Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 20:54   #61
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Si, bello, proprio bello... cosa mi dici? Rulla? Mi raccomando, consuma bene le gomme fino alla spalla altrimenti si offende
Old 11-07-2005, 21:04   #62
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
divertente e facile da guidare, davvero un ottimo acquisto considerando l'uso quasi scooteristico per andare a lavoro + sgroppate in montagna il w.e.
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 00:17   #63
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Bravo, bellissima moto!
Noto con piacere che poco per volta i ducatisti aumentano (io ho una multi 620 dark)

Divertiti!

ps: curiosità, dietro che gomma monta? Intendo come misura... 160 o 180? dalla foto direi 160 ma non sono sicuro... io quelle gomme lì le avevo sul 125 e mi sono trovato bene, adesso sulla multi ho le diablo (standard, non corsa) e vanno anche quelle molto bene, anche se non vado più forte come sul 125...
Old 12-07-2005, 09:17   #64
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
ciao voodoo, la mia di serie monta 160, il 900 invece monta il 170 ma penso che sia adattabile anche sul 750...che intendi quando dici che non riesci ad andare forte come col 125? non riesci ad arrivare alla spalla della gomma?
Old 12-07-2005, 10:01   #65
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Col 125 ero un vero criminale... ho fatto tante di quelle cazzate...
finchè un giorno non ho avuto un brutto incidente.
Sono stato quasi 5 anni senza più salire su una moto perchè ne avevo molta paura. Adesso ho cambiato modo di vedere la moto, credo di essere maturato: la moto la uso in città, per le gite fuori porta (anche con la morosa), sto combinando di fare un viaggio, certo non ho perso il piacere di fare qualche bella piega e devo dire che la moto lo permette alla grande, però non ho più quell'utilizzo "estremo" che avevo col 125.
Old 12-07-2005, 10:25   #66
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

allora non è un fatto di gomme o moto, è un fatto di testa
anche io col gamma ho fatto diverse stronzate, o meglio, non è che guidavo da assassino, ma più che altro mi ponevo con un atteggiamento diverso nei confronti della moto. adesso con questa quì è come se avessi fatto uno step in avanti, vedo la moto come mezzo globale, la vivo di più, e ne sono contento
Old 12-07-2005, 11:16   #67
Coyote74
Senior Member

Ragazzi, ormai sono 10 giorni che non riesco a cacciare fuori la mia moto
Ogni volta che decido di uscire, se ne arriva la nuvola malefica di Fantozzi e mi scarica in testa badilate d'acqua... ma che tempo di merda e che sfiga. Quando non posso usarla c'è bel tempo, quando posso prenderla piove... e che cazzzz, non ce la faccio più
Old 12-07-2005, 15:43   #68
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Io l ho presa oggi ho fatto un paio di derapate in curva

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 17:05   #69
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Io cerco sempre di prenderla per andare a lavoro , così se il we piove ( come il 90% delle volte ) almeno qualche giretto lo faccio , non è uguale , ma chi si accontenta...

Ciao
Old 12-07-2005, 17:22   #70
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Io cerco sempre di prenderla per andare a lavoro , così se il we piove ( come il 90% delle volte ) almeno qualche giretto lo faccio , non è uguale , ma chi si accontenta...

Ciao
quoto, anche se adesso mi mancano proprio un paio di curve fatte per bene, sto w.e. non siamo usciti porca la stapupazza!
Old 12-07-2005, 17:28   #71
Coyote74
Senior Member

E nooo, cazzo... oggi, preso da raptus per il tempo bellissimo che c'era fuori, nella pausa pranzo non ho mangiato, sono corso di filato a casa a prendere la moto e sono tornato al lavoro, sperando di poter fare un giretto a fine orario... indovinate un po'? Proprio ora stà cominciando a piovere
Ma che, poco poco sono più sfigato del ragioniere di fantozziana memoria

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian