|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() in che senso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cena -> 130g di pasta con ragù (buonissimo), una bella dose di radicchio, un pezzettino di gorgo, una striscia di parmiggiano, 2 arance
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sabato e domenica potevo sconfiggere la fame nel mondo con tutto quello che ho mangiato....
![]()
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mazza bresaola e caffé! Le papille gustative erano ancora a letto, spero!
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#787 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
26.01.2010 colazione: soliti 30g cereali con latte ps + caffè con un goccio di latte e 1 cucchiaino di zucchero pranzo previsto: panino con prosciutto crudo + 2 mandarini
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Venerdì a cena: pizza mascarpone e crudo
Sabato 23.01.10: Colazione: niente Pranzo: Metà panino con prosciutto e metà panino con miele Aperitivo: qualche fetta di salame Cena: Lasagna vegetariana Dopocena: Fetta di torta (fatta da me con dentro la crema del tiramisù) Domenica 24.01.10: Colazione: cioccolata calda Pranzo:fetta di torta ai lamponi Aperitivo: qualche fetta di salame Cena: un 50gr. di fusilli al sugo e un pezzo di formaggio Dopocena: budino al cioccolato Lunedì 25.01.10: Colazione: niente Pranzo: panino alle olive con prosciutto crudo Merenda: ovomaltina calda Cena: lasagna e un pò di pane Dopocena: Frullato di banana/latte
![]() |
![]() |
#789 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Sono al secondo giorni di una low carbs diet. Al momento punto ad una sola settimana.
Ma sto già impazzendo... Mi manca un pezzetto di pane. Comunque persevero, coraggio. Ieri bene colaz cappucc e brioches pranzo salmone affumicato (senza pane è atroce...) e 2 mandarini. cappuccino e un biscotto ricoperto (devo finirli...) merenda tè delle macchinette e 2 biscotti che danno col caffè (ladro inside) aperitivo con un paio di patatine di mais (devo finirle) cena arrosto con 4 spicchi di patate, verdura, mandarini, arancia camomilla OGGI colazione: succo di frutta arancia, cappuccino, cannoncino migno alla crema pranzo: arrosto senza patate, cappuccino post pradiale
![]() |
#791 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oggi
colazione: latte e cereali pranzo: bel panino con il prosciutto crudo, mi mancava proprio ![]() poi prevedo un frutto a merenda e questa sera... boh, sono fuori quindi difficile dirlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Colazione: girella di sfoglia del forno e te al limone caldo
pranzo: piatto di penne col sugo di pomodoro tonno e capperi - pezzo di pane con le noci per fare la scarpetta nel piatto - caffè merenda...mi sono dimenticata di portarmi in ufficio il mio yogurt muller coi pezzi di qualcosa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#794 |
Member
|
![]() |
#795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
26 gennaio 2010
colazione: nulla pranzo: piattino di penne al pesto, trancetto di salmone saltato in padella con filo di olio, broccolo lesso poco condito, caffè. cena prevista post allenamento ( 22.30-22.45 circa ) : a base di bresaola con un paio di fette di pane, forse qualche noce, un frutto. ![]()
![]() |
#797 | |
Member
|
Quote:
Ad occhio e croce (visto la precedente alimentazione che aveva) direi che sta sotto gli 80 kg, il che porterebbe a circa (e forse più) 2,5g di proteine per kg di peso corporeo... ![]()
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Member
|
Quote:
![]() Tali quantità, personalmente, le "giustifico" per chi ha pretese di fare gare, e magari di un certo livello, altrimenti... e ma fa fico dire "sto facendo massa, mangio tot roba..." Troppi ne vedo in palestra "sfondarsi" di proteine ed integratori vari... Che senso ha, per uno che si allena per sola passione/piacere e non ha intensione di fare gare (e di conseguenza avere un fisico "da gara", un fisico da gara va oltre l'"esser grosso") aumentare e diminuire di peso di 15/20 kg in una stagione? ![]() Chiaro che non mi riferisco a Syraca, che non consoco. ![]() Mi alleno spesso insieme (lui fa i il suo allenamento io il mio, charamente ![]() ![]() Però ripeto: fa fico dire sto in massa e mangio tot... Sono 10 anni che frequento palestre e un'idea della "fauna" che le frequenta la ho. ![]()
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
ihihih
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.