|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se a me fa schifo il mondo o non mi piaccio io? Se sono arrivata ad un punto per cui non ho più stimoli? Il discorso cmq era "NON mi suicidio per non far star male gli altri" ma a sto punto io che ci guadagno? Una volta morta basta, non ho più quei pensieri, non ho più il dovere di andare avanti anche se non mi va. Amici, parenti ecc. se ne faranno una ragione..
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
certo che consigliare il suicidio (seriamente) a una persona che dice di essere depressa (o sotto stress) non mi sembra una cosa intelligentissima |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
è una scelta personale? evidentemente nemorimo tiene molto poco alle persone che gli stanno accanto.... viviamo...usiamo un po' gli altri finchè ci servono..quando ci siamo stancati ci ammazziamo...ma dai stiamo scherzando...mi domando appunto cosa avrebbe risposto nemorimo se si fosse confessato con suo padre in un momento di depressione e questo gli avesse risposto : "il suicidio a volte è molto utile"..penso che si chiederebbe quanto il padre tiene a lui...tanto morto o vivo nn gli cambia poi molto....
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() non ho voglia di ''attaccarmi'' in discorsi senza finalità alcuna |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sono d' accordo ovviamante! il mio come quello di nemorino era un commento dall' esterno. io penso che il suicidio non sia una soluzione, lui la pensa al contrario. la differenza è che qui si sta parlando di morte. non di figurine. non puoi seriamente proporre il suicidio e farlo passare come soluzione a tutti i mali. perchè non sei nella testa del "malato" e il tuo giudizio o consiglio non vale un cazzo di conseguenza! così come il mio certo....soltanto che io non suggerisco soluzioni senza ritorno. non seriamente o citando a random filosofi almeno... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
p.s: è proprio per la gente senza palle che la società odierna sta andando in frantumi...
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
con tutto il rispetto per stargatto... ma pensate a chi sta male veramente
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo... se nicky ti dicesse in un momento di incazzatura" sei un coglione" e in un momento di tua depressione in cui ti confidi con lei ti dicesse" a volte il suicidio è utile" cosa penseresti? molto meglio il coglione direi....
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dov'eravate nei giorni scorsi tutti quanti quando provocava e infastidiva gli altri utenti? Ti ripeto: troppo facile giudicare quando non si è da questa parte e si conoscono le sole cose a metà.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è questione di stargatto... a me personalmente sta anke un po' sul cazzo
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io più che attaccarmi, mi chiedo cosa volete dalle persone: un confronto sincero o un mare di manichini che vadano secondo la corrente?
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
consigliare non lo farei , comprendere e magari arrivare sostenere moralmente una persona che ha intenzione di suicidarsi , forse...non lo escludo..ma non ne faccio una sicurezza perche' non ho mai provato , per fortuna , ad ora questa situazione. Dico che sento solo persone a condannare il suicidio ed i suicidi a priopri. imho e' assurdo , perche' non si puo' giudicare una persona e , soprattutto , una situazione che non si conosce in prima persona. e quindi non esludo che la morte non sia la scelta migliore , in taluni casi. Ciaozzz
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quotone...la sospensione ci sta...ha insultato..ma a far passare il comportamento di nemorimo come sensato...ce ne vuole
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

Moderatore di Oclabs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!