|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Scusa ma per me non poter appoggiare gli oggetti dove volgio in auto, non poter passeggiare in certe zone, non poter reclamare per certe cose senza prendersi una pallottola... beh non mi va non sono cose civili |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
naturalmente io sot ipotizzando, non conosco veramente la gravità della situazione ma se quel che dite è vero... beh... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
La Svizzera è un paradiso terrestre per quanto riguarda la criminalità, salvo poi scoprire che ha un tasso di omicidi superiore a quello italiano.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=925620LuVi |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
dove? A me sembra una mexda sarà che per me il giusto sarebbe SENZA criminalità...Comunque per il tasso di omicidi non ne sarei sicuro... avevo trovato anche io un dato che rispetto a quanto detto da voi sembrava inferiore, ma mi sembrava strano
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora se hai finito di divagare potresti anche rispondere |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vivere continuamente nel pericolo e in apprensione? ma dove? i quartieri poco raccomandabili si conoscono, basta usare qualche accortezza in più... in ogni caso mettere i militari per qualche scippo o rapina a mano armata... figuriamoci il resto sei un estimatore di Saddam Hussein e del suo stato di Polizia? Scusa ma per me non poter appoggiare gli oggetti dove volgio in auto, non poter passeggiare in certe zone, non poter reclamare per certe cose senza prendersi una pallottola... beh non mi va non sono cose civili ma dove vivi? in ogni caso i tuoi discorsi sono OT La soluzione al problema della madre di beppe può essere risolto all'istante se le "Forze dell'Ordine" svolgessero adeguatamente il lavoro per cui sono pagati Non c'è bisogno di sparare alle persone appena appoggiano una mano al finestrino o corrergli dietro sparando all'impazzata in luogo pubblico per recuperare una borsetta... come non c'è bisogno di instaurare uno Stato di Polizia per risolvere il problema della microcriminalità e poi ti ricordo che nelle zone calde ad alto tasso mafioso e non solo (tempo fa si, ora non so) mettono/mettevano posti di blocco dei militari
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vi ricordate la campagna elettorale di berlusconi del 2000 su quali punti martellava maggiormente....?
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
seocndo me non è affato colpa di quelli in alto |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
se il livello di benessere delle famiglie italiane fosse migliore rispetto a quanto non lo sia ora,che bisogno c sarebbe di fare questi gesti da coglioni? non dico che si potrebbero azzerari i casi di scippi.....però qualcosa dall'alto và fatto pio tutto aiutaci tu
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ecco perchè chiudo sempre le portiere mentre sono in macchina! Purtroppo non è un caso così raro quello accaduto a tua madre... Cmq sono d'accordissimo con te, è possibile che si debba sempre stare all'erta per non prenderlo nel culo? Io a questa gente gli staccherei la pelle della schiena a frustate! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
lo dico sempre che nella borsa oltre ai documenti e i soldi bisognerebbe mettere un black mamba. scherzi a parte non ti rodere il fegato e pensa che sarebbe potuta andare peggio. magari poi il ladro si è schiantato contro un treno.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
io sono sempre allerta e attenta se qualcumo mi si freghi qualcosa, quando giro ho tremila occhi per controllare tutto... è una mia fissa e abitudione.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Azz mi spiace per la tua mamma, kissà ke spavento ke si è presa.......i crimali bisogna metterli a
lavorare nel servizio publico, tipo pulizia strade o kose kosì...almeno imparano un lavoro.....e kosì si pagano il carcere...invece ke parli noi la permanenza kon le tasse!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
La mamma di un mio amico in situazione analoga gli ha sfranto il bullock sulle dita...
L'aspirante ladro è scappato col motorino con la mano dolorante... ...almeno per la successiva mezz'ora non ci avrà riprovato... Comunque a me ste cose mi fanno troppo rodere il cu*o, mi dispiace, ma almeno è meglio di essere scippate e buttate a terra... - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

dove? A me sembra una mexda sarà che per me il giusto sarebbe SENZA criminalità...