|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli....
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
questa è bella.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Lo ammetto...ho sempre sognato di portarmi in giro un Cannone Flak...
E puntarlo in faccia a chi mi fa girare i maroni... Bye |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ti giuro, ho una guerra interiore contro tutto il mondo. Quote:
Quella è solo una *****, e se non c'è uomo che glielo da, non è colpa mia. Quante volte, quante, quante ha dato ragione alla moglie anche davanti all'evidenza. Quando la moglie aveva ottenuto tutto, casa, soldi e pretendeva anche altro. Quando per qualche stupida scusa non lavorava e pretendeva il mantenimento. Ti giuro, ogni volta ne rimango schifata. Il culmine è stato giorni fa. Marito e moglie anziani. Lui diabetico, malato di cuore e chi più ne ha più ne metta, chiedeva la sperazione per colpa della moglie perchè lei se ne fregava completamente di lui, non cucinava, non lavava i piatti e se ne usciva sempre con le amiche. Persino una sera in cui lui si è sentito male e ha chiesto alla moglie di chiamare un'ambulanza lei è uscita con le amiche!!!!! La moglie e la giudice continuavano a dire che magari sì era malato, ma un po' immaginario. Ma scusa, può anche essere normale che lui si allarmi ancora di più perchè viene lasciato solo e trascurato. Alla fine la giudice ha dato naturalmente ragione alla moglie, esortando il marito A USCIRE CON LA MOGLIE E LE AMICHE PERCHÈ FA BENE STARE IN COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta, mi fermo qui.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Secondo me siete troppo TV dipendenti
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ragazzi non state a discutere sulle troiate di forum... sono tutte banfate!
una volta ci andò pure un mio cugino con un suo amico proprietario di un locale facendo finta di litigare per una pizza rovesciata che aveva macchiato il suo vestito nuovo... non vi dico quante stronzate ci hanno inventato attorno gli autori del programma. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
mhmm.. no, non mi capita mai. piuttosto.. mhmm na trombati** a quella li.. mhmm..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

....Ibanez rulez! "Fidati sorella...siamo perle in una mare di merda!"