|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Cose che gli uomini devono fare
Ho letto ora il 3d " cose che le donne devono fare" ora...la donna che è in me ,dentro fuori, e anche di più ,deve controbattere
dunque... 1) lavorare, lavorare, lavorare 2) una volta " accasati" pregasi magari di non diventare zavattoni 3) se volete invecchiare, fatelo senza rompere a noi donne i maRoni... 4) imparate a guidare che ultimamente vi vedo un pò impediti 5) imparate a cucinare che è ora 6) state zitti, chiudetevi in mutismo e rassegnazione 7) fate meno le piattole quando state poco bene 8) finitela di fare le vittime 9) non scaccolatevi ai semafori 10) non scaccolatevi i piedi e per gentilezza se volete annusare le vostre schifezze, fatelo almeno di nascosto 11) non chiedeteci di venire al cesso per vedere come mai le vostre feci oggi sono particolarmente chiare 12) non sputate i vostri rimasugli di unghie per casa 13) quando lavate i piatti ( se li lavate muahuahuahuha.... )se possibile non fate il lago di Iseo 13) non venite a letto con il completino ultimo grido dell'esselunga in offerta 14) evitate di sbrodolarvi addosso qualsiasi liquido o cibo 15) portate a casa i soldi senza rompere le balle e fare domande su " cosa hai comprato cara? " 16) non fatevi venire una paresi se vi si chiede di portare giù la monnezza 17) cercate di centrare la tazza del wc 18) non schizzate schiuma da barba ovunque 19) finitela di fare gli orsi quando vi fate la doccia 20) insomma, fate solo presenza e non rompeteci le sfere poi vabbhe' se ne possono aggiungere una marea di punti... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
ah si? e ki è ke vi fa godere? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
stavo cappottando dalla sedia auahahah
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti ho detto " fate solo presenza "....ci servite ben per quello! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Cose che gli uomini devono fare
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'ho preso? in tutto? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
il tuo avatar:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Cose che gli uomini devono fare
Quote:
niente di piu' veritiero! ah ah ah ah |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fighissimo...ti sposerei solo per il fatto che ti chiuderei in sgabuzzino e ti tirerei fuori solo quando mi servi! sei un grande.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cose che gli uomini devono fare
Quote:
Bellissima anche quella dell'Esselunga.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fornito le immagini a kureal...lui me le ha elaborate |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cose che gli uomini devono fare
Quote:
ah ah ah dimmi che non e' vero...ho assistito io alla scena del marito davanti al completino "alla Fantozzi.." amore guarda solo 5 euro: canottiera-mutande ascellari- Povera donna, le ho letto la disperazione negli occhi...penso le si sia asciugata come lo stucco di colpo se la sera davvero le si e' presentato in quel modo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dite tutti cosi' e poi il finale non cambia...ci scassate sempre i 3/4 di utero |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 | |||||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
C'è altro?? |
|||||||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...si ok ma tu che hai da darmi?...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
La prosisma volta spedisci a me che te le elaboro io |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
1) lavorare, lavorare, lavorare
già lo faccio 2) una volta " accasati" pregasi magari di non diventare zavattoni 'nkia vuol dire? ![]() 3) se volete invecchiare, fatelo senza rompere a noi donne i maRoni... ecchecchezzo c'ho 19 anni 4) imparate a guidare che ultimamente vi vedo un pò impediti tra un pò mi devo iscrivere a scuola guida ![]() 5) imparate a cucinare che è ora non mi so fare manco la colazione 6) state zitti, chiudetevi in mutismo e rassegnazione sodomizzami ![]() 7) fate meno le piattole quando state poco bene io sto sempre bene 8) finitela di fare le vittime anche te,durante l'after muta devi stare ![]() 9) non scaccolatevi ai semafori e non solo... 10) non scaccolatevi i piedi e per gentilezza se volete annusare le vostre schifezze, fatelo almeno di nascosto sono fiero dei miei peti fabulosi e roboanti,non rinuncerei a loro per nulla al mondo 11) non chiedeteci di venire al cesso per vedere come mai le vostre feci oggi sono particolarmente chiare ho un alimentazione regolare dunque non succederà mai 12) non sputate i vostri rimasugli di unghie per casa me le taglio in cortile 13) quando lavate i piatti ( se li lavate muahuahuahuha.... )se possibile non fate il lago di Iseo (quasi)mai lavato piatti 13) non venite a letto con il completino ultimo grido dell'esselunga in offerta e come l'ovetto kinder,senza il coperchio che sorpresa eh?! ![]() 14) evitate di sbrodolarvi addosso qualsiasi liquido o cibo ![]() 15) portate a casa i soldi senza rompere le balle e fare domande su " cosa hai comprato cara? " anche te sfrutta le tue risorse e porta i soldoni a casa ![]() 16) non fatevi venire una paresi se vi si chiede di portare giù la monnezza 17) cercate di centrare la tazza del wc io piscio con l'imbuto 18) non schizzate schiuma da barba ovunque 19) finitela di fare gli orsi quando vi fate la doccia domami 20) insomma, fate solo presenza e non rompeteci le sfere come al punto 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

e ki è ke vi fa godere?
stavo cappottando dalla sedia auahahah