|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Io ci vedo solo una grande ipocrisia.
Credo che qualsiasi proposta venisse fatta ora con la motivazione del rispetto per l'agonia del Papa non sarebbe criticata da nessuno. Mi raddoppiate lo stipendio?
|
|
|
#62 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sicuramente, ma sai meglio di me che se decidono di non giocare, non giocano...cosa che normalmente un pompiere o un commesso non fa (o meglio, non può permettersi di fare, ma discutere di questo sarebbe fuori luogo). Poi (e qua ti rispondo anche all'altro post) io non ho mai detto che mi sembra giusto...ho detto che credo, anzi che voglio credere, che in ogni caso ciò sia stato deciso in primis con la buona intenzione di rendere un segno tangibile di rispetto, e poi anche perché probabilmente il turno non si sarebbe potuto svolgere senza problemi. Cmq concordo con chi dice che la cosa avrebbe dovuto essere decisa ben prima. Le società, le trasferte...beh, se non altro si cerca di minimizzare il danno. Certo per le società e i rispettivi centralini non sarà stata una festa, ma credo cmq che in casi come questo tutto ciò faccia parte del compito della società. Sarebbe bello che per venire incontro a chi si è mosso inutilmente le ferrovie rimborsassero il biglietto, ma forse è utopistico...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Neppure Smackdown! fanno.Ormai si rasenta il ridicolo.Però lunedì alle 8 devo timbrare lostesso il cartellino in fabbrica,che ci facciano stare a casa a pregare,no??!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
non ho mica affermato il contrario , non sono proprio entrato nel merito ... ma tu hai anche detto : "Il Papa è un uomo, malato, come mille, milioni di altri malati, di vecchi che muoiono ai bordi delle strade per il freddo e gli stenti. Perchè questo finto moralismo?" QUESTO imho E' UN DISCORSO QUALUNQUISTA !!! non ti pare ? sul fatto che tra chi fa informazione ci siano degli avvoltoi , e che ci siano degli ipocriti siamo d'accordo ... ma suvvia facciamo finta che ci sia stata una calamità naturale e che non si possa giocare ... perchè la TRISTEZZA è constatare che tutti protestino solo perchè si fermi il calcio professionistico , il giocherello nazionale ed anch'io sono innamorato di questo sport ... ma diamine un pò di proporzione nelle nostre vite no ? allora è più coerente dire : a me non me ne frega niente e voglio divertirmi lo stesso !!! ... anche questa sarebbe mancanza di ipocrisia !
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 02-04-2005 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi stanno esasperando a forza di speciali e tg, io sto molto in pena per il papa, ma stanno esagerando..in televisione hanno cambiato tutti i programmi, nn fanno altro ke speciali e tg nn ne posso piu..nn aspettano altro ke muia, sono dei avvoltoi ( giornalisti )
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
non sono d'accordo.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E' un film stracomico, ma siccome il protagonista è un esponente clericale allora va bene! |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
x fortuna la fanno vedere la f1 almeno
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
il Papa è morto ...
così qualcuno si godrà lo sport e la F1 in santa pace
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
..e invece no per fortuna la diretta della F1 non ci sarà..meno male che qualcuno ha rispetto per la persona...ed anche lo sport si fermerà ripeto per fortuna...a dispetto di certe persone del forum...ed alla faccia di altri che non hanno rispetto per niente e per nessuno....poverini se perdono un pò di sport o di televisione gli casca il mondo...ma và à...
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Senti a me del papa che è morto interessa molto poco, e non ho voglia di vedere questi giornalisti che dicono solo vaccate per riemipire il tempo etc, e poi è pegigo continuare con la giornata o vedere sti giornalisti sciacalli?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Paragonare il calcio al lavoro di un pompiere è offensivo, non serve che dica del pompiere.
Giusto fermare una festa (quella che dovrebe essere una manifestazione sportiva) per via di un lutto nazionale, sbagliatissimo fermare un lavoro, per di più indispensabile. Sbagliato è stato portare il calcio allo stesso livello di un lavoro.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 03-04-2005 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: il minimo...
Quote:
Luogo comune o battuta? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Quote:
Il Papa evidentemente non è morto alle 21:37 come hanno detto, è morto prima, chi lo sa? magari si dovevano organizzare, e il Coni lo sapeva, è per questo che ha fermato lo sport? (SCHERZO!) Se il Papa fosse vissuto ancora una settimana lo sport si sarebbe fermato anche la domenica successiva? <b> Invito in ogni caso tutti gli italiani a fare lo sciopero della schedina e del tifo in segno di lutto.</b>
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Giusto per commentare ipocrisia e demagogia dei mass media, faccio notare come non si parli, neanche poco poco, della tragedia che si e' verificata di nuovo in Asia.
Eppure fino a qualche mese addietro, si parlava di aiuti umanitari, i TG non parlavano di altro e sembrava che l'unica preoccupazione del mondo fosse uno Tsunami. Attualmente in quel paese si vive una tragedia simile, ma per le televisioni il detto ubi maior minor cessat e' alla base della programmazione quotidiana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.