Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2005, 16:37   #61
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
oh my god!
è un trolleggio questo o cosa?
no, tu preferisci avere limitata la libertà (privacy in questo caso) avendo militari ogni angolo oppure avere limitata la libertà dovendo vivere come continuamente nel pericolo e nell'apprensione?

Scusa ma per me non poter appoggiare gli oggetti dove volgio in auto, non poter passeggiare in certe zone, non poter reclamare per certe cose senza prendersi una pallottola... beh non mi va non sono cose civili
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 16:38   #62
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
no, tu preferisci avere limitata la libertà (privacy in questo caso) avendo militari ogni angolo oppure avere limitata la libertà dovendo vivere come continuamente nel pericolo e nell'apprensione?

Scusa ma per me non poter appoggiare gli oggetti dove volgio in auto, non poter passeggiare in certe zone, non poter reclamare per certe cose senza prendersi una pallottola... beh non mi va non sono cose civili
guarda.... in generale mi basta essere sano di mente
Old 22-04-2005, 16:39   #63
Swisström
Bannato

Quote:
guarda.... in generale mi basta essere sano di mente
perchè non rispondi?

naturalmente io sot ipotizzando, non conosco veramente la gravità della situazione ma se quel che dite è vero... beh...
Old 22-04-2005, 16:41   #64
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Città: Roma
La Svizzera è un paradiso terrestre per quanto riguarda la criminalità, salvo poi scoprire che ha un tasso di omicidi superiore a quello italiano.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 16:43   #65
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Ok, affronto ricevuto.
Porteremo peste e carestia anche a voi sfizzeri
Non ti scomodare.... ci pensa Ilvio... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=925620

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 16:43   #66
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
La Svizzera è un paradiso terrestre per quanto riguarda la criminalità, salvo poi scoprire che ha un tasso di omicidi superiore a quello italiano.......
Un paradiso? dove? A me sembra una mexda sarà che per me il giusto sarebbe SENZA criminalità...

Comunque per il tasso di omicidi non ne sarei sicuro... avevo trovato anche io un dato che rispetto a quanto detto da voi sembrava inferiore, ma mi sembrava strano
Old 22-04-2005, 16:48   #67
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
perchè non rispondi?
voglio prima sapere cosa significa tröm
Old 22-04-2005, 16:50   #68
Swisström
Bannato

Quote:
voglio prima sapere cosa significa tröm
Assolutamente niente, è una "terminaisons" una "desisenza" che si sente spesso nei cognomi nordici e mi piaceva

ora se hai finito di divagare potresti anche rispondere
Old 22-04-2005, 17:02   #69
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Assolutamente niente, è una "terminaisons" una "desisenza" che si sente spesso nei cognomi nordici e mi piaceva

ora se hai finito di divagare potresti anche rispondere
vivere continuamente nel pericolo e in apprensione? ma dove?
i quartieri poco raccomandabili si conoscono, basta usare qualche accortezza in più... in ogni caso mettere i militari per qualche scippo o rapina a mano armata... figuriamoci il resto
sei un estimatore di Saddam Hussein e del suo stato di Polizia?

ma dove vivi?

in ogni caso i tuoi discorsi sono OT

La soluzione al problema della madre di beppe può essere risolto all'istante se le "Forze dell'Ordine" svolgessero adeguatamente il lavoro per cui sono pagati
Non c'è bisogno di sparare alle persone appena appoggiano una mano al finestrino o corrergli dietro sparando all'impazzata in luogo pubblico per recuperare una borsetta... come non c'è bisogno di instaurare uno Stato di Polizia per risolvere il problema della microcriminalità

e poi ti ricordo che nelle zone calde ad alto tasso mafioso e non solo (tempo fa si, ora non so) mettono/mettevano posti di blocco dei militari
Old 22-04-2005, 17:15   #70
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
vi ricordate la campagna elettorale di berlusconi del 2000 su quali punti martellava maggiormente....?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 17:50   #71
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
vi ricordate la campagna elettorale di berlusconi del 2000 su quali punti martellava maggiormente....?

seocndo me non è affato colpa di quelli in alto ed è quesot il problema, se la colpa è di uno in alto si puo cambiare ma se sono i 100000 in basso beh
Old 22-04-2005, 17:53   #72
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
seocndo me non è affato colpa di quelli in alto ed è quesot il problema, se la colpa è di uno in alto si puo cambiare ma se sono i 100000 in basso beh
ma mia era una cazzata,ma c'ha il suo fondo di verità

se il livello di benessere delle famiglie italiane fosse migliore rispetto a quanto non lo sia ora,che bisogno c sarebbe di fare questi gesti da coglioni?

non dico che si potrebbero azzerari i casi di scippi.....però qualcosa dall'alto và fatto

pio tutto aiutaci tu
Old 22-04-2005, 18:09   #73
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Si esattamente gli hanno aperto la portiera e gli han fregato la borsa..
Praticamente questa bella gente và in giro in motorino per cercare i soggetti più facili, tipo le donne da sole, mia madre aveva la borsa poggiata sul sedile alla dx, appena si è fermata ad un incrocio gli hanno aperto la portiera e fregata la borsa..
Fortunamente siamo riusciti a trovare le chiavi, che non le aveva in borsa, cosi' abbiamo evitato di spendere un paio di milioni tra cambio serrature ed antifurti.
Il danno è di 100 euro + telefonino + chiavi ufficio e documenti.
Inutile dire che il mio disprezzo per gente che compie queste cose è enorme.

Ecco perchè chiudo sempre le portiere mentre sono in macchina! Purtroppo non è un caso così raro quello accaduto a tua madre... e non solo in parti d'Italia ritenute più a rischio.
Cmq sono d'accordissimo con te, è possibile che si debba sempre stare all'erta per non prenderlo nel culo?
Io a questa gente gli staccherei la pelle della schiena a frustate!
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 18:53   #74
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Era in auto ed aveva la borsa sul sediolino affianco, nonostante le diciamo sempre di nascondere la borsa, in un attimo di distrazione un tizio gli ha fregato la borsa, con chiavi, telefono, soldi e documenti..
Non vi dico la mia città, altrimenti potrei innescare inutili flame..
Mi chiedevo, ma è vivere questo? Quello di stare continuamente in appresione, sulle persone che ci circondano quando cammiamo, occhio al portafogli, cell ecc..
Io sinceramente sono stufo di vivere in questo modo, se ne andassero a cagare loro e chi li difende.
lo si capisce di dove sei, a proposito il vero beppe grillo ha sbancato.
lo dico sempre che nella borsa oltre ai documenti e i soldi bisognerebbe mettere un black mamba.
scherzi a parte non ti rodere il fegato e pensa che sarebbe potuta andare peggio.
magari poi il ladro si è schiantato contro un treno.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 20:18   #75
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
io sono sempre allerta e attenta se qualcumo mi si freghi qualcosa, quando giro ho tremila occhi per controllare tutto... è una mia fissa e abitudione.
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 12:43   #76
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
....
approfitto x citare quello che mi e' accaduto ieri:stavo andando a giocare a calcio con un mio amico premetto che abbiamo 16 anni a testa, quando 2 ragazzi sul motorino fermano il mio amico,cominciano ad attaccare bottone quando alla fine ci chiedono il cellulare...si coprono la targa e vanno via.Sapete che dove vivo queste cose sono all'ordine del giorno??il 70% dei miei amici hanno fatto la stessa esperienza almeno una volta.Preferisco non citare esplicitamente la mia città,cmq una "città" del sud.Tutto questo fa schifo!!Alle 5 del pomeriggio!!Tutti questi cellulari, refurtive...FANNO MANGIARE LA MALAVITA! E' questo mi fa andare in bestia!!...La cosa bella e' che queste cose succedono con una frequenza da mettersi le mani nei capelli e chi abita qui lo sa benissimo!Qualcuno conosce Rosa Russo I*******o???Che cosa ti offre il governo Berlusconi?Che cosa ti offre la sinistra??In teoria un governo migliore con un taglio alle tasse e tante simpatiche promesse molto allettanti!Ma alla fine viviamo sempre nella stessa merda!Beh io no so solo che appena mi danno la tessera elettorale, avrà voglia di marcire un cassetto...Lo so che questo non succede solo al sud ma ovunque...scusate lo sfogo
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 12:55   #77
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da lovsky
Preferisco non citare esplicitamente la mia città,cmq una "città" del sud
mi sa che sei di napoli
Old 24-04-2005, 12:57   #78
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
mi sa che sei di napoli
io non ho detto niente he
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 13:09   #79
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Azz mi spiace per la tua mamma, kissà ke spavento ke si è presa.......i crimali bisogna metterli a
lavorare nel servizio publico, tipo pulizia strade o kose kosì...almeno imparano un lavoro.....e kosì si pagano il carcere...invece ke parli noi la permanenza kon le tasse!!!
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 22:06   #80
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
La mamma di un mio amico in situazione analoga gli ha sfranto il bullock sulle dita...
L'aspirante ladro è scappato col motorino con la mano dolorante...
...almeno per la successiva mezz'ora non ci avrà riprovato...

Comunque a me ste cose mi fanno troppo rodere il cu*o, mi dispiace, ma almeno è meglio di essere scippate e buttate a terra...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian