|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
scusami per le richieste , ho da poco ri-installato , c'è un addons che permette di avvisarti dov'è ubicato un suddetto server ( sito qualsiasi) , viene mostrato con la bandiera di una qualunque nazione sulla barra indirizzi , sai come si chiama ? grazie
Ultima modifica di shoxblackify : 20-11-2013 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
porca paletta....su linux con firegestures non compare più il menu contestuale premendo il tasto destro (su windows va invece). Con All-in-One Gestures compare il menu con il tasto destro ma non posso mettere la comodissima funzione di chiudere una scheda e aprire quella a destra o sinistra
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ma scusa se chiudi la scheda normalmente poi passa a quella prima automaticamente
By Tapatalk |
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ciao gente,
uso firefox da una vita, ma ogni tanto si "sbalossano" e con gli aggiornamenti vengono fuori casini vari. Dall'ultimo, o gli ultimi due... insomma prima della versione 25.xx non me lo faceva, non mi mantiene lo zoom. Se ho una pagina, faccio zoom, cambio scheda e poi rimetto la precedente, lo zoom è tornato ai livelli di default. Sto facendo dei lavori con dei testi, cambio spesso scheda per confrontare dei dati e mi sta facendo ammattire. Sapete dirmi qualcosa, o almeno confermare ? Grasssssie. PS: uso Firefox 25.0.1 su Windows 7 x64
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come prima cosa proverei a cancellare il file webappsstore.sqlite che trovi nel profilo che che si occupa di memorizzare proprio i settings dei siti visitati. Quando riapri Firefox ne verrà creato uno nuovo che potrebbe risolvere il problema.
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
grazie, vediamo se riesco a scrivere qualche strafalcione in meno ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
PAZZESCO ultimamente mi sembra che il mio firefox sia totalmente impazzito non mi tiene piu i cookies e tutte le volte mi devo riloggare ai siti.. avevo gia avuto probledmi in passato con la posta di libero che non mi faceva entrare (e sono rimasti) ora pure questo... ho gia disinstallato il programma piu e piu volte con programmi specifici per la ripulitura del sistema operativo ma senza esiti accettabili.. ovvero i problemi si ripresentano.. come ovviare a questo inconveniente?? qualcuno lo sa?? grazie ciao
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho eliminato quel file, ma non ho risolto. Allora ho cercato meglio, e il responsabile era, come al solito Era la "default full zoom level", non ricordo nemmeno a che mi serviva, dato che ora funziona tutto bene senza
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Da oggi GMail mi ha chiesto se volevo le notifiche desktop anche su FF, da quando c'è questa opzione?
Cmq positiva, nelle opzioni c'è scritto di usare solo chrome per averla! |
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dovrei scaricare in un formato musicale un broadcast radio ascoltabile in streaming, non in diretta bensì in archivio su un sito, ma non so come fare. Cosa potrei utilizzare?
|
|
|
|
|
#795 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno di voi usa Avast?
L'add-on che si installa su Firefox la tenete attiva o disattiva? Vi risulta che rallenti leggermente la connessione? Io ho già Add-block plus, anonymoX (che attivo solo all'occorrenza), DoNotTrackMe, Self-Destructin Cookie. Forse è meglio se lo disattivo? Ultima modifica di tomahawk : 23-11-2013 alle 12:13. |
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
da qualche giorno lamento dei grossi problemi con firefox, in pratica si "freeza" tutto il browser (impossibile sposarsi sulle schede, aprire il menu o anche solo chiuderlo), rendendolo di fatto inutilizzabile.
Sembrerebbe che il problema sia legato a Flash Player. Ho provato a riscaricarlo manualmente e a reinstallarlo, ma nulla. Ho anche scaricato una versione portable di firefox, ma anche lì riscontro gli stessi problemi. Sono un caso isolato?
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Boh io non ho di questi problemi.
Il flash player disinstallalo con l'uninstaller apposito, poi reinstallalo. Prova anche ad aggiornare il driver video. Dai uno sguardo anche ai componenti aggiuntivi, che non ce ne sia qualcuno che rompe. Quote:
L'add-on lo tengo attivo, non mi ha mai dato né rallentamenti e né problemi. Qualcuno però preferisce il WOT, anche se è più pesante. Comunque non ti consiglio di tenere add-on con stesse funzionalità.
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla versione 9.0 è diventato lento, pieno di moduli (gratis e non) e causa di molti problemi come si evince dal loro forum che spesso ho frequentato. Per quanto riguarda l'addon per Firefox io non l'ho mai usato perché buggato e causa di rallentamenti vari. Io mi ci terrei lontano e caricherei WOT che ha le stesse caratteristiche ma è ottimo.
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie delle risposte ragazzi...ok, lo disattivo..
Praticamente il suddetto modulo di Avast da quello che ho capito ha sia la funzione di WOT che quella di Donottrackme integrate, solo che con quest'ultima funzionalità mi blocca i commenti Disqus (peraltro sempre lui a darmi problemi) su un sito, mentre sugli altri no...bah..comunque lo disattivo. L'add-on WOT la reputo peraltro superflua. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

]