|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Apri il thread dove vive l'uomo ideale?
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
basta che nn apri il trhead sulla donna ideale xchè nn è possibile aprirlo da nessuna parte in questo universo!
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cosa vuoi
è una zezione questa (parlo del forum in generale) dove c'è scarsità.....e carestia di "donne"...... credo che ci sia un rapporto generale di 1/100? 1/1000? li capisco..... poi sta cosa del virtuale.....del dire ma essere distanti ed in anonimato essere dietro un avatar ecc ecc..... il 60% delle persone cambia dal forum alla vita reale cmq sto andando troppo sul serio per un TH simile buon divertimento.... e x Lindoro.....ad ognuno la sua BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Guarda con la prima frase hai gia' detto tutto... Per la seconda invece....non ho nessuno di questi utenti sotto al mio campanello....penso che ognuno sia nella propria stanza o che dir si voglia....forse nn hai ben presente la differenza tra il virtuale e la realta'... e riguardo alla mia femminilita' il discorso era diverso...penso appunto tu la femminilita' in una donna la possa vedere in ben altri contesti...ecco cosa volevo dire...e per altri contesti, non vuol dire per forza sesso eh?? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Gli altri contesti non interessano alla maggior parte degli uomini.. spero che almeno questo sia chiaro.
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
L'amore è amore!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: Cose che gli uomini devono fare
Quote:
2) ogni risposta sarebbe sprecata 3) ogni risposta sarebbe sprecata 4) una donna che parla di guidare? pregasi di controllare termine su dizionario 5) sono certo al 90% di essere migliore in cucina di moltissime donne 6) noi stiamo zitti, tanto voi parlate anche x il **** 7) ti rispondo con: oggi ho mal di testa, no, ho le mie robe 8) vedi sopra 9) è risaputo che OGNI uomo del mondo si scaccola in macchina 10) è risaputo che OGNI uomo del mondo fa le cose citate nel punto 10 11) ma che razza di uomini trovi? probabilmente anche tu hai le tue esigenze 12) sono stanco di rispondere a cazzate 13) ah, chi ti ha spiegato che i piatti non si lavano da soli? 13) pregasi di gettare i mutandoni della nonna 13) imparare a contare 14) ma se girate ancora con il bavaglino 15) vedi "1" 16) su questo hai ragione, ma oltre a consumare potreste buttare i resti, no? 17) lava e taci donna 18) se la smetti te la presto 19) bah, pessimo.. 20) mi sono stanca di ribattere ad offese alquanto infantili p.s. non c'è l'ho con te, mi son solo divertito a dire 4 cazzate, non sono cose che penso veramente p.p.s. invece si |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
se tu rivolgi la parola a una ragazza e solo per chiederle il pass-par-topa oppure ci scherzi/discuti pure?
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
azzo, mi ci rivedo nel 99% dei casi
...soprattutto nel punto 4 e 14 ![]() per il punto 17 mi siedo come le donne uahahahahahahahaaaa :autoflagellazione:
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
1) lavorare, lavorare, lavorare
Laurà e i danè.. motto tipico delle mie parti, indi no problem.. 2) una volta " accasati" pregasi magari di non diventare zavattoni Non sto fermo manco davanti al pc, ed ho un pò di interessi... 3) se volete invecchiare, fatelo senza rompere a noi donne i maRoni... ( Chi si lamenta? non menatela voi con le rughette.. zampe di gallina.. che l'amica del cuore vi dice di vedere sul vostro visino.. 4) imparate a guidare che ultimamente vi vedo un pò impediti Sono un motociclista, cmq quando vuoi... 5) imparate a cucinare che è ora Sò cucinare, fin da ragazzino... cucino, apparecchio, mangio e sparecchio.. 6) state zitti, chiudetevi in mutismo e rassegnazione Passo molte ore della giornata senza parlare... riflettendo e pensando alla mia vita.. 7) fate meno le piattole quando state poco bene Se sto male sono cazzi miei sempre e cmq.. quindi... 8) finitela di fare le vittime Non faccio la vittima.. mai aperto un thread patetico come molti qui... 9) non scaccolatevi ai semafori ( Che schifo.. 10) non scaccolatevi i piedi e per gentilezza se volete annusare le vostre schifezze, fatelo almeno di nascosto Che schifo doppio... 11) non chiedeteci di venire al cesso per vedere come mai le vostre feci oggi sono particolarmente chiare L'età fanciullesca l'ho passata da un bel toc... 12) non sputate i vostri rimasugli di unghie per casa Non mi mangio le unghie... mi fanno un pò pena quelli che lo fanno che sembrano dei monchi! 13) quando lavate i piatti ( se li lavate muahuahuahuha.... )se possibile non fate il lago di Iseo d'Iseo? naaa di Garda... lavo senza alluvionare la casa... 13) non venite a letto con il completino ultimo grido dell'esselunga in offerta Maglietta e boxer.. niente completini strani.. 14) evitate di sbrodolarvi addosso qualsiasi liquido o cibo Non ho 5 anni... il bavaglino è un lontano ricordo... 15) portate a casa i soldi senza rompere le balle e fare domande su " cosa hai comprato cara? " Se mi procuri una pistola e un passamontagna te ne porto ancora di più... non ti chiedo cosa compri... fai altrettanto.. 16) non fatevi venire una paresi se vi si chiede di portare giù la monnezza Porto fuori i sacchetti dell'immondizia senza suonare la cavalcata delle valchirie... don't preoccup.. 17) cercate di centrare la tazza del wc Meglio di un cecchino cyborg.. 18) non schizzate schiuma da barba ovunque Non riutilizzo i tappi moddati da ragazzino (ago + accendino + tappo = divertimento garantito) ho il controllo cmq dello schiumogeno, essendo un grande amico... 9) finitela di fare gli orsi quando vi fate la doccia Grizzly alti 3 mt.. si.. ma anche no... di solito non do lo show dei banana split nella doccia... 20) insomma, fate solo presenza e non rompeteci le sfere Oscura presenza, prego... non rompete non vi sarà rotto... semplice..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 03-04-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
VetroFANIA ma ke kakkio di uomini frequenti?? Quelle ke hai descritto sone persone del tuo sesso ke emulano noi uomini nel miraggio della parità dei sessi!!!! Tanto per dirne una .....quale ragazza konosci ke oggi kome oggi sà kucinare?? Io ne konosko giusto 1a!!! BELLA LA VITA KON I SURGELATI eh??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

almeno all'estero le tipe se la tirano meno e fanno meno giochini.