|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Un prezzo di lancio "aggressivo" era la mossa che tutti attendevano per attaccare anche il mercato della gente non appassionata, pronta a spendere qualunque cifra per una nuova console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
La stessa konami disse che l'8 sarebbe stato l'ultimo per ps2 perchè l'hw era assai limitante. ...Speriamo anche in un we10 ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Guarda che il pubblico c'è e come, oltretutto in alcune scene è addirittura 3d ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In quella che ho provato nn c'è...e nn fumavamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io ho preso la ps2 appena era uscita, ricordo che avevo affittato un gioco da block, the summoner, scattava come un ballerino di break-dance. Allora se la console è appena uscita il software non è ancora pronto per lei, se è da molti anni nel mercato è arrivata alla frutta? I giochi programmati col culetto ci sono e ci saranno anche con la ps5. Anzi visto che siamo in tema, ho visto NFS: Most Wanted per x360, in alcuni istanti scattava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispetto alla next gen, la PS2 e' piu' di un'ordine di grandezza meno performante, come se una Punto facesse 30 all'ora rispetto ad una Formula 1. Sono stato anche troppo generoso, dovrei cambiare la domanda in: Schumacher puo' vincere un GP andando in bicicletta allenandosi abbastanza?
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 10-08-2005 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
la play2 sta cominciando a dare i primi segni di vecchiaia...ma non di disfatta...guardate per esempio il gioco dei giochi che è in fase di sviluppo proprio per play2...volete sapere il titolo???
FINAL FANTASY 12 una volta uscito sto gioco la play 2 potrà anche prendere il pensionamento ma avrà dimostrato di essere stata la miglior console in circolazione ORA!!!
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io ho ancora una lista di titoli da giocare per ps2; se poi l'hw è vecchio, non me ne fraga proprio una cippa
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo me fino a circa 6 mesi dopo il lancio di XBox360, non ci sarà un grande mercato; prezzo della console (al di la del fatto che sia veramente 430$) comunque molto elevato, prezzo dei giochi anche, numerosi titoli interessanti ancora in uscita per PS2, XBox e GameCube...
Credo che le vendite inizieranno ad essere consistenti solo verso l'uscita della PS3 (e proprio per questo la Sony si sia permessa di uscire dopo), e lo scontro tra le due console non sarà sulle performance, ma sui titoli e sul prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh certo ha sempre 5 anni la ps2 l'hardware è vecchiotto e ormai il software non è che possa poi fare più di tanto i miracoli
calcolando che l'avevi data per finita tipo 3 anni fa direi che si difende ancora però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ripeto, il mio commento era per l'affermazione che la ps2 ormai non poteva offrire più niente mentre l'xbox no (la prima)... e ripeto, dove si ferma l'hardware continua il software e di team con le palle che lavora su ps2 ce ne sono mentre per la x di papà bill... non così altrettanto. E non sono un fanatico della sony, l'ho comprata per quanto ho detto sopra Ultima modifica di Mark75 : 10-08-2005 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se la 360 esce a fine anno e la ps3 nel 2007 (improbabile cmq...)non ci vedo nulla di strano, in fondo è quello che è successo con ps2(2000) e xbox(2002), o no?
Intanto io mi godo tekken 5 sulla mia slim, che per quell'hw è un miracolo quasi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.