Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 00:26   #61
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
non vorrei dire boiate, ma con un prezzo di 430 euro non so quante 360 venderanno nei primi tempi-...
Infatti non capisco!!!
Un prezzo di lancio "aggressivo" era la mossa che tutti attendevano per attaccare anche il mercato della gente non appassionata, pronta a spendere qualunque cifra per una nuova console.
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 08:27   #62
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
E poi secondo me ps2 e xbox hanno ancora la loro da dire per adesso.
L'xbox senz'altro essendo nata dopo, ma la ps2 inizia a dare i primi segni di vecchiaia. Un'esempio su tutti basta guardare winning eleven 9 hanno levato il pubblico mentre giochi (ora si vedono solo i seggiolini) probabilmente per evitare i rallentamenti etc...mentre giochi nn ci pensi, però...
La stessa konami disse che l'8 sarebbe stato l'ultimo per ps2 perchè l'hw era assai limitante.
...Speriamo anche in un we10

Quote:
Originariamente inviato da Ork
tanto io tiro avanti con al ps2slim ancora per qualche anno

quando i prezzi della ps3 diventeranno umani allora passerò a quella
Concordo anche io le prendo sempre dopo circa 3anni, ma più tardi escono e più aspettiamo
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 08:38   #63
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da matmat
L'xbox senz'altro essendo nata dopo, ma la ps2 inizia a dare i primi segni di vecchiaia. Un'esempio su tutti basta guardare winning eleven 9 hanno levato il pubblico mentre giochi (ora si vedono solo i seggiolini) probabilmente per evitare i rallentamenti etc...mentre giochi nn ci pensi, però...
La stessa konami disse che l'8 sarebbe stato l'ultimo per ps2 perchè l'hw era assai limitante.
...Speriamo anche in un we10

Concordo anche io le prendo sempre dopo circa 3anni, ma più tardi escono e più aspettiamo
Ma che dici?
Guarda che il pubblico c'è e come, oltretutto in alcune scene è addirittura 3d
Old 10-08-2005, 08:44   #64
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma che dici?
Guarda che il pubblico c'è e come, oltretutto in alcune scene è addirittura 3d

In quella che ho provato nn c'è...e nn fumavamo
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 08:48   #65
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matmat
In quella che ho provato nn c'è...e nn fumavamo
Nemmeno io fumo... o forse si? Bah, non importa.... però ti assicuro che il pubblico c'è, forse lo avevate disabilitato in qualche modo o forse eravate in modalità allenamento. Comunque c'è
Old 10-08-2005, 08:56   #66
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
E poi secondo me ps2 e xbox hanno ancora la loro da dire per adesso.
xbox si, ps2 no: ormai la console di casa sony arranca con i titoli più recenti (già pro evolution soccer 4 rallentava).

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 08:58   #67
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
xbox si, ps2 no: ormai la console di casa sony arranca con i titoli più recenti (già pro evolution soccer 4 rallentava).
E come mai WE9 (che è nuovo) non rallenta?
Old 10-08-2005, 09:21   #68
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
Cosa vuoi farci, è la meno pausa! Ma dai, sono convinto che la ps2 può essere sfruttata ancora per mooooolto tempo, dove non arriva l'hardware ci arriva il software, non in maniera così rapida ma i progressi ci sono inoltre c'è una maggior differenzazione dei titoli.
Io ho preso la ps2 appena era uscita, ricordo che avevo affittato un gioco da block, the summoner, scattava come un ballerino di break-dance. Allora se la console è appena uscita il software non è ancora pronto per lei, se è da molti anni nel mercato è arrivata alla frutta? I giochi programmati col culetto ci sono e ci saranno anche con la ps5.

Anzi visto che siamo in tema, ho visto NFS: Most Wanted per x360, in alcuni istanti scattava
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 09:49   #69
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Cosa vuoi farci, è la meno pausa! Ma dai, sono convinto che la ps2 può essere sfruttata ancora per mooooolto tempo, dove non arriva l'hardware ci arriva il software, non in maniera così rapida ma i progressi ci sono inoltre c'è una maggior differenzazione dei titoli.
Quindi Schumacher allenandosi abbastanza potrebbe vincere un GP di F1 con una Punto?
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 10:06   #70
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da fek
Quindi Schumacher allenandosi abbastanza potrebbe vincere un GP di F1 con una Punto?
No ma l'esempio non è corretto. Schumacher può vincere un GP anche se il suo mezzo ha meno cavalli degli altri.
Old 10-08-2005, 10:08   #71
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
No ma l'esempio non è corretto. Schumacher può vincere un GP anche se il suo mezzo ha meno cavalli degli altri.
Ma non se e' una Punto. L'esempio e' corretto.

Rispetto alla next gen, la PS2 e' piu' di un'ordine di grandezza meno performante, come se una Punto facesse 30 all'ora rispetto ad una Formula 1. Sono stato anche troppo generoso, dovrei cambiare la domanda in: Schumacher puo' vincere un GP andando in bicicletta allenandosi abbastanza?

Ultima modifica di fek : 10-08-2005 alle 10:12.
Old 10-08-2005, 10:26   #72
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Ma non se e' una Punto. L'esempio e' corretto.

Rispetto alla next gen, la PS2 e' piu' di un'ordine di grandezza meno performante, come se una Punto facesse 30 all'ora rispetto ad una Formula 1. Sono stato anche troppo generoso, dovrei cambiare la domanda in: Schumacher puo' vincere un GP andando in bicicletta allenandosi abbastanza?
Stiamo facendo un pò di confusione, io commentavo l'intervento di jello biafra che parlava di xbox e ps2. La x360 l'ho tirata in ballo alal fine solo come esempio per ribadire il concetto che la qualità del prodotto la fà il software (che è il prodotto) ...come ben saprai visto che anche tu sei un programmatore.
Old 10-08-2005, 10:35   #73
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
la play2 sta cominciando a dare i primi segni di vecchiaia...ma non di disfatta...guardate per esempio il gioco dei giochi che è in fase di sviluppo proprio per play2...volete sapere il titolo???

FINAL FANTASY 12

una volta uscito sto gioco la play 2 potrà anche prendere il pensionamento ma avrà dimostrato di essere stata la miglior console in circolazione ORA!!!
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 10:39   #74
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Io ho ancora una lista di titoli da giocare per ps2; se poi l'hw è vecchio, non me ne fraga proprio una cippa
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 10:42   #75
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Stiamo facendo un pò di confusione, io commentavo l'intervento di jello biafra che parlava di xbox e ps2. La x360 l'ho tirata in ballo alal fine solo come esempio per ribadire il concetto che la qualità del prodotto la fà il software (che è il prodotto) ...come ben saprai visto che anche tu sei un programmatore.
Ed e' questo che ho contestato: la qualita' del prodotto dipende sia dal software sia dall'hardware su cui gira. Schumacher non fara' mai il record della pista girando in bicicletta, per quanto si possa allenare. Nessun team di sviluppo per quanto bravo potra' tirar fuori dalla PS2 nulla di anche solo paragonabile a quello che una macchina next-gen potra' eseguire.
Old 10-08-2005, 10:51   #76
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Secondo me fino a circa 6 mesi dopo il lancio di XBox360, non ci sarà un grande mercato; prezzo della console (al di la del fatto che sia veramente 430$) comunque molto elevato, prezzo dei giochi anche, numerosi titoli interessanti ancora in uscita per PS2, XBox e GameCube...

Credo che le vendite inizieranno ad essere consistenti solo verso l'uscita della PS3 (e proprio per questo la Sony si sia permessa di uscire dopo), e lo scontro tra le due console non sarà sulle performance, ma sui titoli e sul prezzo.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 10:53   #77
Speed399
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
beh certo ha sempre 5 anni la ps2 l'hardware è vecchiotto e ormai il software non è che possa poi fare più di tanto i miracoli

calcolando che l'avevi data per finita tipo 3 anni fa direi che si difende ancora però
Speed399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 15:28   #78
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Ed e' questo che ho contestato: la qualita' del prodotto dipende sia dal software sia dall'hardware su cui gira. Schumacher non fara' mai il record della pista girando in bicicletta, per quanto si possa allenare. Nessun team di sviluppo per quanto bravo potra' tirar fuori dalla PS2 nulla di anche solo paragonabile a quello che una macchina next-gen potra' eseguire.
Si hai ragione mi sono espresso male conta anche l'hardware. Per farla breve io intendevo che da quello che ho visto l'xbox 360 in questo momento basa la sua qualità sull'hardware, ed è bassa, ho visto NFS e scattava, bella grafica si ma scattava ...sarà mancanza di ottimizzazione del codice, per problemi di giovinezza non lo so, possono essere tanti i motivi... mentre la ps2 ha dalla sua il software che spremendo l'hardware al 130% accorcia il divario hardware ...considerando il calibro dei titoli presenti per ps2 io poi continuo a preferirla, l'abito non fa il monaco, solo a parità di contenuti preferisco l'abito più bello.
Comunque ripeto, il mio commento era per l'affermazione che la ps2 ormai non poteva offrire più niente mentre l'xbox no (la prima)... e ripeto, dove si ferma l'hardware continua il software e di team con le palle che lavora su ps2 ce ne sono mentre per la x di papà bill... non così altrettanto.

E non sono un fanatico della sony, l'ho comprata per quanto ho detto sopra

Ultima modifica di Mark75 : 10-08-2005 alle 15:32.
Old 10-08-2005, 17:35   #79
MITHRIL
Senior Member

L'Avatar di MITHRIL

Iscritto dal: Mar 2002
Se la 360 esce a fine anno e la ps3 nel 2007 (improbabile cmq...)non ci vedo nulla di strano, in fondo è quello che è successo con ps2(2000) e xbox(2002), o no?
Intanto io mi godo tekken 5 sulla mia slim, che per quell'hw è un miracolo quasi...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian