|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, bello, proprio bello... cosa mi dici? Rulla? Mi raccomando, consuma bene le gomme fino alla spalla altrimenti si offende
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
divertente e facile da guidare, davvero un ottimo acquisto considerando l'uso quasi scooteristico per andare a lavoro + sgroppate in montagna il w.e.
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bravo, bellissima moto!
Noto con piacere che poco per volta i ducatisti aumentano (io ho una multi 620 dark) Divertiti! ps: curiosità, dietro che gomma monta? Intendo come misura... 160 o 180? dalla foto direi 160 ma non sono sicuro... io quelle gomme lì le avevo sul 125 e mi sono trovato bene, adesso sulla multi ho le diablo (standard, non corsa) e vanno anche quelle molto bene, anche se non vado più forte come sul 125...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ciao voodoo, la mia di serie monta 160, il 900 invece monta il 170 ma penso che sia adattabile anche sul 750...che intendi quando dici che non riesci ad andare forte come col 125? non riesci ad arrivare alla spalla della gomma?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Col 125 ero un vero criminale... ho fatto tante di quelle cazzate...
finchè un giorno non ho avuto un brutto incidente. Sono stato quasi 5 anni senza più salire su una moto perchè ne avevo molta paura. Adesso ho cambiato modo di vedere la moto, credo di essere maturato: la moto la uso in città, per le gite fuori porta (anche con la morosa), sto combinando di fare un viaggio, certo non ho perso il piacere di fare qualche bella piega e devo dire che la moto lo permette alla grande, però non ho più quell'utilizzo "estremo" che avevo col 125.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
allora non è un fatto di gomme o moto, è un fatto di testa
anche io col gamma ho fatto diverse stronzate, o meglio, non è che guidavo da assassino, ma più che altro mi ponevo con un atteggiamento diverso nei confronti della moto. adesso con questa quì è come se avessi fatto uno step in avanti, vedo la moto come mezzo globale, la vivo di più, e ne sono contento
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ormai sono 10 giorni che non riesco a cacciare fuori la mia moto
Ogni volta che decido di uscire, se ne arriva la nuvola malefica di Fantozzi e mi scarica in testa badilate d'acqua... ma che tempo di merda e che sfiga. Quando non posso usarla c'è bel tempo, quando posso prenderla piove... e che cazzzz, non ce la faccio più
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Io l ho presa oggi ho fatto un paio di derapate in curva
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
E nooo, cazzo... oggi, preso da raptus per il tempo bellissimo che c'era fuori, nella pausa pranzo non ho mangiato, sono corso di filato a casa a prendere la moto e sono tornato al lavoro, sperando di poter fare un giretto a fine orario... indovinate un po'? Proprio ora stà cominciando a piovere
Ma che, poco poco sono più sfigato del ragioniere di fantozziana memoria
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

) almeno qualche giretto lo faccio , non è uguale , ma chi si accontenta...