Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2007, 12:17   #781
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti!! ho da poco comprato il mouse G5 l'ultima versione "refresh" appositamente x giocare a BF, ma il gioco nn me lo riconosce. ho installato il programma setpoint e ho cambiato i dpi da 3 predefiniti a 2, ma quando avvio il gioco me ne da sempre 3, mentre in alti giochi mi dai i 2 da me impostati. inoltre i vari pulsanti laterali e quelli della rotella inclinata nn funzionano ma solo in BF.
Ho provato a fargli riconoscere il gioco manualmente da set point, ma nn cambia nulla.
Ho disinstallato e cancellato le cartelle, rifacendo tutto ma niente.
cosa posso fare? qualcuno ha il mio stesso mouse?
Aiuto......
lillo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 12:19   #782
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Io possiedo penso la prima versione del G5 e ho impostato le 3 velocità 2000 1200 800 e cmq nn uso tasti bindati sul mouse perchè non ho mai provato sinceramente non so se mi funziona... magari prova a bindare le 3 velocità e provare... nn sò
Old 01-08-2007, 12:20   #783
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Quando il gioco diventa troppo "droga" bisogna trovare una di quelle succhia succhia amore lungo lungo e passa tutto
Old 01-08-2007, 12:21   #784
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Mi pare di si, ma non sono io

Posso dirti che con un ocz non ho dovuto installare alcunchè per i pulsanti e per il cambio "al volo" dei DPI... è strano che il G5 abbia problemi
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 12:49   #785
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

e lo so ke è strano costa 70 euro. mi sta facendo innervosire. aiuto
Old 01-08-2007, 13:16   #786
dannyboy1
Member

L'Avatar di dannyboy1

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lillo85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!! ho da poco comprato il mouse G5 l'ultima versione "refresh" appositamente x giocare a BF, ma il gioco nn me lo riconosce. ho installato il programma setpoint e ho cambiato i dpi da 3 predefiniti a 2, ma quando avvio il gioco me ne da sempre 3, mentre in alti giochi mi dai i 2 da me impostati. inoltre i vari pulsanti laterali e quelli della rotella inclinata nn funzionano ma solo in BF.
Ho provato a fargli riconoscere il gioco manualmente da set point, ma nn cambia nulla.
Ho disinstallato e cancellato le cartelle, rifacendo tutto ma niente.
cosa posso fare? qualcuno ha il mio stesso mouse?
Aiuto......

ciao a tutti

provo a risponderti io che ho il tuo stesso G5 il BF2142 edition
anche a me non riconosceva le mie impostazzioni,ma poi ho visto che basta richiamare l'icona logitech nella barra e automatiamente il mause si setta come hai deciso te,mentre se non richiamavo l'icona il mouse rimane con le 3 impostazzioni predefinite,io addirittura ho tutti e 5 i settaggi anche quelli intermedi.
prova cosi ok!
spero di essermi spiegato bene
Old 01-08-2007, 18:18   #787
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

ciao dannyboy1 grazie ma ci ho provato e non va. altre idee??
Old 01-08-2007, 19:27   #788
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

prova a reinstallaro staccandolo dalla solita usb a un'altra.. altro nn saprei che dirti
Old 02-08-2007, 12:39   #789
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lillo85 Guarda i messaggi
e lo so ke è strano costa 70 euro. mi sta facendo innervosire. aiuto
ciao, scusa una domanda, ora uso un revoltec, ottimo con pesi e tutto, ma sono sempre stato abbituato a usare tutti i tasti del mouse e questo ne ha solo 2 aggiuntivi
il g5 che ero intensionato a prendere mi ha deluso perche mi dicono che girando la rotellina non senti gli scattini ma gira fluido e continuo
me lo puoi confermare su questo modello?
grazie
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 20:10   #790
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

io che ho il g5 normale, insomma il primo funge benissimo, lo utilizzo e strautilizzo per tutto anche se ora ne ho preso un'altro per navigare ecc che sarebbe il Mx Revolution, cmq il G5 mi fa gli scattini, non so purtroppo le versioni dopo se è stato modificato qualcosa ma dubito
Old 02-08-2007, 21:14   #791
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Da un paio di giorni a questa parte, quasi tutte le volte che lancio ts, mi collego a un server quasiasi e poi ad una stanza qualsiasi, mi va in crash. Lo faccio due o tre volte di fila e tutte le volte crash. Poi magari dopo un'oretta o giù di li... come per magia.. tutto ok. Boh...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 21:31   #792
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Da un paio di giorni a questa parte, quasi tutte le volte che lancio ts, mi collego a un server quasiasi e poi ad una stanza qualsiasi, mi va in crash. Lo faccio due o tre volte di fila e tutte le volte crash. Poi magari dopo un'oretta o giù di li... come per magia.. tutto ok. Boh...
Ecco perché entri e non saluti mai!
Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 00:03   #793
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ecco perché entri e non saluti mai!
Ciao
Si, esatto. Faccio in tempo a vederti e poi il solito dialog dell'applicazione che ha causato un errore. Oggi l'ha fatto ancora e stasera, per il nervoso, non l'ho neanche provato anche perchè dopo un po' di tira e molla mi rende instabile il pc e ho paura che mi crashi anche bf2142.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 03-08-2007, 01:50   #794
ticoti
Member

L'Avatar di ticoti

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chiavari (Genova)
Ciao a tutti, inanzitutto volevo chiedere personalmente a SPECTRE se posso essere aggiunto alla lista e poi volevo raccontarvi cosa mi e' successo ieri notte giocando su un server, forse e' capitato anche a qualcuno di voi, entro nel server e come per magia non ho nemmeno uno sblocco, adesso non ricordo se il grado fosse quello effettivo o se sono entrato come una recluta,anche perche' prima ero entrato sul server contro kastaldi e satandro che non ho incontrato, ma forse c'era anche falco, ping a 140, insomma un disastro ci hanno massacrato, finito la partita e constatando che satandro e kastaldi non c'erano piu' per l'appunto entro in quel server e.... azz non e' proprio serata, e smaddonando rimango nel server dove qualcosa riesco a fare anche se con armi di base, a 10 uccisioni ecco la sorpresa!!! mi rida' il nastro della legione di merito e il nastro di condotta esemplare cioe' 2500 punti.Ma anche a voi e' capitato di riprendere nastri o stemmi gia' presi?
Un saluto a tutti
Stacker stc01-Mobo Asus Striker-cpu core duo 6600-dissi Asus silent pro square-Vga 2x 7950gx2 gforce-scheda audio x-fi fidel1ty-pioneer 111d-cooldrive6-hdd wd raptor 150gb-muskeeter3-psu epsilon fx700w-corsair 2xcm2x1024-6400c4-Logitech g15-logitech g7-Razer Mantis Speed
ticoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 08:52   #795
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Si a volte succede, è uno degli innumerevoli bug di BF2142.

Uno dei più bei bug.^^
Old 03-08-2007, 09:05   #796
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ticoti Guarda i messaggi
Ciao a tutti, inanzitutto volevo chiedere personalmente a SPECTRE se posso essere aggiunto alla lista e poi volevo raccontarvi cosa mi e' successo ieri notte giocando su un server, forse e' capitato anche a qualcuno di voi, entro nel server e come per magia non ho nemmeno uno sblocco, adesso non ricordo se il grado fosse quello effettivo o se sono entrato come una recluta,anche perche' prima ero entrato sul server contro kastaldi e satandro che non ho incontrato, ma forse c'era anche falco, ping a 140, insomma un disastro ci hanno massacrato, finito la partita e constatando che satandro e kastaldi non c'erano piu' per l'appunto entro in quel server e.... azz non e' proprio serata, e smaddonando rimango nel server dove qualcosa riesco a fare anche se con armi di base, a 10 uccisioni ecco la sorpresa!!! mi rida' il nastro della legione di merito e il nastro di condotta esemplare cioe' 2500 punti.Ma anche a voi e' capitato di riprendere nastri o stemmi gia' presi?
Un saluto a tutti
Uno dei tanti bug del gioco. Non so dirti xkè succede ma mi è capitato + di una volta.
Può risultare anche piacevole quando tenti la scalata ai gradi, 2500 punti fanno sempre piacere ...ma una volta Generale, non ti riconosce i punti degli awards quindi è solo uno scazzo di partita senza sblocchi!!!!
Old 03-08-2007, 09:18   #797
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da satandro Guarda i messaggi
Uno dei tanti bug del gioco. Non so dirti xkè succede ma mi è capitato + di una volta.
Può risultare anche piacevole quando tenti la scalata ai gradi, 2500 punti fanno sempre piacere ...ma una volta Generale, non ti riconosce i punti degli awards quindi è solo uno scazzo di partita senza sblocchi!!!!
Eddai... E' un modo come un altro per tornare agli albori e vedere se sei un buon soldato anche ridotto ai minimi termini (niente netbat, niente advanced, etc.). Senza contare che molte armi di base sono uguali o migliori di quelle sbloccate.
Old 03-08-2007, 10:20   #798
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Beh, io senza sblocchi mi sento nudo....

Comunque, quando entri in un server del genere, risulti recluta, e quindi non hai gli sblocchi, ma solo per la prima partita, la seconda, ti da gli sblocchi e te ne vai con migliaia di punti... fino a quando non diventi generale
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:02   #799
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Mi è capitato un sacco di volte sta roba li, ma i punti nn me li ha mai più dati un mio amico si.. bah! cmq è un bel bug ghgh

certo ticoti ti metto subito

PS. Ieri ho ritardato molto perchè ho installato il router, e non so come mai ma non laggo più come prima non so è stata una serata fortunata o se ha dato una grossa mano questo router.. stasera riproverò.. speriamo

Ultima modifica di spectre : 03-08-2007 alle 11:06.
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 13:20   #800
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
mmm....secondo me le armi che sblocchi..la maghgior parte sn meglio d quelle che hai quando inizi..almeno io m trovo meglio..
no quello ceh m capita è vedere..hai ucciso-hai ricevuto un supporto uccisione\pilotaggio..etc..
quando nn faccio niente o sn tutta da un altra parte...
nn che m faccia schifo...xò m dispiace x il povero soldato che ha ucciso...e nn si prede il merito..hahaha vabbè....buggssss
madpunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian