Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2005, 14:51   #61
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Tanto per citare il solito Bruce Lee che era magrolino... pesava meno di 60kg...58 mi pare..
Infatti hai visto che fine ha fatto

Questa me la potevo proprio risparmiare
Cocizzo è offline  
Old 01-06-2005, 14:51   #62
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Mi risulta infatti che i "colpi bassi" siano proibiti in tutti gli sport (anche quelli di lotta)... mentre in sport potenzialmente pericolosi si usano adeguate protezioni!
hai mai visto la pallanuoto? hai mai giocato a rugby? hai presente dove placcano? altezza vita, e ti assicuro che moooooolto spesso le coinvolgono. e comunque un calcio ben assestato richiede più di 30 secondi, ma non è cosi facile prendere un calcio ben assestato se non si sprovvista
aleraimondi è offline  
Old 01-06-2005, 14:52   #63
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Beh ... personalmente se una donna volesse picchiarmi e se io non fossi in grado di evitare i colpi con me avrebbe gioco molto facile...nn riesco assolutamente a difendermi da una donna...metterle (in questo senso intendo ) le mani addosso...nn ci riesco...potrebbe facilmente uccidermi credo..nn sto scherzando ho un blocco psicologico...anche il solo bloccarla nn mi riesce perchè per farlo devo usare una forza che le farebbe cmq provare dolore...l unica mia speranza in un caso simile è proprio la fuga.

Sembra assurdo ma è così...mi è capitato e so che nn riesco a difendermi.

Ciao, Ale
Old 01-06-2005, 14:52   #64
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Vabbhè che ti devo dire: hai ragione.
Evidentemente quella che ha visto il tizio stava picchiando un bimbo di 11 anni...
Si... dai si è sbagliato.

Il bimbo di 11 anni ha preso l'auto del padre ed è andato a farsi un giro.
La madre incazzata come na belva, l'ha inseguito e gli ha insegnato le buone maniere.
Cocizzo è offline  
Old 01-06-2005, 14:54   #65
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Uh mamma guarda l'orgoglio maschile che si fa strada

Lo sappiamo tutti che gli uomini sono più forti delle donne e che a parità di allenamento in molti sport non possiamo proprio competere.
Nel caso citato dal tizio può essere che lei era allenatissima e lui uno tutto spompato, magari un mollaccione che non sa nemmeno cosa voglia dire "sport"
piccole correzioni, a parità di allenamento negli sport soprattutto quelli individuali corrono degli abissi tra uomini e donne. e l'esempio citato mi pare proptio una scena da film, magari a vederla era diversa, e sicuramente il tipo non ha voluto giustamente reagire. per il resto siete uguali ai maschi (mentalmente intendo)
aleraimondi è offline  
Old 01-06-2005, 14:55   #66
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
pancia al cofano e via con la frusta
juninho85 è offline  
Old 01-06-2005, 14:56   #67
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
si si credici, quella pesta le donne, mica è dio, mollagli un destro e vedi se non sente male.
quella (Kathy Long) fa il sederino a stelle e strisce a me a te ed a tutti quanti qui dentro
Gattonerissimo è offline  
Old 01-06-2005, 14:57   #68
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Quote:
Per il resto siete uguali ai maschi (mentalmente intendo)
Si... si... bravo faglielo credere
Loro sono felici a sentirselo dire
Cocizzo è offline  
Old 01-06-2005, 14:57   #69
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
quella (Kathy Long) fa il sederino a stelle e strisce a me a te ed a tutti quanti qui dentro
probabilmente su un ring sarà certamente cosi.
aleraimondi è offline  
Old 01-06-2005, 14:58   #70
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
i punti fondamentali di tutte le risse sono il partire per primo e colpire quando il tuo avversario non se lo aspetta....mi sembra che la ragazza citata abbia rispettato perfettamente questi due elementi....
circa poi la resistenza o meno ai colpi,ovviamente dipende se sei preparato a riceverlo:in quel caso puoi contrarre i muscoli,inspirare aria,insomma prepararti all'impatto.....ma se il colpo arriva dove non te lo aspetti allora sono guai (tanto piu' in zone come genitali,gola,costole,occhi,ecc)
piccolo esempio personale; durante una sessione di allenamento a pugilato stavo facendo sparring con un mio compagno di allenamento,circa del mio stesso peso (85 kg allora) ma piu' basso (io 1,88 e lu circa 10 cm meno):ebbene ero indubbiamente concentrato nella difesa,nonche' psicologicamente (elemento assolutamente da non sottovalutare) pronto all'impatto dei colpi:durante la ripresa questo ragazzo si abbassa per schivare un mio jab e parte con un montante,leggermente basso....praticamente mi prende pieno nelle palle:ora nonostante fossi in un ostato di tensione,il colpo mi ha fatto crollare a terra,e se fosse stata una rissa avrebbero potuto infierire su di me tranquillamente.....quindi occhio,non e' sempre cosi' scontato su chi possa avere la meglio in un eventuale scontro.
Eddie666 è offline  
Old 01-06-2005, 14:59   #71
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
oddio...io mi sarei sparato capisco il gentil sesso ma se mi mette le mani addosso la distruggo.... e poi la stupro anche

Come Non quotarti!!!

ZioDuff è offline  
Old 01-06-2005, 14:59   #72
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Quote:
Fa pure tatuaggi?
Cocizzo è offline  
Old 01-06-2005, 15:00   #73
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
e poi anche fiona may salta più di me. poni al pari di allenamento un maschio e una femmina, la cara kathy long al cospetto di un supermosca qualunque torna a casa a limarsi le ungio al primo cartone.
aleraimondi è offline  
Old 01-06-2005, 15:01   #74
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
piccole correzioni, a parità di allenamento negli sport soprattutto quelli individuali corrono degli abissi tra uomini e donne
Il succo era questo.
Ora il tuo ego di uomo è soddisfatto o devi insistere sull'argomento per altrettante pagine?

Quote:
e l'esempio citato mi pare proptio una scena da film, magari a vederla era diversa, e sicuramente il tipo non ha voluto giustamente reagire.
Bah più che altro non vedo motivo per inventare una balla o esagerare..dato che la situazione manco lo riguardava.

Quote:
per il resto siete uguali ai maschi (mentalmente intendo)
Bah non sono una di quelle che vuole sentirselo dire...
Siamo diversi ed è normale.
Old 01-06-2005, 15:01   #75
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
sai va beh, calci nelle palle non li ho mai presi, non è difficile evitarli. e poi ascolta, un calcio li per stenderti, e intendo stenderti, deve essere bello forte. ho preso botte terribili a rugby anche li, ma trenta secondi senza fiato e sei su, non è che ti ricoverano
come no.....evidentemente non t'ha preso bene...un mio amico è andato sotto i ferri,a momenti li vomitava pure le palle
juninho85 è offline  
Old 01-06-2005, 15:03   #76
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
inoltre aggiungerei che difficilmente un uomo tirerebbe un calcio ai genitali ad un altro uomo, ci si immedesima troppo quando si tratta di dolori li.
Old 01-06-2005, 15:04   #77
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Il succo era questo.
Ora il tuo ego di uomo è soddisfatto o devi insistere sull'argomento per altrettante pagine?

Bah più che altro non vedo motivo per inventare una balla o esagerare..dato che la situazione manco lo riguardava.

Bah non sono una di quelle che vuole sentirselo dire...
Siamo diversi ed è normale.
posso andare benissimo avanti a discutere per millemila altre pagine finche c'è qualcuno che mi risponde.

non ho mai detto che sia inventata, ma che a mio avviso a vederla avrei tratto delle conlusioni diverse.

siamo diversi certo, ma abbiamo le stesse capacità mentali

saluti
aleraimondi è offline  
Old 01-06-2005, 15:05   #78
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
come no.....evidentemente non t'ha preso bene...un mio amico è andato sotto i ferri,a momenti li vomitava pure le palle
Appunto...mi sono accasciato per colpi fortuiti, dati senza cattiveria e neanche troppo forti...
Topomoto è offline  
Old 01-06-2005, 15:05   #79
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Quote:
Originariamente inviato da Marci
inoltre aggiungerei che difficilmente un uomo tirerebbe un calcio ai genitali ad un altro uomo, ci si immedesima troppo quando si tratta di dolori li.
Esatto
Io una volta presi una pallonata li, non tanto forte.
Beh... era talmente assestata che sono stato seduto per 5 minuti a tenermele, a pensare di essere diventato sterile, a soffrire come un cane in silenzio dai crampi che avevo e dal respiro che mi mancava.
Probabilmente molti non hanno mai provato una vera, e dico vera, pacca sulle palle!
Cocizzo è offline  
Old 01-06-2005, 15:05   #80
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma sicuramente, e l'ho gia scritto sopra, se ti prende bene ci vuole molto più. ma non è cosi facile prenderti bene in una situazione normale. certo che se dormi e ti arriva una martelata nei coglioni è diverso.
aleraimondi è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian