|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho comprato anch'io lo z500
non và malaccio e con kdebluetooth scambio i failes pure con linux ma volevo sapere se qualcuno quà ha già cambiato il firmware magari con quello svizzero no brand visto che a me questo della tim mi sà che rallenta moltissimo le potenzialità del cell ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di leggere tutto quello che è di là, comunque se hai tim ti consiglio, ti mettere l'ultimo TIM, che è molto più pratico, non rallenta niente, e non ha limitazioni, se non i colori dei menù. Viceveresa se un altro gestore, il nobrand completo non esiste, ma è stata fatta una versione che potrebbe assomigliargli parecchio.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho vodafone e passerò a wind
a dir la verità non sono tanto convinto che rimanga con il firmware tim perchè l'aggiornamento non è fatto da un centro tim, penso che venga persa in qualunque caso a differenza ad es dei siemens che uno poteva aggiornare il firmware da solo e mantenere la garnazia
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve, ho avuto in regalo proprio un Samsung Z300
come difetti + importanti per ora ho notato : 1) la batteria che mi dura davvero poco(2 gg soltanto dalla prima ricarica di 9 ore) per questo volevo sapere se la Samsung forniva una seconda batteria anke per i Z300, oppure è un servizio solo per i Z500 (la batteria del mio vecchio sony Ericsson T610 mi dura ancora tipo 7gg) 2) la maledettissima sveglia che ierisera ho azionato per la prima volta e stamattina non è suonata ![]() poi ho provato a mandare allegati sia con la scheda Tim sia con la Wind ma non ci sono riuscita, avete qualche consiglio da dare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
per la batteria non so dirti, avevo sentito dire che la samsung stava iniziando in questi giorni ad inviarle anche lo z300, ma cmq la cosa è relativa perchè io l'ho richiesta a inizio agosto e ancora non mi è arrivato niente ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda gli allegati non so che dirti... controlla solo di aver settato bene tutti i parametri del gestore che usi... se non sbaglio se hai delle vecchie SIM è comunque necessaria un'abilitazione ai servizi GPRS/UMTS (con Tim avviene nel momento in cui attivi la promozione UMTS che ti danno con i nuovi videofonini, con Wind se non ricordo male dovevi mandare un sms ad un certo numero per farti abilitare la SIM al traffico Gprs...); prova a consultare i siti degli operatori e vedi meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
link batteria Z300 batteria Z500 2) Allora NON USATE QUELLA SVEGLIA! NON FUNZIONA!
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente e un possessore abbastanza felica di uno z500.
Ho letto che la mancanza di segnale e conseguente irraggiungibilità del telefono può darsi sia dovuta ad un incompatibilità tra il mio telefono e la mia scheda tim da 128 k, e che ci sono dei codici identificativi delle schede con questo problema. Non è che sapete dirmi dove andare a trovare questi codici? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
B26E B26O B26P B26U C26E C26U poi ci sono anche queste che a volte possono dare problemi: E26E N26E ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho chiamato il 119 e l'operatore che mi ha risposto ha detto che non ne sapeva niente, gliel'ho dovuto spiegare io... ![]() Comunque conosci anche la lista delle funzionanti? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che te ne fai dare una che non abbia quei numeri finali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
Esistono analoghi problemi anche per sim vodafone che voi sappiate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho due sim dell'elenco e funzionano, perchè il problema è sul telefono non sulle sim....... ahiméé ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
Perfetto, sono un nuovo cliente Vodafone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho detto è il telefono che ha problemi e non le sim.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non mi risulta che ci siano problemi con le sim vodafone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
|
Quote:
La TIM se lo merita che abbia cambiato gestore, perchè in pratica mi ha preso per il c... per un mese! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Lo z500, presenta dei problemi di ricezione con la wind, almeno con la mia sim wind, presenta problemi di ricezione.
Ora sto provando a settarlo in rete gsm, può darsi che in 3g va male.bho, vedremo, al limite lo provo con altro operatore o lo porto in assistenza.un mio amico con wind presenta gli stessi problemi, l'ha settato in rete gsm e sembra andargli meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meno male che qualcuno la pensa come me... pensavo di essere l'unico sfigato a cui tutti i telefoni si resettano di tanto in tanto.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.