Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2013, 08:01   #781
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
raga' ditemi gentilmente come si chiama quel tema che avevo postato negli screen sopra , non ricordo piu' come si chiama... quale sia , lo devo riinstallare dopo aver riscaricato il firefox!! help help

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere questo ma cerca di essere più paziente.
Old 20-11-2013, 14:33   #782
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Dovrebbe essere questo ma cerca di essere più paziente.
Grazie mille è lui !!

scusami per le richieste , ho da poco ri-installato , c'è un addons che permette di avvisarti dov'è ubicato un suddetto server ( sito qualsiasi) , viene mostrato con la bandiera di una qualunque nazione sulla barra indirizzi , sai come si chiama ?
grazie

Ultima modifica di shoxblackify : 20-11-2013 alle 14:36.
shoxblackify è offline  
Old 20-11-2013, 17:27   #783
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Grazie mille è lui !!

scusami per le richieste , ho da poco ri-installato , c'è un addons che permette di avvisarti dov'è ubicato un suddetto server ( sito qualsiasi) , viene mostrato con la bandiera di una qualunque nazione sulla barra indirizzi , sai come si chiama ?
grazie
Questa è più facile, si tratta di Flagfox
Old 20-11-2013, 18:35   #784
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Questa è più facile, si tratta di Flagfox
Perfetto !!! ti ricordi proprio tutto ! Grazie ancora
Old 20-11-2013, 20:54   #785
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
porca paletta....su linux con firegestures non compare più il menu contestuale premendo il tasto destro (su windows va invece). Con All-in-One Gestures compare il menu con il tasto destro ma non posso mettere la comodissima funzione di chiudere una scheda e aprire quella a destra o sinistra
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 21-11-2013, 10:43   #786
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Ma scusa se chiudi la scheda normalmente poi passa a quella prima automaticamente

By Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 22-11-2013, 01:52   #787
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ciao gente,
uso firefox da una vita, ma ogni tanto si "sbalossano" e con gli aggiornamenti vengono fuori casini vari.

Dall'ultimo, o gli ultimi due... insomma prima della versione 25.xx non me lo faceva, non mi mantiene lo zoom.

Se ho una pagina, faccio zoom, cambio scheda e poi rimetto la precedente, lo zoom è tornato ai livelli di default.
Sto facendo dei lavori con dei testi, cambio spesso scheda per confrontare dei dati e mi sta facendo ammattire.

Sapete dirmi qualcosa, o almeno confermare ?
Grasssssie.

PS: uso Firefox 25.0.1 su Windows 7 x64
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 22-11-2013, 08:38   #788
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ciao gente,
uso firefox da una vita, ma ogni tanto si "sbalossano" e con gli aggiornamenti vengono fuori casini vari.

Dall'ultimo, o gli ultimi due... insomma prima della versione 25.xx non me lo faceva, non mi mantiene lo zoom.

Se ho una pagina, faccio zoom, cambio scheda e poi rimetto la precedente, lo zoom è tornato ai livelli di default.
Sto facendo dei lavori con dei testi, cambio spesso scheda per confrontare dei dati e mi sta facendo ammattire.

Sapete dirmi qualcosa, o almeno confermare ?
Grasssssie.

PS: uso Firefox 25.0.1 su Windows 7 x64
Bentornato, io non ho problemi con il mio Firefox.
Come prima cosa proverei a cancellare il file webappsstore.sqlite che trovi nel profilo che che si occupa di memorizzare proprio i settings dei siti visitati.
Quando riapri Firefox ne verrà creato uno nuovo che potrebbe risolvere il problema.
Old 22-11-2013, 12:03   #789
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Capitato anche a me, alla fine è una stupidata e non capisco perché non sia di default Devi selezionare il dizionario italiano alla voce Lingue
passatina veloce per il feedback di ringraziamento, ovviamente ha funzionato benissimo, ero convinto che installando lingua e dizionario bastasse a. Ho formattato da poco dopo anni quindi non me lo ricordavo più che bisognasse forzarlo manualmente

grazie, vediamo se riesco a scrivere qualche strafalcione in meno

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline  
Old 22-11-2013, 12:07   #790
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
PAZZESCO ultimamente mi sembra che il mio firefox sia totalmente impazzito non mi tiene piu i cookies e tutte le volte mi devo riloggare ai siti.. avevo gia avuto probledmi in passato con la posta di libero che non mi faceva entrare (e sono rimasti) ora pure questo... ho gia disinstallato il programma piu e piu volte con programmi specifici per la ripulitura del sistema operativo ma senza esiti accettabili.. ovvero i problemi si ripresentano.. come ovviare a questo inconveniente?? qualcuno lo sa?? grazie ciao
strangedays è offline  
Old 22-11-2013, 13:35   #791
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
PAZZESCO ultimamente mi sembra che il mio firefox sia totalmente impazzito non mi tiene piu i cookies e tutte le volte mi devo riloggare ai siti.. avevo gia avuto probledmi in passato con la posta di libero che non mi faceva entrare (e sono rimasti) ora pure questo... ho gia disinstallato il programma piu e piu volte con programmi specifici per la ripulitura del sistema operativo ma senza esiti accettabili.. ovvero i problemi si ripresentano.. come ovviare a questo inconveniente?? qualcuno lo sa?? grazie ciao
I cookie come sono impostati nelle opzioni? Non è che hai abilitato la cancellazione in uscita?
The_Saint è offline  
Old 22-11-2013, 14:41   #792
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Bentornato, io non ho problemi con il mio Firefox.
Come prima cosa proverei a cancellare il file webappsstore.sqlite che trovi nel profilo che che si occupa di memorizzare proprio i settings dei siti visitati.
Quando riapri Firefox ne verrà creato uno nuovo che potrebbe risolvere il problema.
Grazie, ti ringrazio molto per la risposta
Ho eliminato quel file, ma non ho risolto.
Allora ho cercato meglio, e il responsabile era, come al solito , una delle estensioni. Mi ero dimenticato di averla, sennò avrei subito provato
Era la "default full zoom level", non ricordo nemmeno a che mi serviva, dato che ora funziona tutto bene senza
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 22-11-2013, 17:27   #793
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Da oggi GMail mi ha chiesto se volevo le notifiche desktop anche su FF, da quando c'è questa opzione?
Cmq positiva, nelle opzioni c'è scritto di usare solo chrome per averla!
frankie è offline  
Old 22-11-2013, 17:32   #794
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
dovrei scaricare in un formato musicale un broadcast radio ascoltabile in streaming, non in diretta bensì in archivio su un sito, ma non so come fare. Cosa potrei utilizzare?
Jeremy01 è offline  
Old 23-11-2013, 08:57   #795
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Grazie, ti ringrazio molto per la risposta
Ho eliminato quel file, ma non ho risolto.
Allora ho cercato meglio, e il responsabile era, come al solito , una delle estensioni. Mi ero dimenticato di averla, sennò avrei subito provato
Era la "default full zoom level", non ricordo nemmeno a che mi serviva, dato che ora funziona tutto bene senza
Si, direi che non serviva ad un tubos.... per riportare lo zoom a default è sufficiente Ctrl + 0.
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
dovrei scaricare in un formato musicale un broadcast radio ascoltabile in streaming, non in diretta bensì in archivio su un sito, ma non so come fare. Cosa potrei utilizzare?
Prova Video DownloadHelper considerata la migliore estensione per catturare video o audio.
Old 23-11-2013, 11:29   #796
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Qualcuno di voi usa Avast?
L'add-on che si installa su Firefox la tenete attiva o disattiva? Vi risulta che rallenti leggermente la connessione?
Io ho già Add-block plus, anonymoX (che attivo solo all'occorrenza), DoNotTrackMe, Self-Destructin Cookie. Forse è meglio se lo disattivo?

Ultima modifica di tomahawk : 23-11-2013 alle 12:13.
tomahawk è offline  
Old 23-11-2013, 12:17   #797
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
da qualche giorno lamento dei grossi problemi con firefox, in pratica si "freeza" tutto il browser (impossibile sposarsi sulle schede, aprire il menu o anche solo chiuderlo), rendendolo di fatto inutilizzabile.

Sembrerebbe che il problema sia legato a Flash Player. Ho provato a riscaricarlo manualmente e a reinstallarlo, ma nulla.

Ho anche scaricato una versione portable di firefox, ma anche lì riscontro gli stessi problemi.

Sono un caso isolato?
Old 23-11-2013, 13:53   #798
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da balsilo Guarda i messaggi
Sono un caso isolato?
Boh io non ho di questi problemi.
Il flash player disinstallalo con l'uninstaller apposito, poi reinstallalo.
Prova anche ad aggiornare il driver video.

Dai uno sguardo anche ai componenti aggiuntivi, che non ce ne sia qualcuno che rompe.

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
L'add-on che si installa su Firefox la tenete attiva o disattiva? Vi risulta che rallenti leggermente la connessione?
Io ho già Add-block plus, anonymoX (che attivo solo all'occorrenza), DoNotTrackMe, Self-Destructin Cookie. Forse è meglio se lo disattivo?
Io non uso antivirus, ma installo avast sugli altri PC su cui lavoro.
L'add-on lo tengo attivo, non mi ha mai dato né rallentamenti e né problemi.
Qualcuno però preferisce il WOT, anche se è più pesante.
Comunque non ti consiglio di tenere add-on con stesse funzionalità.
DooM1 è offline  
Old 23-11-2013, 14:06   #799
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ho usato Avast per parecchio tempo fino ad un mese fa quando ho deciso di cambiare antivirus.
Dalla versione 9.0 è diventato lento, pieno di moduli (gratis e non) e causa di molti problemi come si evince dal loro forum che spesso ho frequentato.
Per quanto riguarda l'addon per Firefox io non l'ho mai usato perché buggato e causa di rallentamenti vari.
Io mi ci terrei lontano e caricherei WOT che ha le stesse caratteristiche ma è ottimo.
Old 23-11-2013, 14:57   #800
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Grazie delle risposte ragazzi...ok, lo disattivo..
Praticamente il suddetto modulo di Avast da quello che ho capito ha sia la funzione di WOT che quella di Donottrackme integrate, solo che con quest'ultima funzionalità mi blocca i commenti Disqus (peraltro sempre lui a darmi problemi) su un sito, mentre sugli altri no...bah..comunque lo disattivo. L'add-on WOT la reputo peraltro superflua.
tomahawk è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP