|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
L'ANGOLO DEI MAMMONI
In linea con la nuova tendenza italiana e con la mitica pubblicità Starr (
) chi ha (o è) intenzione di stazionare a casa dei genitori fino alla trentina?Io da ventenne SO GIA' che a meno che io non trovi na strafigona che mi trascina fuori casa me ne starò qui a farmi servire e riverire a basso costo per altri 10 anni, non ho fretta di sposarmi, io! Ci sono ragazzi che andrrebbero (secondo loro) ad abitare fuori casa, ma chi glielo fa fare dico io!! A casa ho la mamma che lava stira fa da mangiare praticamente vitto e alloggio a bassissimo costo Chi si unisce a questa immorale e distruttiva visione della società moderna!??!?! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Ma come ti permetti... dire tutte ste baggianate sulla mamma ecc... Lei non è una schiava che lavora a bassissimo costo... Lavora Gratis!!!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
bhe il discorso fila, (anche se mia mamma e' una rompi @@ esagerata) ma pensa a quante belle cose ti perdi, ogni sera parti a casa, portarti na tipa, conosci gente nuova, conosci citta' abitudini ecc...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e mi ama pure!!!
Dove la trovo una donna così, DOVEEE??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le tipe le ho sempre portate a casa anche con i miei, non mi fanno domande e sanno che quando ci sono ragazze non devono entrare in camera (anche se a mio papà la cosa non va molto a genio...) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Mi c'hanno buttato a 21 anni fuori di casa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah.. se avessi 200.000 euro a dispozione me ne andrei a vivere da solo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A parte i discorsi da modernisti per forza, ma se uno ha un lavoro vicino a casa quindi non si deve trasferire per forza, non ha una donna fissa con cui andare a convivere, fondamentalmente chi glielo fa fare di andarsene da casa dei genitori per andare a peggiorare e di molto la propria situazione?
Per una fantomatica libertà di fare ciò che vuoi? Boh mettete sul piatto della bilancia i vantaggi e gli svantaggi e poi decidete da soli.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
poi mia mamma fa certi sughi....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ma di restare con mamma tutto ok, solo che non mi piace questo posto..
per stare con i ragazzi c'è la mansarda a cui si accede soltanto mediante una porta esterna, quindi un mini appartamento
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Perchè nella vita uno deve cercare di "EVOLVERSI"! Io sono fuori casa da quando avevo 19 anni (università) e indipendente economicamente da quando ne ho 23... Non tornerei MAI a casa, anche se li farei quello che mi pare e avrei meno pensieri (casa, bollette, bucato, pulizie)..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 26-07-2005 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Penso che a me stesso non devo dimostrare proprio nessuna autonomia e non rinunciare a nessuna comodità se posso farlo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 il 29 di questo mese..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco.. Così che si creano disabili non autosufficienti... Ma va tutto bene, l'importante è poi trovare una ragazza/moglie che serva e riverisca come la mamma.. Peccato per voi che ce ne siano sempre meno!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mamma mia era una battuta!
Potevate mettere questa faccina "
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io me ne sono andato a 26 anni....tardi direi....troppo tardi. Se dovessi tornare indietro me ne sarei andato a non più di 20. Fa parte dell'evoluzione....e poi....un pò di rispetto per se stessi
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

) chi ha (o è) intenzione di stazionare a casa dei genitori fino alla trentina?