|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
in teoria se vuoi potresti mettere un antispyware con protezione real time, come spyware terminator o anche prevx 2.0
altro antivirus free pure buono è avg 7.5, xò avira è in assoluto il migliore |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tu hai Avira completo o trial?
#803 |
Bannato
|
io utilizzo avira free
|
![]() |
![]() |
#804 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() proposito di OA+AV (al max adesso provo a cercarla io ![]() Edit: ok trovata.. vai a pagina 3 Quote:
Se ne vuoi emttere uno in real-time, potresti anche provare spyware terminator Ultima modifica di leolas : 11-12-2007 alle 14:42. |
|||
![]() |
![]() |
#805 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
![]()
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
-effettivamente sono tentato da oa, però sto anche pensando che prima o poi vorrei provare vista x64 e quindi forse mi conviene orientarmi su comodo in modo da prenderci la mano... è previsto un oa 64bit in max un paio di mesi ? -qualcun'altro concorda con a-squared ? la mia opinione quì non conta visto che ero rimasto a ad-aware XD. effettivamente non voglio rallentare il pc, visto che cmq faccio molta attenzione a dove vado (e in più ho fastweb, quindi in teoria le limitazioni che ho in parte si traducono anche in protezioni :P). comunque la questione monetaria è l'ultima da considerare. se c'è un software migliore di a-squared ma a pagamento nessun problema ![]() ps: tempo fa lessi di ewido... superato ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#807 |
Bannato
|
ewido, ovvero l'odierno avg antispyware è veramente ottimo, una valida alternativa ad asquard, che in piu, a differenza di asquared, credo abbia la protezione real time
x quanto riguarda asquared, credo che sia veramente ottimo e uno dei migliori ![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volendo è molto buono anche a-squared antimalware, che è a pagamento ed ha anche una protezione real time e altre aggiunte. Ewido è diventato AVG anti-spyware, ma credo sia peggiorato... [edit: ho trovato questo: http://www.megalab.it/articoli.php?id=1101] però non sono un gran esperto di antispyware nemmeno io ![]() facciamo che però ti linko questo: http://www.megalab.it/articoli.php?id=878 So che ha un anno, ma l'ho postato più perchè si vede che i vari antispyware si "completano" tra di loro, più che per far vedere una comparativa |
|
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
Scusate una cosa ...
ho installato Online Armor e nel programma c'è la voce Host con tutti indirizzi più o meno strani!?!? Che roba è!????????? ![]()
#810 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
si spybot
perche'?
#813 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio anzichè trenitalia.com in lista c'è trenitallia.com, tenitalia.com, ecc tutti siti strani e\o errori probabili nello scrivere... ![]()
![]() |
#815 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#816 |
Bannato
|
il file hosts è molto importante x la tua protezione nella navigazione in internet: il motivo x cui vedi quei nomi scritti in modo sbagliato è x evitare che tu digitando il nome sbagliato capiti in un sito civetta pieno di spyware e virus ecc.infatti accanto a quei nomi vedi scritto un numero, un numero ip 127.0.0.1 credo, il quale rappresenta il local host, cioè tu, il tuo pc,in questo modo le richieste sbagliate di questi siti ritornano a te, e quindi ti spunta nel tuo browser impossibile vedere la pagina ecc
questa è in 2 parole scritte molto velocemente la funzione del file hosts, che è un file di sistema.... ciao |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho la lista e accanto quell'ip che dici tu. Però c'è scritto ALLOW!? Lascio Allow o metto Deny? ![]() Altra cosa... leggevo che Online Armor è meno "invadente" e chiede meno cose all'utente... Però a me sembra il contrario (rispetto a Comodo)!! Prima di tutto mi blocca i privilegi o_o !? Non mi fa installare niente perchè mi appare il messaggio che dice NON HAI DIRITTI ![]() Quindi per installare delle cose l'ho dovuto disattivare... Seconda cosa.. Mi fa mille domande!??!?!??! Invece Comodo era comodo ![]() bo o_o'
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 11-12-2007 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq, fai allow... significa che permetti il cambiamento |
|
![]() |
![]() |
#819 |
Bannato
|
un attimo
con calma: io mi riferivo al contenuto del file hosts di sistema, online armor nn lo conosco, ti ho gia linkato il 3d ufficiale.... io uso comodo e lo trovo molto comodo.... ![]() edit:a proposito di hips, io utilizzo la vecchia e po piu collaudata versione 2.4 ![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
Hips ci deve stare o no o_o?
Eppure su Comodo mi pare ci fosse questa voce... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.