|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Chi si puo' contattare per questa cosa? Qualche associazione consumatori? Chi ha attivato l' offerta prima del 2005 non dovrebbe avere l' aumento del costo, dovrebbero metterlo solo a quelli che l' hanno attivata recentemente, e che erano stati avvisati che si sarebbe passati a 3€. E' un modo veramente meschino di comportarsi. Quote:
Quello che da' fastidio e' come si prendono gioco dei clienti, che in cambio gli portano tanti bei soldini. Dovremmo fare uno sciopero dei cellulari a oltranza, dimostrando che non e' un bene primario. E allora vedi come cambiano idea... ma purtroppo e' irrealizzabile come cosa
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
scusate , ma non esiste piu l'offerta di 2 sim wind con gia attivato il noi 2 ?
adesso ti danno solo 3 sim a 0 lire con attivato il noi Wind e noi wind SMS ... ma poi uno è costretto a spendere altri 18 euro per attivare NOI 2 ? non puo con le carte promozionali del Pack 3 attivare il NOI2 anziche il Noi wind ?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Vanno a periodi, o aspetti che rifacciano la promo, o speri che in qualche negozio gli sia rimasta(e allora giri) o spendi 18euro, cmq noiwindsms e noi2 insieme dubito che la facciano...quindi i 18 euro cmq li dovrai spendere ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto ?
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Il noiwind è già preattivato, devi disattivarlo e attivare il noi2 tutto qui
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
posso tenere attivo sia noi 2 che noi wind?
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
No le due promo non sono cumulabili, puoi associarle solo con la noi wind sms, finiti i minuti chiamerai al pezzo del tuo piano telefonico e cioè 10 cent al min + scatto se hai wind10 ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() muchas gracias, amigo
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Noi due Wind...li salutiamo NOI
Vedo che questa novità (abusiva) della Wind, ha suscitato non pochi dissapori.
ma ragazzi.... avete mai pensato di "LAMENTARVI" con i diretti interessati?? di portare le vostre dimostranze su carta e presentarle all'amministrazione?? i call center sono dei semplici filtri, fidatevi. Vi linco un altro forum interessante, datecci un occhio e commentate: http://www.adusbef.it/forum/leggi.as...&F=12&id=12745 per chi di voi vuol capre in che mani siamo: http://www.sorrisi.com/sorrisi/sched...3001020822.jsp il numero del fax di wind, per i vostri reclami sacrosanti, è: 800915844 ricordiamoci che esiste sempre la "PORTABILITA'" verso altri gestori. passiamo parola e facciamoci sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi ho sentito che forse la wind riporterà i minuti a 500 dopo le molte lamentele dei clienti e delle associazioni dei consumatori , qualcuno sa piu info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
magari... ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
speriamo bene anche se gia cosi mi va piu che bene
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
mi introduco, xè anche io tempo fa, restai di sasso quando mi son reso conto che al posto dei 2 euro, me ne avevano presi 3.. non tanto x l'euro in più, ma più per il fatto che NESSUNO preavviso mi era stato mandato ( intendo chiamata call center7 sms ) sul fatto che aumentavano il prezzo e diminuivano i minuti...
io uso vodafone abitualmente ( altra ladrata di prezzi ![]() appena trovo il contratto, che dovrei aver salvato in qualche cassetto, e vedo se effettivamente c'è scritto tutto sto ambaradan di avvisi, dato che la promo l'ho attivata da più di un anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
lascia perdere è tutto legale... sono solo tenuti a darti un preavviso...
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.