|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in teoria è meglio non fleshare direttamente il bios della ultra in quanto queste hanno memorie da 1.6ns anzichè 2..tanto vale editare il tuo biuos facendola riconoscere magari come una ultra
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
praticamente in termini di prestazioni non cambia nulla dall'overcloccarla da windows...solo ti toglie la scocciatura di farlo manualmente in quanto la scheda parte gia di default a quelle frequenze...cmq per farlo basta editare il bios con nibitor e poi riflasharlo
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate ma per falshare il bios di una 6800 in win xp la procedura è diversa?
grazie |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
nope
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
cioè devo usare il Prompt dei comandi oppure sempre via floppy?...(come lo formatto x poi avviare in dos?)
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sotto winxp non flashi nulla... ci vuole il dos puro... basta che lo formatti da winxp spuntando l'opzione "crea dischetto di avvio"!
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Vorrei comprarmi anche io una 6800gt da tiburcc ( Aopen ). Se per caso qualcuno si e' conservato il bios con le frequenza ottimali ( 1000mhz di memo ) mi puo' mandare un mSg.Privato?
Grazie PS:. Ho notato che la 66GT della asus non e' un granche' performante su winzozz. Sapete mica se esiste un bios aggiornato ? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
|
ragazzi esiste un programma che monitorizza la temperatura della nostra scheda video e che permette di regolare la velocita della ventola? tipo smartdoctor per le schede asus...
fatemi sapere ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.