|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() il tetto è andato ad occhio e croce e come minimo lo devi rifare. poi nn so lo stato delle pareti come sia,com'è??? Insomma prima di cablarti la casa in cat.6 sta attento nn ti cada addosso.
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque il tetto verrà rifatto completamente in legno e la casa verrà ristrutturata in stile rustico. Non mi sembra niente di strano, ma forse per voi gnete di città è diverso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
ma sei sicuro che la casa e' allacciata alla rete elettrica/acquedotto?
![]() Non ho letto tutto, cmq ti do un consiglio per il tetto ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ops... nn ho visto il tuo ultimo post
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() l'unico consignlio che ti posso dare basandomi su com'è casa mia è che quando verra' l'elettricista fatti mettere le "scatolette" per le prese in abbondanza(e soprattutto posizionate a dovere) e soprattutto con le canalette di diametro generoso che di cavi da passare poi ne trovi sempre!!!!!
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Ristrutturare casa
Ciao, ho letto solo ora il messagiio (sono un nuovo utente) . Se vuoi posso darti qualche idea ma preferirei mi contattassi via mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per portare luce anche nelle stanze interne a spesa ZERO
http://www.infinitymotion.com/ il sistema piu' semplice "solartube" non e' null' altro che un tubo lucidato a specchio che fa riflettere la luce fino alla stanza voluta. Il secondo "PArans" sono concentratori che incanalano la luce in una fibra ottica , questa fibra puo' percorrere anche 10 metri prima di arrivare alla stanza da illuminare. Il produttore (Australiano) ha anche un terzo sistema (derivato da parans) dotato di inseguitore solare .. pero' non e' importato in Italia (ed a mio parere non ne vale la pena , troppe complicazioni inutili) P.S. qui http://www.infinitymotion.com/parans...e%20parans.pdf si capisce un po' meglio come funziona il sistema afibra ottica |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vogliamo la foto del rudere sistemato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
cosa si intende per "correttmente" ????? mi interessa perche' io ho sempre usato cavi STP e sono sempre andati perfettamente tranne in casa di un mio amcio che non c'e' verso di farlo andare oltre i 10 mbit Half-duplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
come da voi richiesto vi posto le ultime foto che ho fatto. Spero vi soddisfino.
Overall: ![]() ![]() Il tetto: ![]() Le aggiungo anche nel primo post.
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Grazie ^^ (mode bambino delle elementari ON)
Così almeno vediamo la trasformazione operata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Mai pensato di installare i pannelli fotovoltaici??
bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, hai qualche dritta? Per il momento comunque i lavori sono sospesi.
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Certo, però non so se posso linkare ad un altro forum, eventualmente ti mando un PVT.
bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.