|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]() Ora vado davvero. Chiedo venia, e vi saluto con un bacino ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
il fatto e' che sono contento che spesso si sia piu' concreti senza fare opera di smerigliamento di testicoli. |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Appunto, la mia risposta è sempre la stessa: Corteggiare va bene ma con intelligenza. Bisogna capire quando smettere per non diventare pesanti e fastidiosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così che la vedi, non potrò mai convincerti del contrario.....posso solo dirti: spero per te che non sia l'ulteriore storia che confermi quello che pensi. In bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
chi ca..o dice che bisogna fare tutta la sequenza, corteggiamento classico con 50 per la benza, 2 gambe per la cena più la mancia, 40 per la disco se la bimba danza 60 per la gancia. Metti un pò d' alcool in pancia, spendi mezzo palo senza sicurezza di mangiare la pietanza, accorciamo la distanza, la vita è breve quindi resta giù a 90...
(tratto da cattivo gusto, Articolo 31) E vero oggi giorno sempre meno viene usato il corteggiamento, e molte preferiscono essere trattate a cazzo . A me sembra che gli piace ,poi funziona quindi basta adattarci e aspettare che i corteggiamenti tornino di moda. (se ho detto cazzate avvertitemi ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
edit, sbagliato post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
QUOTO ASSOLUTAMENTE!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cyra' attento, mi stanno bene i corteggiamenti i romanticismi e tutte ste menate a me viene naturale sono così di natura, penso anche tu
![]() Però tutte le volte mi sono ritrovato uno smidollato, puci puci, dolcezza estrema e bal bla Ora mi sono rotto le palle, mi sta bene la dolcezza, ma le balle le ho io dei due. Non devo stare a sbavare troppo dietro ad una.. e pendere dalle labbra appena una ti fa un sorrisino con dei fantastici occhi verdi che ti fissano e un visino dolce dolce, bello ok sono il primo a dirlo, Però bisogna essere anche bravi a lasciare senza parole, o lasciare in sospeso un discorso, o dire no non ci vediamo stasera perchè non ho palle. Secondo me bisogna anche lasciare un velo di mistero, non completare un'argomento, incuriosire e magari essere anche rudi qualche volta. Di amici che facevo i "coniglietti" ne conosco tanti e l'hanno preso sempre nel culo a fare i mega corteggiamenti e a spaccarsi tanti di pensieri per la tipa di turno con cui c'è un po' di feeling.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io a volte quando negli occhi una ragazza, mi immagini di avere uno specchio davanti e come se mi guardassi nei miei occhi e solitamente io quando mi guardo negli occhi allo specchio non penso a un cavolo, alcune ci restano male altri incuriosite, peccato che poi vado per la mia strada.
Ehy non sono difficile, ma mi piace vedere la reazione della totale totale indifferenza che gli si da. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io credo che il corteggiamento esista ancora..ma è ovvio che una persona che non è interessata alla lunga possa sentirsi infastidita da attenzioni non richieste, soprattutto quando, magari, ha palesato che il suo interesse non va oltre all'amicizia.
Questo indipendentemente che il corteggiamento sia rivolto ad un uomo o ad una donna, chiaramente.
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Milano
|
ma corteggi anche senza rendertene conto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.