|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Me la immaginavo un'uscita del genere
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
fai una cosa, alza il minimo e vai a casa di frizione
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
oppure stacca 2 pipette delle candele così avrai un 450 bicilindrico
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
il mio 70ino quando avevo fatto una prova col minimo MOLTO alto - 2500giri - andava da solo.. quella che è 900 ci va sicuramente anche da originale |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mah senti per prendere un minimo di confidenza comprati qualche ora di guida presso un autoscuola
gli spieghi il problema... ti fanno fare 2 giri con un 500/600 e se picchi nel traffico con la loro moto chettifrega??? cosi ti porti a casa la tua con un minimo di sicurezza in piu
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Mi permetto di intromettermi perchè sono in una situazione simile a quella di Materi ma con alcune aggravanti.
Premetto che ho 27 anni ed il piede (automobilisticamente parlando) molto leggero e sicuramente anche il polso lo sarà. Aggravanti: 1) Non ho la patente 2) Non ho mai guidato una moto in vita mia, neanche uno scooter 3) Vorrei acquistare una Triumph Speed Triple (1050 cc 130CV) Cosa dite? A) Lascio perdere tutto e non mi informo neppure in autoscuola su quanto mi costerebbe conseguire la A. B) Comincio a far la patente poi si vedrà. C) Scegliere un'altra moto mi è praticamente impossibile perchè il mio unco criterio di valutazione è puramente estetico. Se avessero fatto il 600 o il 400 cadavere (nelle prestazioni) avrei sicuramente optato per questo. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
2) nessuno nasce "imparato" 3) non conosco la moto ma sei ti piace e te la puoi peremttere ..... A) almeno informati per la patente
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
cmq basta usare un mm di gas e non succede nulla al massimo si spegne, ma ne dubito, il problema con le moto nasce quando si prende confidenza imho!!!certo l'uscita dal concessionari non è facilitata in quanto ci sta una rampa per arrivare sulla strada mi autoincoraggio io dato che su questo forum è piu facile sentire risposte scoraggianti o demoralizzanti!!!
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq comprati la moto che ti piace, come diceva R@nda la moto va solo se vuoi farla andare!!! anche io nella stessa situazione se avessero fatto la stessa moto con meno cavalli non mi sarebbe dispiaciuto(si c'è la 600 ma 1 non è la stessa del 900 e 2 non è che ci sua questa grande differenza il 600 è pur sempre 96 CV) , quindi basta usare meno gas e vai tranquillo!!! incoraggiamoci fra di noi va che è meglio!! ciao e auguri
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si tratta solo di salire su quella nuova e prenderci un pò di confidenza Lui al contrario non è mai salito su una moto e ne vuole prendere una con 130 cavalli!(Bella la Speed). Cioè roba che al concessionario finalmente trova la prima lascia il gas,gli cade per terra e butta via un sacco di euro. Secondo me il suggerimento di Daemon è il migliore(manco ci avevo pensato). Prima fa la patente e prende lezioni a scuola guida....poi va a prendere la Speed
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. cmq l'idea di fare qlc prova a scuola guida sarebbe l'optimum concordo
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
non usate più frasi come: "nessuno nasce imparato" o vi beccate una segnalazione ai mod
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
Se vuoi ti passo il filmato di GHOST RIDER così vedi come si guida una moto in strada in tutta sicurezza e tranquillità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

cmq basta usare un mm di gas e non succede nulla al massimo si spegne, ma ne dubito, il problema con le moto nasce quando si prende confidenza imho!!!