esterno affinchè realizzasse il porting su PC...la colpa sarebbe di questo team e della mancata supervisione di Rocksteady, quello sì....
Old 24-06-2015, 21:53   #818
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Fai bene...ma comunque se ho ben capito Rocksteady ha "esternalizzato" il progetto a un team esterno affinchè realizzasse il porting su PC...la colpa sarebbe di questo team e della mancata supervisione di Rocksteady, quello sì....
Hanno esternalizzato male e non hanno controllato il alvoro svolto, perchè se avessero provato la versione pc su un computer qualsiasi, si sarebbero resi conto che il gioco non andava.
Avrebbero fatto una figura migliore a rimandare l'uscita della versione pc e a lavorarci sopra ulteriormente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-06-2015, 21:58   #819
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
La colpa è SEMPRE di chi decide ... quindi di WB. Gli Iron Galaxy hanno fatto ottimi porting in passato: Batman Origins è loro, come anche Bioshok Infinite. Se gli avessero dato il tempo necessario avrebbero fatto un lavoro quanto meno dignitoso. Certo che se ti danno a disposizione due mesi per finalizzare un porting di un titolo tripla A ... beh ...nessuno fa miracoli no ? Anzi tutto sommato sono stati fin troppo bravi ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 24-06-2015, 22:25   #820
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
La colpa è SEMPRE di chi decide ... quindi di WB. Gli Iron Galaxy hanno fatto ottimi porting in passato: Batman Origins è loro, come anche Bioshok Infinite. Se gli avessero dato il tempo necessario avrebbero fatto un lavoro quanto meno dignitoso. Certo che se ti danno a disposizione due mesi per finalizzare un porting di un titolo tripla A ... beh ...nessuno fa miracoli no ? Anzi tutto sommato sono stati fin troppo bravi ...
Esatto. Inoltre e' la WB che tira le redini della carretta e che piglia mazz...azz, l'ho detto di nuovo
MadFury è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian