|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
tempo 10min e arrivo
ciò da fà na cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
la puzza si sente fino a qui tanto ...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
allora ......dopo lunghe e attente riflessioni (
![]() ![]() ![]() La dicitura esatta e' 560J ? Detto questo e sperando che sia a 0,09 nm (ma credo di si se la memoria non m'inganna) , accetto il prezzo richiesto senza chiedere limate (che non si dica di me come di un tirchio malefico .... ![]() ![]() ![]() Ma mettici almeno la staffa per 775 Tizia' ..... ![]() ![]() ![]() ciao Fortunato
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 24-06-2005 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo di che... sono state prodotte due versioni di 3.6ghz uno è il 560 classico ed è step d0..che è appunto quello che mette in vendita il nostro compare l'altro è il 560j step E0 spero di averti fatto un pò di chiarezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
notte
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
resta cmq un 3.6 per carità ![]() al limite..c'è sempre il mio ![]() ![]() edit:ho visto che mi hai cercato su msn..ci sono ora se vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehehe , si e poi Tiziano mi sputa in un occhio ..... ![]() ![]() ![]() In ogni caso ho preso una decisione (ho gia' detto a lui) , prendo un 650 nuovo ecrepi l'avarizia ....voglio vedere questi 2 mega di cache e 64bit ready ![]() Mi spiace solo il fatto che mi avrebbe fatto molto piacere concludere con Guglielmit ... ![]() ![]() ![]() Buona Domenica
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Ciao Tiziano
Dopo 2 chiacchere con Giampa mi son convinto a prendere la tua ati per il pc del mia ragazza....devo pur giocare anche in ambiente alieno no?? ![]() Quindi coda......mandami i dati della postepay che te la ricarico. Mi metto in coda anche anche su memory.......nn si sa mai Il tuo prezzo è veramente buono, complimenti Ciao Grande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.