|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
dipende che porte devi usare per il server web comunque sempre nella stessa maniera che hai già sperimentato cmq eventualmente c'e' sempre dmz all'occorrenza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
devo fare un lanparty con gli amici
vorrei utilizzare il mio dg834g però le 4 lan sono poche un amico ha un hub (non so quante lan abbia ne di che tipo sia), se collego l'hub ad una lan del router l'indirizzamento degli ip viene fatto tramite il dhcp del router (per cui io non avrei problemi a connettermi wireless) oppure on l'hub? ok che è una domanda difficile perchè non ho dati sull'hub, però qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
#8123 |
|
Senior Member
|
nel caso di hub credo che sia l'os a determinare tramite dhcp l'ip locale
l'ideale sarebbe uno switch xkè l'hub sovraccarica quella porta e la sua relativa banda (ping + alti) |
|
|
|
|
#8124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
anche se con una lan 10/100 non dovrebbero esserci particolari problemi anche se sono 3 pc su una porta sola del router, i ping anche se alti non dovrebbero raggiungere valori da essere "ingiocabili" grazie per l'informazione! |
|
|
|
|
|
#8125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
NETGEAR DG834G v3
Stamane mi è arrivato il gioiello. ragà, senza parole, è ottimo! Una cosa ke temev o era l'aumento del ping per i giochi online ma sia tramite cavo ke wire il ping si aggira sempre sui 50 - 60 ms! Ottimo, nessun problema, configurato in un attimo. condivisione file e stampanti immediata, i pc si vedono tutti anke avendo s.o. diversi. sn felicissimo.
Ultima modifica di Assenzio70 : 21-04-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
#8126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
scusa, c'è scritto sulla scatola che è v3?
|
|
|
|
|
#8127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non vi mettete tra i connessia scaricare files tra di voi dovrebe reggere è a 100 mbit vero?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo fiduciosi delle foto
|
|
|
|
|
#8129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8130 |
|
Senior Member
|
si, ho il v3, se volete info a riguardo kiedete pure
|
|
|
|
|
#8131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Sarebbe importante imparare a riconoscerli.... se dovessi acquistarne uno ora e mi ritrovo il v2 mi darebbe fastidio....
Potete fotografare la scatola? |
|
|
|
|
#8132 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, avrei 1 domandina da inesperto... prima in casa avevo 2 pc collegati tramite un cavo incrociato. ora ho presto questo router collegando uno dei 2 pc in LAN cablata e 2 notebook in wifi. La domanda è: avendo il cavo incrociato ke "mi avanza" posso usarlo ugualmente per collegare l'altro pc al router? o devo per forza usare uno diretto?
|
|
|
|
|
#8133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sbaglio o rispetto al v2 ha l'AC e il jack telefonico invertiti? |
|
|
|
|
#8136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
anche io ho il v3 allora, la scatola è la stessa. cosa cambia rispetto alle versioni precedenti?
|
|
|
|
|
#8137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, AC e TEL sono invertiti |
|
|
|
|
|
#8138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il router li inverte da solo [...non c'e' nelle faq questa....l'abbiamo dimenticata
|
|
|
|
|
#8140 |
|
Senior Member
|
anche la scritta netgear appare sulla "curva" frontalmente
per il resto sono un po' in controluce non riesco a vedere bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 21-04-2006 alle 15:06. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.