|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Questa me la potevo proprio risparmiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Beh ... personalmente se una donna volesse picchiarmi e se io non fossi in grado di evitare i colpi con me avrebbe gioco molto facile...nn riesco assolutamente a difendermi da una donna...metterle (in questo senso intendo
![]() Sembra assurdo ma è così...mi è capitato e so che nn riesco a difendermi. Ciao, Ale
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Il bimbo di 11 anni ha preso l'auto del padre ed è andato a farsi un giro. La madre incazzata come na belva, l'ha inseguito e gli ha insegnato le buone maniere. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pancia al cofano e via con la frusta
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Loro sono felici a sentirselo dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
i punti fondamentali di tutte le risse sono il partire per primo e colpire quando il tuo avversario non se lo aspetta....mi sembra che la ragazza citata abbia rispettato perfettamente questi due elementi....
circa poi la resistenza o meno ai colpi,ovviamente dipende se sei preparato a riceverlo:in quel caso puoi contrarre i muscoli,inspirare aria,insomma prepararti all'impatto.....ma se il colpo arriva dove non te lo aspetti allora sono guai (tanto piu' in zone come genitali,gola,costole,occhi,ecc) piccolo esempio personale; durante una sessione di allenamento a pugilato stavo facendo sparring con un mio compagno di allenamento,circa del mio stesso peso (85 kg allora) ma piu' basso (io 1,88 e lu circa 10 cm meno):ebbene ero indubbiamente concentrato nella difesa,nonche' psicologicamente (elemento assolutamente da non sottovalutare) pronto all'impatto dei colpi:durante la ripresa questo ragazzo si abbassa per schivare un mio jab e parte con un montante,leggermente basso....praticamente mi prende pieno nelle palle:ora nonostante fossi in un ostato di tensione,il colpo mi ha fatto crollare a terra,e se fosse stata una rissa avrebbero potuto infierire su di me tranquillamente.....quindi occhio,non e' sempre cosi' scontato su chi possa avere la meglio in un eventuale scontro. ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Come Non quotarti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ora il tuo ego di uomo è soddisfatto o devi insistere sull'argomento per altrettante pagine? Quote:
![]() Quote:
Siamo diversi ed è normale.
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
inoltre aggiungerei che difficilmente un uomo tirerebbe un calcio ai genitali ad un altro uomo, ci si immedesima troppo quando si tratta di dolori li.
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai detto che sia inventata, ma che a mio avviso a vederla avrei tratto delle conlusioni diverse. siamo diversi certo, ma abbiamo le stesse capacità mentali saluti
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io una volta presi una pallonata li, non tanto forte. Beh... era talmente assestata che sono stato seduto per 5 minuti a tenermele, a pensare di essere diventato sterile, a soffrire come un cane in silenzio dai crampi che avevo e dal respiro che mi mancava. Probabilmente molti non hanno mai provato una vera, e dico vera, pacca sulle palle! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.