Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2005, 12:44   #61
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
G-danny condivido il tuo discorso ma chi si può permetere 1000 euro per la cpu se ne può permettere altrettanti per tutto il resto...

Come rapporto prestazioni/prezzo il 3000/3200 non ha rivali (infatti credo che di 3500 e 3800 Venice ne abbiano venduti davvero pochi) però per chi vuole il top l'FX55/57 è comunque meglio indipendentemente dal prezzo

Di 3000/3200 che posso essere usate in daily use a 3 ghz ce ne sono pochissime, col FX-55/57 già è più facile e si può andare anche oltre

Certo i margini di oc di 3000 e 3200 restano comunque di molto superiori così come la differenza di prestazioni tra un 3200 occato e un FX-55 occato non è poi tantissima
Old 30-06-2005, 12:47   #62
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
G-danny condivido il tuo discorso ma chi si può permetere 1000 euro per la cpu se ne può permettere altrettanti per tutto il resto...

Come rapporto prestazioni/prezzo il 3000/3200 non ha rivali (infatti credo che di 3500 e 3800 Venice ne abbiano venduti davvero pochi) però per chi vuole il top l'FX55/57 è comunque meglio indipendentemente dal prezzo

Di 3000/3200 che posso essere usate in daily use a 3 ghz ce ne sono pochissime, col FX-55/57 già è più facile e si può andare anche oltre

Certo i margini di oc di 3000 e 3200 restano comunque di molto superiori così come la differenza di prestazioni tra un 3200 occato e un FX-55 occato non è poi tantissima
Ma pure che la cpu arrivi al massimoa 2,4/2,6ghz daily...

Resta sempre il fatto che parlare per "questo è meglio perchè si chiama FX-55" è un discorso abbastanza inutile...

E fidati che di gente "cretina" che si andava a comprare 1000€ di processore e 80€ di scheda video convinta poi di giocare benissimo perchè "ho il processore potente" ne ho vista tanta... Ma davvero tanta gente...

Ultima modifica di G-DannY : 30-06-2005 alle 12:49.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:57   #63
gianpagoto
Senior Member

L'Avatar di gianpagoto

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
se vendi questo fortunato procio fai un fischio che me lo prendo io.
Ti posso dare il mio 3500+ bench @2660mhz

My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3

Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS
Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White
gianpagoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:00   #64
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Tu i tuoi ragionamenti del piffero li hai scritti almeno 30 volte senza voler capire...

Te la metto in questi termini: a parità di spesa (facciamo 1000€ circa dai) secondo te è meglio:

Athlon FX-55/57 (900€) + una scrausissima 6600 liscia (circa 100€)

Athlon Venice 3000+@3000mhz (130€) + chessò, una 7800gtx (500€)... E siccome stiamo ancora di circa 300€ sotto ci aggiungo anche 1gb di ram in più (160€), e giusto per tappare i restanti 140€ ti ci piazzo anche bell'impianto a liquido come si deve...

Allora, secondo te quale è la scelta migliore? No seriamente, dimmi tu perchè a questo punto voglio avere anche il tuo sommo parere....

propongo il ban immediato se dice che è meglio la prima perchè l'fx-55 è meglio

Bè sinceramente ho una 6600 gt in agp 8x con un p4 2553 mhz fsb 533 ram ddr400 e va una vera schifezza.
Comunque credo la seconda data la scheda video .....
Bè secondo me avere un 3000+ cosi devi avere anche culo però....
L'impianto a liquido è un macello ... comunque per le ram geil ultra
Io ho sentito parlare che doom 3 gira a rallentatore con un athlon 64 3200+ mha...
jurytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:02   #65
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Ma pure che la cpu arrivi al massimoa 2,4/2,6ghz daily...

Resta sempre il fatto che parlare per "questo è meglio perchè si chiama FX-55" è un discorso abbastanza inutile...

E fidati che di gente "cretina" che si andava a comprare 1000€ di processore e 80€ di scheda video convinta poi di giocare benissimo perchè "ho il processore potente" ne ho vista tanta... Ma davvero tanta gente...
Se ti riferisci a me bè... io dovevo prendere un 4400+ 1gb ram ddr433 geil scheda video 7800gtx e case tecsolo ..
Old 30-06-2005, 14:09   #66
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da jurytech
Bè sinceramente ho una 6600 gt in agp 8x con un p4 2553 mhz fsb 533 ram ddr400 e va una vera schifezza.
Quote:
Io ho sentito parlare che doom 3 gira a rallentatore con un athlon 64 3200+ mha...

Quote:
Se ti riferisci a me bè... io dovevo prendere un 4400+ 1gb ram ddr433 geil scheda video 7800gtx e case tecsolo ..

Auguri e figli maschi...
Old 30-06-2005, 15:08   #67
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Città: sud
Ragazzi...ragazzi....

Non ci scaldiamo....

Qui ognuno può e deve dire la sua...(ovviamente con un pizzico di senno )

Ogni opinione va letta e rispettata....anche quella che può sembrare la più folle...!!!!...l'importante e che ci sia un confronto leale di idee...poi se queste idee sono opposte, tanto meglio...il confronto è più vivo...

Sarà ognuno di noi che, da quanto detto e letto, tirerà le somme finali....

C'è chi dice : voglio il meglio in assoluto, senza badare a spese (beato chi lo può fare)...

C'è chi dice : ho un budget di xx €....come faccio a montarmi un pc ottimale per quel budget? (beato chi lo fa...usa un po più la testolina e magari ci si diverte anche di più....)

Vuoi mettere (secondo me) la soddisfazione del secondo che, seppur con molto meno MONEY, ha prestazioni molto vicine allo spendaccione???

Ciao a tutti....e, come scritto in sign di un utente del forum: P A C E...
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64
JOILNUVEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 15:21   #68
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da JOILNUVEN
Ragazzi...ragazzi....

Non ci scaldiamo....

Qui ognuno può e deve dire la sua...(ovviamente con un pizzico di senno )

Ogni opinione va letta e rispettata....anche quella che può sembrare la più folle...!!!!...l'importante e che ci sia un confronto leale di idee...poi se queste idee sono opposte, tanto meglio...il confronto è più vivo...

Sarà ognuno di noi che, da quanto detto e letto, tirerà le somme finali....

C'è chi dice : voglio il meglio in assoluto, senza badare a spese (beato chi lo può fare)...

C'è chi dice : ho un budget di xx €....come faccio a montarmi un pc ottimale per quel budget? (beato chi lo fa...usa un po più la testolina e magari ci si diverte anche di più....)

Vuoi mettere (secondo me) la soddisfazione del secondo che, seppur con molto meno MONEY, ha prestazioni molto vicine allo spendaccione???

Ciao a tutti....e, come scritto in sign di un utente del forum: P A C E...

Ti quoto... Perchè io personalmente faccio parte della seconda categoria... Ossia quelli di "MINIMA SPESA - MASSIMA RESA"...

Basti pensare che con abile mossa questo mese ho cambiato tutto il pc (cpu - m/b - s/v - ram - aggiunto 1 disco per raid) spendendo (tra compra e vendita) in tutto meno di 300 euro...

E francamente mi sento moooolto soddisfatto... Ora ho un sistema davvero buono ed equilibrato a mio avviso...

Poi certo, hai anche ragione sul fatto che chi può spendere lo può fare come e quanto vuole...
Però quello che mi da urto è il ragionamento "va meglio perchè costa di più"...
Oppure "io ho i soldi, mi compro il dual core e le 7800gtx in sli, tu straccione col 3000+ non provare a dire che vai uguale..."

Ecco gente così non la sopporto, però purtroppo esiste...

Ripeto, io preferisco (e lo faccio da sempre) spendere 300€ "di testa" e trovare il giusto compromesso, che non spenderne 3000€ (più che altro non posso ) e dire "ho il meglio, tutti dietro..."
Old 30-06-2005, 15:38   #69
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Ti quoto... Perchè io personalmente faccio parte della seconda categoria... Ossia quelli di "MINIMA SPESA - MASSIMA RESA"...

Basti pensare che con abile mossa questo mese ho cambiato tutto il pc (cpu - m/b - s/v - ram - aggiunto 1 disco per raid) spendendo (tra compra e vendita) in tutto meno di 300 euro...

E francamente mi sento moooolto soddisfatto... Ora ho un sistema davvero buono ed equilibrato a mio avviso...

Poi certo, hai anche ragione sul fatto che chi può spendere lo può fare come e quanto vuole...
Però quello che mi da urto è il ragionamento "va meglio perchè costa di più"...
Oppure "io ho i soldi, mi compro il dual core e le 7800gtx in sli, tu straccione col 3000+ non provare a dire che vai uguale..."

Ecco gente così non la sopporto, però purtroppo esiste...

Ripeto, io preferisco (e lo faccio da sempre) spendere 300€ "di testa" e trovare il giusto compromesso, che non spenderne 3000€ (più che altro non posso ) e dire "ho il meglio, tutti dietro..."
Ma sono cose che stai dicendo tu ora perchè io non ho mai scritto che l'fx 55 è migliore perchè costa di più .......

Poi comunque solo questo amd 3000+ arriva a cosi tanto e devi avere anche culo per arrivare a quelle frequenze.
Old 30-06-2005, 15:42   #70
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Ma sono cose che stai dicendo tu ora perchè io non ho mai scritto che l'fx 55 è migliore perchè costa di più .......

Poi comunque solo questo amd 3000+ arriva a cosi tanto e devi avere anche culo per arrivare a quelle frequenze.
Basta... Mi arrendo... Non ci sta peggior sordo di chi non vuol sentire...

Assurdo quanto a volte la gente non voglia riuscire a capire quel che si dice...

Ti allego anche un tuo quote... Terrificante, riesci anche a negare quello che hai detto...

Quote:
Vorresti paragonare un amd 3000+ overclockato con un FX? bè se proprio vuoi saprelo è na grande cazzata sto 3000+ overclockato non è manco il 15% dell'fx e del 4400+ dual core e se vuoi proprio saperlo non è manco il 0 % del 4800+ dual core.. per il prezzo sarà pure alto ma sono sempre quelli migliori... il prezzo vale la qualità

Ultima modifica di G-DannY : 30-06-2005 alle 15:47.
Old 30-06-2005, 15:58   #71
-R3NN@!
Member

L'Avatar di -R3NN@!

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da zanca.racing
Di Pordenone....provincia...

Ma ho la morosa di Treviso....amici a Padova...

Quindo sono un ibrido.....
rotfl pure io di pn
-R3NN@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 16:36   #72
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Basta... Mi arrendo... Non ci sta peggior sordo di chi non vuol sentire...

Assurdo quanto a volte la gente non voglia riuscire a capire quel che si dice...

Ti allego anche un tuo quote... Terrificante, riesci anche a negare quello che hai detto...

Ma vuliss fa fess a nu napulitan?
L'fx costa di più e allora??? che cosa vuoi?? intanto se fosse anche di poco migliore l'fx rimane sempre sopra il 3000+oc... non stiamo parlando del prezzo ma di prestazioni in questo caso.
Quindi tu dici 3000+ migliore di fx55 ma il problema sta no nel prezzo nel fatto che sei convinto che il 3000+ sia addirittura migliore .... non guardare il prezzo confronta le cpu ..
Perchè a me sembra che nei benchmark anche se di poco l'fx fa sempre qualcosina in più .....

Ultima modifica di jurytech : 30-06-2005 alle 16:41.
Old 30-06-2005, 16:37   #73
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Ma vuliss fa fess a nu napulitan?
L'fx costa di più e allora??? che cosa vuoi?? intanto se fosse anche di poco migliore l'fx rimane sempre sopra il 3000+oc... non stiamo parlando del prezzo ma di prestazioni in questo caso.
Quindi tu dici 3000+ migliore di fx55 ma il problema sta no nel prezzo nel fatto che sei convinto che il 3000+ sia addirittura migliore .... non guardare il prezzo confronta le cpu ..
Perchè a me sembra che nei benchmark anche se di poco l'fx fa sempre qualcosina in più .....
Old 30-06-2005, 17:00   #74
zanca.racing
Senior Member

L'Avatar di zanca.racing

Iscritto dal: Jun 2002
Danny lascia stare.....

Tu hai capito cosa intendevo io....

L'importante è questo....

Stasera se ho tempo bench.....3d.....

Ciao!
zanca.racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 17:02   #75
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Quote:
........

Ciao Juritech....

Sappi che, in media, un Venice 3000+ oc (o un 3200+) arriva a 2,7Ghz, frequenza che garantisce prestazioni sostanzialmente identiche ad un fx2,6Ghz...

Personalmente (ma sbirciando il 3d di Hackboyz su oc venice/san diego non sono il solo) riesco a portare il mio 3000+ a 3Ghz AD ARIA (xp90-c), con 1,6v scarsi....

Con queste frequenze (che non uso in daily, in quanto servono ESCLUSIVAMENTE per bench) di sicuro supero l'fx o il dual core....

E' chiaro che se potessi avere un fx o un dual-core fra le mani, ne sarei ben contento....ma, ahimè, non posso e, soprattutto, non voglio permettermelo...

Il discorso che si vuol fare, non è certo sulla superiorità di un fx o dual-core rispetto ad un 3000+ (sarebbe folle)....
invece la domanda fondamentale da porsi é : vale la pena spendere circa il 700% in più per un processore, che mi garantisce un incremento di performance del 10% max circa?

E' ancor peggio del discorso SLI : mi conviene spendere il 100% in più (ovvero il doppio) per avere un 10% max di aumento prestazioni???

Il processore, ricorda, è un semplice oggetto di mercato....e, come tale, è influenzato da rigorose leggi economiche....
mai sentito parlare di UTILITA' MARGINALE di un prodotto di mercato???...se no, prendi un qualsiasi testo di microeconomia, e fai una ricerca....li, di sicuro, troverai maggiori e più chiare spiegazioni del discorso che ho provato a fare...
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64
Old 30-06-2005, 17:05   #76
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da zanca.racing
Danny lascia stare.....

Tu hai capito cosa intendevo io....

L'importante è questo....

Stasera se ho tempo bench.....3d.....

Ciao!
Io sto fremendo in attesa delle ram... Ho fatto pure la 3,3v mod alla "cieca"... Controllando col multimetro sembra riuscita, ma solo quando avrò le bh-5 nel case saprò se funziona

Poi comincio a spremere anche io il mio Venezia...

Vediamo dove arrivo... a 3000mhz penso di no, oppure si però a vcore abominevoli credo...

Cmq tenterò magari qualche shottone, RIGOROSAMENTE AD ARIA però

Spero che un 300x9 + ram a 240mhz 2-2-2-5 ci esca...

Il botto sarebbe 313x9 + ram a 250mhz 2-2-2-5...

Tenterò...

Ultima modifica di G-DannY : 30-06-2005 alle 17:11.
Old 30-06-2005, 17:14   #77
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Quote:
Io sto fremendo in attesa delle ram... Ho fatto pure la 3,3v mod alla "cieca"... Controllando col multimetro sembra riuscita, ma solo quando avrò le bh-5 nel case saprò se funziona

Poi comincio a spremere anche io il mio Venezia...

Vediamo dove arrivo... a 3000mhz penso di no, oppure si però a vcore abominevoli credo...

Cmq tenterò magari qualche shottone, RIGOROSAMENTE AD ARIA però
ciao G-DannY...

Noto che stai sbavando in attesa delle nuove bh-5 delle twinmos speedpremium (quelle PC3500?....)

Hai letto la recensione su VR-zone???

Vanno praticamente come tutti gli utt...solo che costano un buon 50% in meno

Sono tentato fortemente anch'io....in questo caso, a proposito di prestazioni/prezzo, mi sa proprio che il gioco valga la candela ...

appena ce l'hai, apri un bel 3d....

PS mi posti in pvt dove le hai ordinate e a che prezzo??? (hai preso banchi singoli o un bel kit preconfezionato dual channell?)

ciao...new bh5
Old 30-06-2005, 17:17   #78
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Quote:
Ma vuliss fa fess a nu napulitan?.......
come ha detto un tuo illustre concittadino : "cà, nisciun è fess!!!"...

ciao
Old 30-06-2005, 17:17   #79
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
ciao G-DannY...

Noto che stai sbavando in attesa delle nuove bh-5 delle twinmos speedpremium (quelle PC3500?....)

Hai letto la recensione su VR-zone???

Vanno praticamente come tutti gli utt...solo che costano un buon 50% in meno

Sono tentato fortemente anch'io....in questo caso, a proposito di prestazioni/prezzo, mi sa proprio che il gioco valga la candela ...

appena ce l'hai, apri un bel 3d....

PS mi posti in pvt dove le hai ordinate e a che prezzo??? (hai preso banchi singoli o un bel kit preconfezionato dual channell?)

ciao...new bh5

Ho scambiato le mie vecchie ram (512mb vdata pc3200 + 512mb infineon pc2700 + 50€) con un utente qui del forum )

Dovrebbero arrivarmi domani... Se riesco già domani sera potrei avere i primi "numerelli"
Old 30-06-2005, 17:23   #80
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Ciao Juritech....

Sappi che, in media, un Venice 3000+ oc (o un 3200+) arriva a 2,7Ghz, frequenza che garantisce prestazioni sostanzialmente identiche ad un fx2,6Ghz...

Personalmente (ma sbirciando il 3d di Hackboyz su oc venice/san diego non sono il solo) riesco a portare il mio 3000+ a 3Ghz AD ARIA (xp90-c), con 1,6v scarsi....

Con queste frequenze (che non uso in daily, in quanto servono ESCLUSIVAMENTE per bench) di sicuro supero l'fx o il dual core....

E' chiaro che se potessi avere un fx o un dual-core fra le mani, ne sarei ben contento....ma, ahimè, non posso e, soprattutto, non voglio permettermelo...

Il discorso che si vuol fare, non è certo sulla superiorità di un fx o dual-core rispetto ad un 3000+ (sarebbe folle)....
invece la domanda fondamentale da porsi é : vale la pena spendere circa il 700% in più per un processore, che mi garantisce un incremento di performance del 10% max circa?

E' ancor peggio del discorso SLI : mi conviene spendere il 100% in più (ovvero il doppio) per avere un 10% max di aumento prestazioni???

Il processore, ricorda, è un semplice oggetto di mercato....e, come tale, è influenzato da rigorose leggi economiche....
mai sentito parlare di UTILITA' MARGINALE di un prodotto di mercato???...se no, prendi un qualsiasi testo di microeconomia, e fai una ricerca....li, di sicuro, troverai maggiori e più chiare spiegazioni del discorso che ho provato a fare...
Ma io ho capito il dicorso che stai facendo per il fatto del prezzo tutto quello che vuoi tu sarà anche di poco superiore un fx 55 o uguale a un 3000+ oc però credo che sinceramente nei benchmark farà sempre di più un fx... speriamo che zanca ci posti i suoi 3dmark 05 con 3000+ oc e fx55 ...
Però lasciando perdere il prezzo perchè bisogna paragonare le cpu non i prezzi
Comunque si può overclockare anche un fx55 e arrivare a tanto solo il 3000+ ti fa arrivare a quella frequenza... questo voglio dire... è un 3000+ pezzotto ...
Comunque in conclusione anche io non acquisterei una cpu che costi molto sapendo che ho solo una piccola percentuale in più di prestazioni mi sembra ovvio.

Ultima modifica di jurytech : 30-06-2005 alle 17:31.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian