|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
seconda nota negativa:
ank'io ho notato che, a volte, va via l'audio x qualche frazione di secondo.. poi voi avevate risolto?? grazie |
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Ho ricevuto oggi il secondo monitor sostitutivo da quando ho fatto richiesta e anche questo è completamente rovinato... |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 2 che mi hanno affibbiato in sostituzione erano completamente rovinati sia sulla scocca che sul monitor stesso (praticamente risulta "stampato" il cellophane che lo avvolge, lasciando aloni -non eliminabili con la pulizia- su tutta la superficie). Auguri |
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
Roma zona Cinecittà la Esso sta consegnando i tv prenotati entro 11-12-2007
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hmmmm.. ma guarda che quello dell'audio non penso che sia un problema di malfunzionamento di quel televisore.. a maggior ragione se te lo faceva solo su qualche canale... anche perchè l'hanno avuto in molti.. (l'ho sentito in giro anche su altri forum) difficile pensare che siano tutti malfunzionanti.. poi dipende da quanto te lo faceva.....?!? il mio, ad esempio, ieri sera non l'ha fatto.. poi testerò meglio in questi giorni.. dal punto di vista estetico invece è tutto ok.. penso proprio che sia nuovo e non refurbished.. MADE IN SLOVAKIA PRODOTTO IN OCTOBER 2007 |
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ciao scusami, anche io sono in attesa del suddetto monitor e avevo intenzione di attaccarlo alla parete.
Perchè dici che non si può usare il braccio? Non ci sono gli attacchi dietro? I supporti che sono un po' distanziati dall muro non vanno bene per far passare i fili anche se gli attacchi sono orizzontali? Grazie e speriamo mi arrivi presto!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no, non c'è nulla per attaccarlo... l'unica è sfruttare il perno della basetta fornita in dotazione
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh l'ingegno non ha limiti
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Arrivato in provincia di Torino.
Modello evidentemente rigenerato in quanto ho notato una leggerissima riga sulla parte posteriore in corrispondenza di una vite (a meno che il benzinaio non si sia divertito a smontarlo!:P) Per il resto è perfetto e come monitor va bene. Non vi so dire per la parte tv perché non lo uso collegato all'antenna. Ciao*.* |
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che modello è?? e cosa c'è scritto dietro come "made in" e mese di produzione?? |
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
|
Ritirato (932 MW) ieri pomeriggio a Battipaglia (Salerno), scheda consegnata a fine dicembre 2007. Per ora nessun problema tranne che quando premevo i tasti sul monitore (compreso lo spegnimento) non funzionavano e appariva un messagiio "keys Locked". Il bello è che questa funzione non era documentata da nessuna parte ma grazie ad un forum inglese ne sono venuto fuori. Per sbloccare i tasti premere il tasto "menu" per 10 secondi.
ladmin
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5 Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah |
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
incredibile... cmq io intanto ho scoperto il motivo dell'audio che ogni tanto, solo su alcuni canali, va via per una frazione di secondo.. |
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
e quale sarebbe il motivo dell'audio e come si risolve ho i ltuo stesso problema ma nn lomando in ssistenza perchè ho paura di quelli rigenerati e rigati
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
non è un difetto del tv..
almeno il problema non è un malfunzionamento del tv.. il problema sta nella tipologia di trasmissione dell'audio del canale che stai guardando: mono o stereo.. il "vuoto" d'audio si ha quando la trasmissione passa da mono a stereo e viceversa.. ad esempio: quando la qualità dell'audio trasmesso dal canale consente la trasmissione in stereo, il tv trasmette in stereo.. quando la qualità non è molto buona, trasmette in mono... oppure può essere proprio il canale che cambia tipologia di trasmissione a seconda di quello che sta trasmettendo... magari durante un film trasmette in stereo poi durante il telegiornale o la pubblicità trasmette in mono.. e proprio durante il passaggio da mono a stereo o da stereo a mono avviene l'interruzione per qualche frazione di secondo... ve ne accorgete premendo il tasto "info" sul telecomando.. subito dopo l'interruzione dell'audio noterete il cambiamento da stereo a mono e viceversa.. cmq non è un problema del tv.. mi spiace per chi l'ha mandato in assistenza x questo motivo.. penso che sia stato un po' inutile.. il problema è nella qualità della trasmissione audio del canale.. |
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca: è un problema noto anche alla Samsung che non credo salti di gioia nel ricevere millemila chiamate di sostituzione della TV.. se fosse così semplice la soluzione ad un simile inconveniente, credo che sarebbero stati i primi ad individuarla |
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avviene, almeno nel mio caso, quando cambia la tipologia di trasmissione dell'audio.. stereo o mono.. che può dipendere sia dal tipo di film/pubblicità/trasmissione che manda in onda quel canale in quel momento, sia dal tipo di qualità di ricezione audio della tua antenna.. cmq la soluzione non c'è.. o almeno io non l'ho ancora trovata.. si dovrebbe poter impostare manualmente l'audio del canale in mono o stereo.. ma non ho visto una funzione con cui si possa fare questo.. è il sinto che decide in automatico.. provate a testare la cosa con il tasto info come vi dicevo prima.. cmq la samsung che spiegazione ti ha dato?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.