|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Se disabiliti l'addon di Avast temo che solo DNT non sia sufficiente, perché evita i tracciamenti ma non ti avverte se un sito è pericoloso ancora prima di entrarci come fa WOT.
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questa cosa permette di farla anche il modulo di Avast, ma pare che su un sito in particolare non mi ascolti, anche se disattivo tutto, continua a non farmi vedere i commenti Disqus, solo su quel sito.
|
|
|
|
|
#803 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
ancora su FF e avast....
ma per add-on di avast intendete le 3 lineette che fanno controllo dei siti web (tipo wot) o cosa ? |
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si, quello, è chiamata protezione browser, ed è sottoforma di add-on per ogni browser.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sul nuovo Avast è diverso, il pulsante sul browser è uguale all'icona nella tray bar e i siti sicuri recano un segno si spunta verde.
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopodiché ogni volta che intercetta un contenuto multimediale l'icona diventa a colori e gira, cliccandola si può scegliere con quale formato scaricare il file.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 25-11-2013 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Dal menù: Options -> Privacy...
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
che ne dite se tolgo NoScript e al suo posto metto YesScript? ..mi sono scocciato ogni volta che visito un sito nuovo che non compaiono foto o partono video, font che non si riempiono ecc.. devo sempre "perdere tempo" a scoprire quale script non va o quale è legato a cosa. Esistono per caso file già pronti affidabili di white list dei siti più conosciuti per NoScript? ..o di black list per YesScipt? (il secondo non l'ho mai usato) Grazie
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
funziona bene, peccato che alcuni fikles me li fa scaricare direttamente in mp4 e se clicco col destro sul file da scaricare e seleziono download e conversione in mp3 mi dice che è una funzione per la versione registrata del programma |
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Beh il programma ti scarica il file che sta sul server, che normalmente è nascosto.
Se poi tu vuoi convertirlo in altra roba, è tutto un altro paio di maniche.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esistono liste per YesScript e forse nemmeno per NoScript. Ricordo ancora che gli script vengono analizzati regolarmente dall'antivirus, facciamogli fare il suo lavoro. Questa è la mia idea poi ognuno è padrone del proprio destino.
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Quindi scopro ora che tutto il tempo perso con NoScript è quasi inutile?
In effetti è un po' noioso mettersi a capire quali script vanno abilitati o meno..
|
|
#816 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Visualizzazione contenuti remoti
Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho bisogno di un aiuto: sul mio pc sono passato da XP a 7, ho reinstallato TB (ver. 26.0) ed ho recuperato con successo il mio profilo e la mia posta ma da quel momento non mi compare più la linguetta con la scritta:Mostra contenuti remoti.per cui non riesco a visualizzare completamente le e-mail Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Io personalmente ho mollato Noscript già da molti anni in favore di un po' di smanettamento di precisione con Adblock. PS: la protezione web dell'antivirus attivala ovviamente, altrimenti, essendo tu "in manuale", non hai una protezione sufficiente quando apri un sito nuovo la prima volta, per poi analizzarlo e segare gli script, cosa che puoi anche non fare se sei abbastanza sicuro di NON mettere mai più piede in quel sito nemmeno per sbaglio. Non so spiegarmi meglio, scusa.
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 27-11-2013 alle 11:23. Motivo: PS |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma tutte ste estensioni per la sicurezza vi servono davvero? Io uso solo adblock plus con easylist e xfiles
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

per iul resto non è la prima volta che mi sta dando di questi problemi. tipo non mi logga a libero manco a pregare come mai?