|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Come hai visto ho detto che naturalmente è preciso dovere del figlio parlare chiaramente con la madre, anche in toni duri. Ma può non essere sufficiente, oppure si può ottenere l'effetto opposto, e cioè che la madre smetta di offrire manodopera e aiuti materiali ma diventi completamente avvelenata, acida e odiosa nei confronti della nuora, perché si sa, "se non fosse per quella stronza mio figlio non mi direbbe mai queste cose, finché stava in casa con me e non c'era lei non è mai successo". A quel punto lì cosa deve fare il poveretto? Tagliare i ponti? Diamine, è sempre sua madre...io non riuscirei a chiedere una cosa del genere per quanto seccante possa essere la madre del mio compagno. Piuttosto, questo sì (anzi, questa è la conditio sine qua non per vivere insieme!), concordo con lui che salvo rare eccezioni le offerte della madre vanno cortesemente declinate e così eventuali inviti ridondanti, se necessario con opportune scuse. A me interessa che la suocera non sia una presenza ossessiva, il mio scopo non è sottometterla o dimostrare al mondo che nella classifica personale del mio compagno io vengo prima di lei.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Sarà così...
Anche se io non mi sono mai trovato in quella situazione.. mia madre ha sempre accetato di buon grado le mie compagne pensando che se le ho scelte sono brave ragazze... La mia ragazza viene invitata a cena da mia madre anche quando non ci sono, si fanno i regali etc.. Anzi, ci aggiungo pure mia nonna nella cricca.. Oviamente ogni incontro serve x parlar male di me e prendermi x il c**o..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serpi.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quoto ![]() Lo faccio anche io con la mamma di FreeBan
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già...
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma vi pare possibile che a 26 anni devo far dormire mio fratello sul divano per stare con la mia ragazza
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hmmm... Direi proprio di no.. Stessa camera?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
si... posso anche vivere con la famiglia tutta la vita.. ma una camera a testa ci vuole, sto seriamente pensando di levare il salotto
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E andartene via te?!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
la mamma è sempre la mamma
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
solo che mia mamma mi vuole già fuori di casa....
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
eccomi iscritto nei mammoni
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.